Italian Warriors

Wakfu!, Il Panda informa!

« Older   Newer »
  Share  
wolfbanez
view post Posted on 23/3/2007, 14:03 by: wolfbanez




Partiamo ora con le prime cose che sono trapelate (e che ci stanno dando col contagocce, l'ankama è molto brava a farsi pubblicità e a creare Hype)

Il comparto grafico e delle animazioni è da urlo: si tratta di grafica molto più pulita e adattabile, inoltre ci saranno moltissime emote nuove.

Il gioco sarà probabilmente in Java (Pandarey qui storce il naso: ok non farlo più in flash, è pesante....ma anche il java non scherza!)

UPDATE: da un ultima intervista su Nisute.com sembra che l'engine del gioco sia in flash con innesti in java...insomma un abominio! Staremo a vedere...


I personaggi partiranno tutti con 20 spell iniziali tutte a lvl 1. Queste spell si alzano di livello solo con l'uso ovvero, più usate una spell più questa diventerà forte e raggungerà il lvl 100. Se questo verrà associato con un lvl cap delle spell, si avranno build molto differenti l'un altra, e personaggi molto tattici, ma perlomeno non ci dovrebbero essere build create sul lvl e neppure skill points tenuti lì per potenziare la spell dopo.

Gli elementi di danno sono 8: Fuoco,Ghiaccio, Fulmine, Terra,Aria, Acqua, Luce e Oscurità.
Ogni classe avrà al massimo 4 di questi elementi tra le proprie spell, e quindi non avrà accesso a certi attacchi. Per esempio lo Xelor (ankama spoilier) avrà spell che fanno Acqua, Ghiaccio, Fuoco e Oscurità. In una classe non ci potranno mai essere danni sia di Oscurità che di Luce
(Nota di Panda: le spell che hanno il danno Karma (come lo chiamo io, cioè Luce o Oscurità) dovrebbero essere decise a seconda dell'allineamento (Bonta o Braka, o qualcosa di simile) del pg, in modo da avere pg ancora più caratterizzati.)

Notare che molte delle spell hanno bisogno per essere castate di un arma equipaggiata: renderà il gioco un po' più realistico e permetterà maggiore customizzazione (come al solito).

Per adesso ho finito, se trovo qualcos'altro, posto.



SUPPOSIZIONI DI PANDAREY:

ergo non prendetele per uscite dell'ankama

Mi sono fatto alcuni idee su un paio di cose: pian piano posterò tutto quello che mi viene in mente:

Argomento Pet
A quello che si dice della carinissima talpa cucciolona, i pet saranno da tammare in combattimento, forse con un sistema simile al tacchino.

Edited by wolfbanez - 7/4/2007, 17:40
 
Top
89 replies since 23/3/2007, 13:19   2187 views
  Share