Italian Warriors

La mia missiva per il Babbo Blu

« Older   Newer »
  Share  
Magoolander
view post Posted on 15/5/2007, 09:41




Finalmente ci sono anch'io a scrivere letterine di babbo natale, anch'io per craft da verificare, anche se dal mio canto (dopo un paio di tristi esperienza craftose) preferisco sempre avere la scelta e comprarmeli gli oggetti... dopotutto in sto gioco sono diventato più bravo a fare soldi che non a uccidere supermostri droppandone i contenuti ^_^

Cmq con questa mia vengo a dirvi... datemi anche voi un consiglio!
Di sicuro tra breve avrò bisogno di:

Solomonk
(10 lvl - inizierò a collezionare items appena entro)

Ancestral Set
(5 lvl - per me proibitivo perchè non da agi, ma non so se tutto però)

Krutc
(1 lvl - sono un niubbo lo so, ma oltre ai 6 crit mi conviene farlo? vedo che tutti ce l'hanno...)

Rags
Grazie a Yakonoshi (o qualcosa di simile) unico tailor connesso al momento, al primo tentativo è uscito una merda, secondo tentativo 10 crit 5 dmg 57 init... va bene così credo.
Grazie soprattutto perchè con i miei materiali me lo ha fatto gratis.

Gobbly Killer Apprentice Daggers
(3 lvl - bro pensaci tu!)
Per questo potrei chiedere aiuto ai miei amici professionisti Argento e Simother, nei loro rispettivi lvl 100 di Lumberjack (per Dark Bamboo) e Miner (per il craft di Rutile e Pyrute, che la materia prima la porto io...).
Le due Aquamarina mi faccio in quel posto e le compro a meno che qualche buon uomo non mi porti a droppare un pò di stone ogni tanto che le posso pulire anch'io le pietre...


Credo sia tutto per il momento... se qualcuno mi può aiutare per qualsiasi di questi pezzi, o avesse roba sopracitata da vendermi (craft già fatti a prezzi con un minimo di sconto) ve ne sarei grato.

Fatelo per me così mi levo sto cazzo di mezzo Farle's Set da dosso che non ce la faccio più a vederlo ^_^
 
Top
Brondybux
view post Posted on 15/5/2007, 09:53