Italian Warriors

La mia missiva per il Babbo Blu

« Older   Newer »
  Share  
Magoolander
view post Posted on 15/5/2007, 09:41




Finalmente ci sono anch'io a scrivere letterine di babbo natale, anch'io per craft da verificare, anche se dal mio canto (dopo un paio di tristi esperienza craftose) preferisco sempre avere la scelta e comprarmeli gli oggetti... dopotutto in sto gioco sono diventato più bravo a fare soldi che non a uccidere supermostri droppandone i contenuti ^_^

Cmq con questa mia vengo a dirvi... datemi anche voi un consiglio!
Di sicuro tra breve avrò bisogno di:

Solomonk
(10 lvl - inizierò a collezionare items appena entro)

Ancestral Set
(5 lvl - per me proibitivo perchè non da agi, ma non so se tutto però)

Krutc
(1 lvl - sono un niubbo lo so, ma oltre ai 6 crit mi conviene farlo? vedo che tutti ce l'hanno...)

Rags
Grazie a Yakonoshi (o qualcosa di simile) unico tailor connesso al momento, al primo tentativo è uscito una merda, secondo tentativo 10 crit 5 dmg 57 init... va bene così credo.
Grazie soprattutto perchè con i miei materiali me lo ha fatto gratis.

Gobbly Killer Apprentice Daggers
(3 lvl - bro pensaci tu!)
Per questo potrei chiedere aiuto ai miei amici professionisti Argento e Simother, nei loro rispettivi lvl 100 di Lumberjack (per Dark Bamboo) e Miner (per il craft di Rutile e Pyrute, che la materia prima la porto io...).
Le due Aquamarina mi faccio in quel posto e le compro a meno che qualche buon uomo non mi porti a droppare un pò di stone ogni tanto che le posso pulire anch'io le pietre...


Credo sia tutto per il momento... se qualcuno mi può aiutare per qualsiasi di questi pezzi, o avesse roba sopracitata da vendermi (craft già fatti a prezzi con un minimo di sconto) ve ne sarei grato.

Fatelo per me così mi levo sto cazzo di mezzo Farle's Set da dosso che non ce la faccio più a vederlo ^_^
 
Top
Brondybux
view post Posted on 15/5/2007, 09:53




il krutch ti serve per campare fino al solo...lo eviti solo prendendo il palishat...e senza fare combat decisivi(si sei crit 5a agy e tanta vita è moooolto figo...)il mio l'ho promesso ha deriva se no te lo passavo (sai 199 hp fanno comodo)

le gobbal non ci sono cazzi...sono da fare perchè quando sblocchi God in bibble figth le equippa...e ti ho detto tutto...

ancestral..s.e vuoi campare un mese + nel tree dung, io e derone lo famo...quindi ci famo compagnia:P...gli stivali sono l'anello di congiunzione tra gli orino e qeulli del moo wolf...secondo me indispensabile almeno quelli...

al tuo lvl cmq oltre a solo devi pensare a un buon cappello per expare (palish e/o ancestral berretto) e decidere se mai vorrai una dora...a mio dire inutile se ancestralizzi...

calcola che uno slot anello è per gelano...perchè 3 dagate al posto di due sono tutto per uno sram...se proprio vuoi farti un anello exposo, viaggiatela in direzione ossobuco (dragon pig Ring)...

 
Top
Six®
view post Posted on 15/5/2007, 10:01




Il krutch te lo passo io fhiono, se aspetti quel mezzo livello *_* Io mi ci trovo benissimo (beh ma sono anche un pg agi based ^^')
 
Top
Magoolander
view post Posted on 15/5/2007, 10:05




Ah ecco che mi paice questa discussione ^_^ e soprattutto grazie di avermi risposto

Krutch
mi da pensiero perchè è vero che da agi e vit ma niente str e niente wis che dovrò prendere da qualche altra parte... sono molto indeciso a riguardo, e cmq vadano le cose sarà l'ultima cosa da fare o comprare dato che cmq non costa neanche tanto, e manco il palishat sia sto svenamento.

Gobbly Killer Apprentice Daggers
Sono daccordo ^_^

Il gelano ce l'ho da un pò e mai usato, con le gobbly finalmente non avrò bisogno di tantissima agi (fanno steal neutral e non agi come le luti) e una PDB resta nei miei sogni e nel cassetto soprattutto...

Non capisco solo il dp ring... perchè quello?

 
Top
Brondybux
view post Posted on 15/5/2007, 10:16




agy life crit str perc danno pp e iniziativa...cosa puoi volere di + da un anello*_*

Ossobuco
 
Top
Magoolander
view post Posted on 15/5/2007, 10:30




Ancora una volta sono super d'accordo...

Edited by Brondybux - 17/5/2007, 14:18
 
Top
vladthemage
view post Posted on 15/5/2007, 14:28




CITAZIONE (Brondybux @ 15/5/2007, 11:16)
agy life crit str perc danno pp e iniziativa...cosa puoi volere di + da un anello*_*

Ossobuco

e wisdom

lo uso anche io nonostante int sia l'unic stat che non da...

altra cosa, secondo me trechelmet non esclude dora bora, 41-60 wisdom e 60-80 str, sono su un altro livello, anche 6-10 danni 6-15 pp e resistenze varie, sarebbe il cappello perfetto se desse vita, ma di quella presto non avrai + bisogno...
 
Top
Brondybux
view post Posted on 15/5/2007, 14:37




i danni e la pp la recupero dal set ancestrale completo...solo in questo caso lo prediligo alla dora bora sora
 
Top
Magoolander
view post Posted on 16/6/2007, 16:39




E riecchime a chiedere aiuto alla gilda... in un mese sono cambiate un sacco di cose, e tra e mie priorità non c'è niente di quello chiesto nel primo intervento di questo post, ma ora si che è un vero problema... ho bisogno di quello che per tanto tempo ho temuto di desiderare....

Voglio il DORA BORA!

Considerato il costo delle mats al seller o peggio ancora la posibilità di andarle a droppare (purtroppo sono circa 600 robe che non si droppano proprio al primo colpo) avrei deciso di comprarlo, ma dopo appostamenti a tutte le ore ai seller bonta braka e la continua ricerca di merchant ne lle apposite piazze da mercato, mi rendo conto che non è la cosa più facile del mondo trovarne uno buono... cmq per ora non ho neanche tutti i soldi (conservo i miei 3 mk e più con avarizia e cupidigia) ma sto farmando soldini con tutte le forze epresto ci arriverò... ho messo post su imps e ho chiesto in gilde come Interference, Blank, Misfits e ad amici como Reje Tim etc, ma alla fine l'unico che ho trovato è stato da una Xelor che quitta dofus, 3.8mk 75 str ma purtroppo solo 41 wisdom, che non mi vanno bene però....

Già ho esagerato a scrivere, cmq succo della storia, se sapete o vedete un Dora Bora str fatemi un fischio, che se no rinuncio e mi compro una casetta, che è l'altro mio sogno ^_^

Grazie a tutti in anticipo...
 
Top
Rejected
view post Posted on 17/6/2007, 00:40




Fammi avere budget min/max (max="mi faccio del male fisico, vendo le mutande e la dentiera della nonna chafer, ma ci arrivo!") e richieste minime che se becco qualcosa ti faccio sapere. :P

In ogni caso tutto il mondo Str pare orientato al set Moo quindi è solo questione di attendere l'offerta buona.
 
Top
Magoolander
view post Posted on 17/6/2007, 07:46




Allora... diciamo che al momento ho 3mk esatti che dovrebbero esere destinati a quello, e sto farmando kamas quindi dovrei averne almeno altri 500kk, grazie anche a varie robe piccole ai seller (piccole di guadagno ma molte di quantità)...
Proprio ora ho visto uno a bonta al seller che ne ha messo uno 71 str e 5X wis a 3.5 mk e quindi mi mancano quei maledetti 500kk T_T

In ogni caso avrei circa 3.5mk e grazie per l'interessamento!


P.S. Ti ho pmato su imps ;)
 
Top
Rejected
view post Posted on 17/6/2007, 22:21




Confermo quanto asserito: attendi e vedrai.

I Bora stanno calando in maniera costante e inesorabile: ho pagato _solo_ 2.6M per uno decisamente buono per pg Int al seller di Bonta quindi è solo questione di aspettare (+ una certa quantità di c**o).

Direi di fare polling intensivo al seller e a continuare a tener d'occhio Imps.

Se trovo qualche offertona (magari con un po' di str) ti avviso.

Ciau.

PS: per la cronaca il prezzo dei Bora è sceso mediamente di 1-1.5M rispetto a soli 2-3 mesi fa. Ci sono picchi di ribasso che arrivano persino a 2M. O_O'''
 
Top
Magoolander
view post Posted on 18/6/2007, 10:12




Hai troppo ragione, ma purtroppo mi sa che sono un pò sfigato... ieri ce n'era uno a Bonta con 75 str e 51 wis a 3mk sono corso a prendere i soldi in banca e al mio ritorno non c'era più T_T

Ora il mio PG a bonta a tutti i soldi addosso fisso e Fhiona è poverella...

Grazie cmq ^_^
 
Top
Rejected
view post Posted on 18/6/2007, 15:17




CITAZIONE (Magoolander @ 18/6/2007, 11:12)
Hai troppo ragione, ma purtroppo mi sa che sono un pò sfigato... ieri ce n'era uno a Bonta con 75 str e 51 wis a 3mk sono corso a prendere i soldi in banca e al mio ritorno non c'era più T_T

Ora il mio PG a bonta a tutti i soldi addosso fisso e Fhiona è poverella...

Grazie cmq ^_^

"Regola del Bravo Mercante Dofusiano": mai lasciare dindi in banca se speri di fare l'affare. :P LOL

PS: che sfiga però... O_O'
 
Top
13 replies since 15/5/2007, 09:41   145 views
  Share