Italian Warriors

Wakfu!, Il Panda informa!

« Older   Newer »
  Share  
wolfbanez
view post Posted on 23/3/2007, 14:32 by: wolfbanez




Screenshot sempre dall'ankama:

image

image

image

image

Cra
Osaette
Sadidette
Sram
Xelor





Altre cose dette da ankama il 12/03/2007 a Eurogamer

Ankama crede nella libertà dei giocatori, e quindi non ci saranno NPC in Wakfu. Le uniche quest disponibili saranno date dagli altri giocatori.
Per esempio, il governatore di un isola potrà mettere una quest ripetitiva per eliminare i mostri che la minacciano.

Inoltre l'ecosistema potrebbe modificarsi a seconda delle scelte dei giocatori: se questi continueranno a tagliare alberi, probabilmente le foreste finiranno, oppure se continuerannoa mangiare maiale, questo si estinguerà.

Il combattimento, secondo Ankama, sarà migliorato. Sempre a turni, non saranno però più combat in cui clicchi il pulsante e aspetti che gli altri finiscano il turno, ma più basato sulla tattica e l'azione.

Link

Commento del Pandarey:
questo articolo sembra affatto per creare Hype, sopratutto in Inghilterra dove l'ankama ha appena deciso di investire un sacco di pubblicità e creare un server only UK. Quindi prenderei tutto con le pinze, solo il combattimento a turni potrebbe dimostrarsi vero. Anche il fatto dell'ecosistema non è nuova, ma nessun developer di MMORPG l'ha mai fatto nonostante ognuno di questi prima della release l'abbia inserito tra le sue features. Vedremo.

Edited by wolfbanez - 23/3/2007, 15:27
 
Top
89 replies since 23/3/2007, 13:19   2187 views
  Share