Italian Warriors

Wish Ima

« Older   Newer »
  Share  
Master3 AdS
view post Posted on 16/3/2007, 10:38




Ho cambiato da poco equip ed ora la queatione DAMAGE è ok!
L'unica mia pecca è il livello!

Non ce la faccio ad usare le cose più belle solo per il mio basso livello!
Expare un sac in solo è un agonia...
Già arrivare al lvl 70 , che mi permetterebbe di mettere il fishing bow sarebbe una grande conquista!
Usare la sharp claw è stata una salvezza... ma ho dovuto attendere 2 mesi da quando Bro me la passata... troppo!

I soldi per fortuna si fanno (grazie ai maggiatori che mi comprano tutte le rune prospe.. sbav..sbav!) ma devo livellare!!!!
Aiutatemi....
 
Top
Master3 AdS
view post Posted on 8/5/2007, 10:20




Sono arrivato al 76... ultimamente la questione exp va un pò meglio.
In solo al cimitero riesco a tirar si un pò di exp e i gruppi si formano con molta più facilità.

Sono stato rimproverato da solko, mi sento a pezzi.. capitemi.., perchè non dispongo di un set exp decente.. mi mancano boots, ring, amulet per un expaggio degni di tale nome.

Ho messo gli occhi su questi boots , che ne dite?

Hogmeiser's boots

perdo l'MP e un pò damage... ma gli altri bonus sono buoni.
Altrimenti questi non sono male:

Sandals Ailuya
Sandals Adin

Inoltre ho un altro problema, con la spada non riesco ad arrivare a 1/2 di critical hits... poi se ora levo gli Aerdala geta per i terrdala geta perdo ulteriori 5 critical..
Insomma, dovrei ripensare tutto l'equip... ma non sò che pesci pigliare.. qualche consiglio??
 
Top
Brondybux
view post Posted on 8/5/2007, 11:06




Dragon Pig Leather costa un milione di kamas l'una...quindi per 3 nn credo sia intelligente
idem per le bark bamboto...o disponi di 500kk o nn ti fai ste ciabatte...il mio consiglio per expare?

Stivali orino...mi pare li puoi già equippare e ti danno str mp e pochina wisd costano sotto i 100kk quelli belli
Ammy the tremu (+1ap +20 wisd + crit o danni - stats...ma tanto sei un cavolo di sacrier e si fa con un ambra dark...ne stiamo droppando a chili a dt...e siamo sempre là...)
per la spada e il raggiungimento critici rags + o gelly o al massimo kritter se sei senza soldi...e tiri su 20 critici...un anello ti metti gelano con the tremu e fai 8 ap...ovvero 2 spadate o due boostate...se invece sei in leech mode on, set presp+koala ammy da +3x wisd+ anelli fuffa per wisd...
 
Top
Brondybux
view post Posted on 8/5/2007, 11:24




se no tiri l'80 e ti passo 4 pezzi del farle set (cinta+ring+hat+cloack) e l'ammy te lo accatti per conto tuo che il mio è in commodato d'uso...ti fai agy int wisd str e vita
 
Top
Solko
view post Posted on 8/5/2007, 16:20




Lol oddio sorry non volevo rimproverarti ^^;;;;;;;
Era per farti notare =P
L'han fatto anche a me quando non volevo mettermi il prespic, ma ha funzionato XDDDD
 
Top
4 replies since 16/3/2007, 10:38   104 views
  Share