Italian Warriors

Wakfu!, Il Panda informa!

« Older   Newer »
  Share  
Gilth
view post Posted on 23/3/2007, 16:44 by: Gilth




CITAZIONE (Master3 AdS @ 23/3/2007, 15:39)
CITAZIONE (Solko @ 23/3/2007, 15:28)
Spero nn aumentino il prezzo mensile cmq..

Credo che questa sia una delle poche certezze...
Crede che si assesterà sui livelli di wow, forse un pochino meno per reggere la concorrenza, ma scordiamoci i 5 Euro mensili di adesso.

Spero facciano una cosa strafiga.. io mi sono iscritto al beta test praticamente lo stesso giorno che hanno permesso l'iscrizione... chissà che non ci capiti dentro :)

Guarda... la storia dei 5 euro è sempre stata un po' ambigua, nel senso che se non vuoi passare la tua vita a farmare o trovarti un pg di lvl 150 con l'equip pre 100, due account ti fanno molto comodo... E ci sono mooolte persone che ne hanno 3, se non di più.

Da una parte può essere un bene, perchè cmq chi vuol fare powergaming (o anche solo non essere sempre al verde di kamas :P) ha questa possibilità (e spende 10-15 euro al mese) chi non gliene frega nulla paga i suoi 5 euro.

Tutta via, chi come me può stare solo un numero limitato di ore su dofus... avere due account aumenta di molto l'efficacia di gioco, piuttosto che passare le serate a farmare o lavorare -.-

Penso che la metà delle persone che conosco in dofus abbiano 2 account, se non di più.

D'altronde è anche un modo per estinguere il famoso divario tra ragazzini che possono stare 16 ore su 24 a giocare, e persone che di giorno lavorano o studiano. Con un solo account come nella maggiorparte degli mmorpg chi gioca di più è inevitabilmente favorito...

Insomma... nn credo che i tempi lunghissimi per farmare kamas o drop e la possibilità di usare due account da un solo pc siano proprio un caso <_< <_<

Secondo me, quando si sono accorti che la gente iniziava a pagare due account... lungi dal semplificare i craft degli oggetti, hanno perdurato con l'idea di renderli decisamente difficili (minotot set anyone? :P) Che poi voglio dire... finchè c'è gente dsposta a pagare fanno anche bene.

Ovviamente tutto questo nell'ottica di chi vuole un pg forte, specialmente in pvp... poi ovviamente uno si può tranquillamente divertire giocando in maniera molto più soft ;)

Edited by Gilth - 23/3/2007, 17:03
 
Top
89 replies since 23/3/2007, 13:19   2187 views
  Share