Italian Warriors

Wish Rubino

« Older   Newer »
  Share  
vladthemage
view post Posted on 4/4/2007, 09:43




Non avevo mai visto sta sessione...
non le chiedo a babbonatale xche mancano 8 mesi -.- ma temo che 8 mesi non mi basteranno per questo...

vorrei:
ceremonial rat set completo (da usare con:...)
palm cane magiata fuoco...


questo per agire da dodgelock con 400 agi ed essere invitato + spesso in giro...

dopodiche qualora avvenisse la grazia e mi piovessero dal cielo 500 milioni di exp e arrivassi a lvl 176, vorrei davvero la rod gerse...
con la fregatura che le 16 ancestral amber prima costavano 50 kk, ora 200...

tral'altro magiando entrambe le staffe perderò un sacco di stats :(

apparte queste 3 cose non credo di desiderare altro per rubi...
...sticazzi valgono 30 milioni solo questi -.-

Edited by vladthemage - 4/5/2007, 09:27
 
Top
Brondybux
view post Posted on 4/4/2007, 12:46




ruby...babbo natale deve scegliere se far regali a te o all'eurasia completa...
 
Top
vladthemage
view post Posted on 4/5/2007, 08:33




aggiornamento dal 4 aprile al 4 maggio quindi un mese completo:

ho craftato i boots venuti con i minimi in tutte le stats tranne la vita che ha il massimo, e ieri sera, per festeggiare un mese di smaronamenti in 754181554 dungeons di cui il 95% erano topi, ho craftato il mio ceremonial rats cape e con mio grande gaudio sono venuti quasi tutti massimi...
quindi in 1 mese due pezzi, considerando che sono 7 pezzi e mi restano ancora 2 dei + difficili credo che tra 4 mesi potrei uscirne...
aggiungiamo che l'estate giocherò poco, credo che avrò il set come regalo di natale... XD
la testa è veramente difficile da fare...

cmq visto che potrei trovarmi poco impegnato in queste cose ho deciso di aggiungere alla lista il minotot set dopo il ceremonial, e subito dopo il soft oak che ho visto usare e non fa davvero skifo...
aggiunge fino a 60 danni, vuo dire che con leek pie di lvl 1 mi vedrete fare 80 danni XD...e anche il natural avrà finalmente un senso, gli ho visto fare 150 danni...:O:O:O
 
Top
Rejected
view post Posted on 4/5/2007, 12:27




Sicuramente lo sai già, ma da quel che mi han detto l'Axe Tichok ormai sta diventando lo standard per i Feca di livello alto/altissimo (che io sappia la usano con successo Pagan e Waru).

Vantaggi: 4AP per colpo (butti Gelano), 1/20 CH, 1-handed (tieni lo scudo), ecc...
Dovendo optare per usarla seriamente, sacrificherei Dagger Skill.

Steal Fire a parte, la Palm Cane, sinceramente, mi pare un'offesa (ai Feca) da equippare. -.-
Forse col set Cerimonali completo e 101 Agi scrollata diventa un'opzione valida (prezzi e fatica a farlo esclusi).

In attesa di nuove staffe maggiabili (prega per la 1.18.2) credo che quell'ascia sia e rimanga il top.
Mi dicono che Waru abbia abbattuto Ancestral a raffica grazie a quell'ascia. :P

PS: ...e dopo i Feca che ripudiano le staffe, ora c'è la mania degli Eni (soprattutto PvP) per i martelli... Più vedo sto gioco e più penso "ma cosa si sono fumati ste devs?" -.-

EDIT: siccome sono pignolo su queste cose, mi sono permesso di buttare 2 valori random dentro il Dmg Calculator (ho supposto 700 Int e 400 Agi). Spero che la cosa non ti irriti (se è così, cancellla pure tutto e scusami).

Palm Cane (maggiata)
NOTA: steal fire e fire dmg sommati come se formassero un solo danno.
image

Axe Tichok (maggiata)
image

Steal a parte, la Axe batte già di suo la Palm Cane e arrivare a 1/2 sulla Axe è un gioco da ragazzi.
Sulla Palm Cane forse vedrai un critico nel 2029. :P
Ah aggiungi: su res > 0%, 3 danni della Palm < 1 danno della Axe.

Edited by Rejected - 4/5/2007, 15:36
 
Top
b.niglio
view post Posted on 4/5/2007, 12:54




Rubi se riesci a pikkiare Rambo e a scommettere con lui potresti realizzare metà dei tuoi desideri
 
Top
vladthemage
view post Posted on 4/5/2007, 14:54




eheh rej, sono un vero lesionato, ho passato sere con carta e penna e calcolato i danni di ogni singola arma, mezze le ho pure create e messe in cantina...e ti devo dire che ci sono delle cose che non hai considerato :P

-4ap per colpo non butto gelano xche tutte le combo di armor, skill e glifi sono da multipli di 3 ap

-quell' 1/20 crit ha come controparte 1/30 failure quando ti potranno raccontare gia divertenti storie sui miei 1/2 failure XD

-axe skill mi costa non meno di un milione considerando di prendere i punti dimenticando la dagger...

-l'ascia non ruba vita, che è fondamentale, senza questo fattore userei la feca staff che fa 18-31, quindi non molto meno dell'ascia e colpisce 3 spot (una figata davvero) inoltre 10 ap mi permettono di buffarmi in 2 tuni invece di 2.5... e tante altre combo come primo turno teleport burning immune :D
i citrus curano 100 senza crit e 250+ con crit, aggiungilo alle armor :D

-non faccio pvp quindi 1-2 mani non fa differenza

-waru ha battuto l'ancestral con quella e io l'ho fatto con i citrus (screen nell'apposita sessione)

-(non c'entra ma eni con toyhammer 1/2 fanno paura sia come danni, sia levando ap e colpiscono 3 volte e hanno tutte le spell da 1/40 (tatissime) ad 1/2 (curative in primis))

per i danni:
c'è un fattore rilevantissimo che non hai calcolato, il bonus al danno...
il ceremonial set da circa 40 danni + 1 eventuale spot anello in 8 ap set che servirebbe per soddisfare i 150 str requisito sulla staffa (101+ bonus staffa + anello e fire bwak o pet ibrido e gelano)
~40 danni su una staffa che ha 3 tipi di danno vuol dire ~120 danni per ogni colpo, fondamentalissimi, che diventano 240 a turno, mica male eh?
quindi ora non ricordo e sono a lavoro quindi non posso ricarlolarlo ma mi sembra che la palm con questo set faccia sui 370 danni di media a colpo...totale 720 di average contro (500-1000) i 750 dell'ascia, però colpisco 3 caselle e rubo vita, oltretutto ho 5 mp dal set e dodgio "tutto" quindi ho un raggio di attacco virtuale di 6 caselle ^^

con lo stesso calcolo potrai vedere che il soft oak set da fino a 62 danni bonus, + altri oggetti non facenti parte del set...
pensa una red root cilie peppers come sarebbe una volta magiata, ma anche non ;)
sono 180 danni a colpo gratis, e la red root ruba su 2 danni :P

idem, minotot set da sui 40 danni bonus e arma da 3 danni con 2 steal (staffa 3 hits)

cmq non è che sia male eh, l'ascia è forte, mi spaventano solo i failure su di lei, cmq anche se avesse 1/50 credo che userei i citrus per curarmi e per la versatilità...
colpire 3 bersagli, tipo eliminare ragnetto rompicazzo che ti blocca la strada e colpire il bersaglio, oppure intervallarla con le spell, tipo uccidere mostro con pugnalata (230-270 danni non crit) magari burning glyph e un natural attack, boh, le combo da 3 sono infinite per i feca...

cmq nell'indecisione mi sto facendo tutti i set cosi posso usarli a piacimento, tipo minotot per droppare, cere per fare dodgelock come i sac e soft per fare + danni... vedremo quale si presterà meglio...

aggiungo la rod gerse al custom set xche è sempre abbastnza forte, e senza set sicuramente la + forte...anche se non cura...

l'ascia tic la vendono a 3.5 milioni magiata, non credo di avere soldi da investirci ora, ho 5000 kamas in tasca...

cmq grazie per il consiglio, è sempre un opzione da valutare :D

Edited by vladthemage - 4/5/2007, 16:15
 
Top
Rejected
view post Posted on 4/5/2007, 17:33




Oddio non è che ti sto dicendo "Comprala!" :P
Dico solo che è un'opzione frattanto che metti insieme il set $XYZ. :P

1/30 fail è bassino (ed evito commenti persino su 1/50 -.-). C'è da dire che risulta "basso" non perchè quel rapporto lo sia davvero ma solo perchè la matematica in casa Ankama è una questione opinabile e suona come una sfida alla logica. -.-

Quanto ai +dmg i tuoi conti mi paiono un po' forzati verso la Palm Cane: se li sommi anche sull'ascia ottieni risultati superiori (e nulla ti vieta comunque di tenere 9AP per le combo "standard"). Poi concordo sui bonus della staffa per un Feca ivi inclusi AoE, 40% bonus ed il fatto che l'attacco air+fire sia comunque versatile, ecc.

Di norma la armi che attaccano 1 sola cella fanno più male di quelle con effetto AoE (o almeno dovrebbe essere così).

Il discorso sul "ho molta Agi, dodgio tutti e ho 2 MP gratis dal set" ha senso visto che la Palm Cane ha 1/150CH (e CF) ed il set dà in tutto 3CH (a guardare il Set e la Staffa direi che sono stati pensati insieme, visti anche i livelli). In pratica supplisci alla mancanza di CH (intendo i bonus che derivano da CH) con i +Dmg e considerato tutto non è una brutta mossa.

Per quanto riguarda i set penso che mi dedicherò al Soft Oak (l'Hat per sfizio :P ).
Qualche pezzo del Minotot è fattibile in un tempo ragionevole ossia solo se ti dedichi un mese, facendo 1-2 Dung al giorno (+ stone). I drop del Tot son ottimi e lui non è tirchio però, parafrasando qualcuno di famoso (LOL), "non è come fare un Canidae". :P


PS: tempo fa ho visto una Tichock maggiata al seller in vendita a 1.5M. Sfortuna ha voluto che fossi a secco di dindi. SIGH. -.-
 
Top
xFujinx
view post Posted on 7/5/2007, 13:43




CITAZIONE (Rejected @ 4/5/2007, 18:33)
PS: tempo fa ho visto una Tichock maggiata al seller in vendita a 1.5M. Sfortuna ha voluto che fossi a secco di dindi. SIGH. -.-

Mai visti 1.5 Mk tutti insieme :unsure: .
 
Top
vladthemage
view post Posted on 8/5/2007, 09:01




craftato anello cerimoniale, venuto un cesso come al solito ^^
sotto i minimi di wiki, l'unica cosa è che ha 4 critici su 3-4...
almeno un roll su 7 non è uscito sotto...
considerando che i due roll possibili erano gia scoperti su 3-4 ho avuto 50% di chance, era + facile di andare sotto i minimi sulle 7 altre stats -.-

ma che feca fortunello XD
il dungeon è diventato infattibile per me, ho perso il gruppo col quale l'ho fatto due volte e al seller non c'è + niente in vendita quindi amuleto e cintura sono previsti non prima di natale 2007 e il cappello slitta a natale 2008 visto che serve una fabric e la gente che ci va ci va solo finche non ne droppa una e poi smette (quindi non la vende)...

sto piano piano perdendo la voglia di proseguire...
 
Top
Brondybux
view post Posted on 8/5/2007, 10:03




zut zut...con calma ce la faremo a crescere per farlo sto dung...per natale 2007 cmq solko e deriva saranno a 200 credo*__*
 
Top
vladthemage
view post Posted on 9/5/2007, 09:11




aggiorno. ho craftato una palm cane e l'ho magiata al secondo tentativo, ora voglio provare a sputtanare un po' le stats, d'altra parte preferisco perdere la vita e avere massimi int pp wisdom agi e str, sarà un impresa ma tanto il mage sono io e di tempo a me stesso posso dedicarne un po'...
chiedere mage pallosi ad altri non lo farò mai...

la cosa assurda è doverci magiare la str al massimo, questo dipende dal simpatico requisito di 150 str 150 agi e 150 int...
con il ceremonial set che da solo agi ed int a 150 str è impossibile arrivarci...
101 scrollati (sono a 6 -.-, e via altri milioni che ancora non ho XD) + str sulla staffa, non arriva a 151 quindi devo sacrificare qualcosa...
slot non presi dal ceremonial sono pet e anello...
pet mi perdo 80 int se lo levo per uno str, e anello perdo un ap visto che è gelano...
va bene che per la staffa 8 ap bastano ma perdo tutte le combo da feca da 3x AP...
chissa forse cercherò un gatto ibrido, odioso mi morirà in 3 giorni... ma non so come fare... 8 ap è + probabile...

quindi prossimi obiettivi scrollare str...
il set lo metto in pausa finche non trovo un modo per proseguire...
credo non ripartirò prima di riuscire a rifare un dungeon e avere qualche drop per iniziare...
del set mi mancano la cintura (3 skin) l'amuleto (5 ossa) e il cappello (1 fabric e 2 skin)...
 
Top
vladthemage
view post Posted on 10/5/2007, 08:50




ahah, la palm cane è veramente un troiaio, adesso posso far chetare tutti quelli che mi dicevano che non era vero solo xche non l'avevo provata di persona :P
i suoi 500-800 danni a turno li fa ma sono completamente inibito, non si incastra per niente con le spell del feca che sono tutte da 3 ap, basta perdere un ap (col nuovo sistema lo perdo ogni turno contro mostri che ne levano anche con 125% resist, bello eh?) che perdi un attacco e ti trovi a fare natural attack che è penoso (90 danni)...
anche 2 attacchi cmq sono poco versatili, sono abituato a 3 attacchi potendo dividere i danni sui mostri che mi pare.... bah, diciamo che ho solo aggiungo un altro simpatico bastoncino alla mia collezione, penso anche di smettere di scrollare str per ora, è tornata miracolosamente una skin del tarpone in vendita se non avessi scrollato str da 6 a 34 me la compravo easy easy -.- sta a 750 kk credo che non arriverà a oggi pomeriggio e ho bisogno di un sacco di tempo per farli sti soldi, che palle :(
 
Top
11 replies since 4/4/2007, 09:43   151 views
  Share