Italian Warriors

Alleanza ufficiosa (per ora^^), Con la Casetta Blu

« Older   Newer »
  Share  
xFujinx
icon1  view post Posted on 10/11/2006, 15:51




Ebbene gente, udite udite image , abbiamo ricevuto una proposta di gemellaggio dalla giovane gilda Blue House di ---Rejected--- e Susyna. Nei fatti non si tratta di nulla di sconvolgente, solo di ufficializzare una collaborazione nel formare drop/exp party, un impegno a non aggrarsi reciprocamente i Perceptors ed a non livellare le proprie alucce facendo la festa a componenti della gilda gemellata image . La proposta è stata approvata dal nostro Leader pelosone e dai Generali :P cui ho espresso la richiesta. Spero sia un'occasione per conoscere più persone e realizzare iniziative di gruppo più interessanti e frequenti.
Ciao a tutti. image

P.S: Susy, se ho sbagliato "corriggimi" image
 
Top
susyna
view post Posted on 10/11/2006, 16:34




yyyyyiiiipppp!
Confermo tutto! image

Ieri sera mi sono incarnata in te e ti ho passato tutta conoscenza! image
--> solo per chiarire ulteriormente : niente spostamenti di pg e niente fusioni! (ne va della nostra salute mentale)

Tra di noi mi piace chiamare questo accordo "trattato di non belligeranza" :wub:

Ci attiveremo per mettere una sezione analoga a questa anche nel nostro forum. :)

[Tra l'altro: chi dei vostri officer che non ha account?]

Fatemi sapere cosa ne pensate IW. :)



Già che ci sono approfitto per precisare che la nostra è una CASA BLUS non un blu qualunque :P (questa la capiamo solo io e bau)
 
Top
Master3
view post Posted on 10/11/2006, 16:43




CITAZIONE (susyna @ 10/11/2006, 16:34)
yyyyyiiiipppp!
Confermo tutto! image

Ieri sera mi sono incarnata in te e ti ho passato tutta conoscenza! image
--> solo per chiarire ulteriormente : niente spostamenti di pg e niente fusioni! (ne va della nostra salute mentale)

Tra di noi mi piace chiamare questo accordo "trattato di non belligeranza" :wub:

Ci attiveremo per mettere una sezione analoga a questa anche nel nostro forum. :)

[Tra l'altro: chi dei vostri officer che non ha account?]

Fatemi sapere cosa ne pensate IW. :)

Ho letto spesso il vostro forum e lo spirito che lo anima è sicuramente la voglia di giocare assieme, senza stress eccessivo :)
Un pò come vedo anche io gli IW..
(parlo a nome mio è... non costringetemi a farmi un blog :) )

Molti dei quali a cui strava stretta questo tipo di giocare hanno abbandonato la nostra gilda, ma per "amici" che vanno altri ne entrano.. ognuno alla fine segue la sua strada.

Ben venga quindi una collaborazione, proporrei a bro di creare un gruppo apposito per permettere ai Blu House di vedere alcune delle sezioni chiuse, gite organizzate in primis.

Yuppie!!


 
Top
Six®
view post Posted on 10/11/2006, 17:35




Personalmente le cose chiarite nel trattato le ho sempre considerate implicite nel rapporto di amicizia che mi unisce ai blus come del resto era coi spqr (ora boh :ph34r: non so che hanno in testa), quindi non ho niente in contrario ad un gemellaggio.

L'unico mio dubbio è sul da dove ne deriva l'esigenza di farlo. Qualcuno dei nostri vi ha aggrato o si è dimostrato ostile? (naturalmente parlo di chi è gildato attualmente, non di quelli che han preso una loro strada)
 
Top
susyna
view post Posted on 10/11/2006, 18:25




CITAZIONE (Six® @ 10/11/2006, 17:35)
L'unico mio dubbio è sul da dove ne deriva l'esigenza di farlo. Qualcuno dei nostri vi ha aggrato o si è dimostrato ostile? (naturalmente parlo di chi è gildato attualmente, non di quelli che han preso una loro strada)

Niente di tutto questo. :)

L'unica cosa è che di solito ci capita spesso di essere in gruppo con Ares, Zeus, Fujin per vari exp e drop.. e allora ci è semplicemente venuta voglia di ufficializzare la cosa. Porre un sigillo sulla cooperazione.
image
Tutto qua. :)
 
Top
j.ares
view post Posted on 10/11/2006, 20:32




Wow bellissimo :woot:
 
Top
Rejected
view post Posted on 10/11/2006, 20:37




Non ho nulla da aggiungere in più di quanto già asserito da Susy (aka Bau ^^). :P :P :P

Un salutone a tutti. :P
 
Top
Brondybux
view post Posted on 10/11/2006, 23:29




Zi zi sottoscrivo tutto ^^ diciamo che è per far capire a chi verrà nella nostra gilda chi sono gli amicici da considerare come gildini nostri, nessun sotterfugio, trama losca o voglia di potere ecc ecc...lasciamole ad altri^_*

credo nn ci sia più nulla da aggiungere^^
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 12:06
Avatar

Member

Group:
Conclave Obscurum
Posts:
296
Location:
Como

Status:


fate girare il calumet della pace però
 
Top
susyna
view post Posted on 11/11/2006, 12:50




ma mi date un elenchino di officer e/o graduati cui devo attivare gli account?


Gaccie :)
 
Top
Lizander
view post Posted on 11/11/2006, 15:55




Arrivo tardi, ma volevo solo dire: CHE BELLO!, tutto qui :P
 
Top
xFujinx
view post Posted on 12/11/2006, 12:39




Susy, l'elenco sia degli officier che dei graduati lo trovi cliccando in basso a sinistra nella home del forum, sulle rispettive voci. ^_^
 
Top
susyna
view post Posted on 12/11/2006, 12:42




CITAZIONE (xFujinx @ 12/11/2006, 12:39)
Susy, l'elenco sia degli officier che dei graduati lo trovi cliccando in basso a sinistra nella home del forum, sulle rispettive voci. ^_^

come siete tecnologici :PPP
 
Top
Brondybux
view post Posted on 12/11/2006, 13:31




occhio che se sbagli tasto, i nostri missili puntati su Bonta potrebbero raderla al suolo*_*
 
Top
PanzerCroSS
view post Posted on 23/11/2006, 17:47




bonta nn cadrà mai!!!!
muahahahahaha


...CroSS...
 
Top
14 replies since 10/11/2006, 15:51   188 views
  Share