Italian Warriors

Censimento, ovvero l'elenco degli ita su Dofus

« Older   Newer »
  Share  
xFujinx
icon11  view post Posted on 24/9/2006, 12:26




P
rimo lavoro da Diplomat ^_^ . Scusate il ritardo abissale ma ho avuto qualche problemino nel reperimento dati (gente che si trova online circa 2 volte a settimana dalle 23:00 in poi <_< ). Questo elenco è per darvi un riferimento se necessitate crafting, risorse o compagnia da parte di connazionali che, devo dire, sono più numerosi di quanto pensassi. Per comodità citerò solo Leaders e Officiers delle quattro gilde italiane esistenti oltre alla nostra, mentre fornirò più dettagli possibili circa i membri "sparsi" in gilde internazionali. Cominciamo.

Gilda SPQR:


Leader: Eglador, Iop lvl 15x
Officier Recruiter: Zwak, Feca lvl 12x

Gilda NoPainNoGain


Leader: Metalone, Ecaflip lvl 12x
Officiers: halfahalfa, Sram lvl ??
theitalianstallion, Iop lvl 9x (ha lasciato ad un amico l'account)
dlinkd, Xelor lvl ??

Gilda Blue House


Leader: ---Rejected---, Eniripsa lvl 14x
Officier: Susyna, Sadida lvl 11x

Gilda Eternity


Leader: -Timur-, Sadida lvl 15x (questo è il main del leader, che però fa parte di Interference, il leader vero credo sia il suo alt char, Zio-Bonzo eni lvl 10x)
Le altre cariche non sono ben definite, ma il leader consiglia questi nomi se avete bisogno di contatti: Sonatine, Snoookuns(parla inglese).

Gilda I Templari


Leader: Bibina, Cra lvl 11x
Officiers: SirPaul, Cra lvl ??
O
ra passiamo ai "lupi solitari" :P :
--banipoalbe--, Osamodas lvl 15x, Tailor lvl 100, Alchemist lvl 8x, gilda: Power
Gohan-, Xelor lvl 11x, Baker lvl 100, Farmer lvl 100, gilda:??. Alt pg: buiolux, Sadida lvl 6x. Su questo giocatore c'è molto da dire, per cui la questione verrà approfondita a parte.
Block, Sadida lvl 10x, gilda: Storm Troopers.
NedFlanders, Osamodas lvl 7x, gilda: Storm Troopers Academy. E' l'alt pg di Metalone, leader dei NoPainNoGain.
-Timur-, Sadida lvl 15x, gilda: Interference.
Olimpya, Feca lvl 11x, gilda: Storm Troopers.
H
o fornito le professioni dei singoli pg in modo che possiate chiedere direttamente cosa vi serve, senza dover rompere le scatoline ogni volta per sapere le professioni dei singoli (a questo ho pensato io image ), mentre per quanto riguarda le gilde, beh... officiers e leaders sono lì apposta image .
Ogni aggiunta, precisazione o smentita sarà bene accetta e aggiunta.
Spero di esservi stato utile. :woot:
Bye. image

Edited by xFujinx - 20/4/2007, 22:35
 
Top
Brondybux
view post Posted on 26/9/2006, 09:17




utilissimo...complimenti^__^

Frengo è nei templari
 
Top
xFujinx
view post Posted on 26/9/2006, 14:13




Ok, corretto.^_^
Ho rimosso -Frengo- dai giocatori non appartenenti a gilde ita in quanto membro di una di queste, quindi per contattarlo riferitevi ai responsabili dei Templari. :rolleyes:
Inoltre ho fatto una piccola modifica grafica.
Alla prox. image
 
Top
-argento-
view post Posted on 27/9/2006, 11:12




Hai dimenticato ex importanti come Lightroy panzercross Killol e mi sembra anche se nn ricordo se e` nei nopain ArganVain
 
Top
xFujinx
view post Posted on 27/9/2006, 14:25




Su Roy hai ragione arge, devo indagare, ma Panzer è nei Templari e Kill nei Cappello di Paglia.
Grazie dell'appunto. image
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 19:34
Avatar

Member

Group:
Conclave Obscurum
Posts:
296
Location:
Como

Status:


roy è nei templari, ciao
 
Top
Six®
view post Posted on 27/9/2006, 19:54




E bibina e frengo ora sono spqr :P
 
Top
xFujinx
view post Posted on 27/9/2006, 20:21




Ok aggiornato ^_^.
 
Top
Brondybux
view post Posted on 3/10/2006, 10:44




ah...c'è da aggiungere anche Itakill, mio amico eca è leader degli oathbound (mi sa che ho sbagliato qualche lettera sorry ita*_*)

 
Top
xFujinx
view post Posted on 3/10/2006, 13:56




CITAZIONE (Brondybux @ 3/10/2006, 11:44)
ah...c'è da aggiungere anche Itakill, mio amico eca è leader degli oathbound (mi sa che ho sbagliato qualche lettera sorry ita*_*)

indagherò e quando avrò il nome corretto sistemerò il post :)
 
Top
j.ares
view post Posted on 6/10/2006, 21:37




bibina dovrebbe essere al 100 come tailor

 
Top
Six®
view post Posted on 6/10/2006, 22:50




AH, il nostro ex gildo Italia è solo soletto. Ed il 2° pg di Metalone, Nedflanders è negli Storm mi pare :o:

Edited by Six® - 7/10/2006, 00:02
 
Top
Brondybux
view post Posted on 6/10/2006, 23:44




itakiller si chiama...^^ e timur ora ha una casa fissa
 
Top
xFujinx
view post Posted on 8/10/2006, 10:36




Corretto e aggiornato il post anche alla luce del recente matrimonio tra Templari ed SPQR. image Confermo che Bibina da ieri è Tailor lvl 100 :B): . Per quanto riguarda Timur, non ho aggiunto la sua nuova gilda alla lista in quanto non è necessariamente italiana, ha solo un leader italiano.
A risentirci. image
 
Top
Master3
view post Posted on 27/10/2006, 11:58




Volevo segnalare un'altra gilda degna di nota.
E composta in maggior parte da Olandesi ma il leader, e i suoi 4 amici, sono Italiani.

Si tratta della gilda Topless il cui Ex-leader è passato con i suoi fedelissimi su Rosal non appena ha aperto ed ha regalato la gilda ad un ita.
Li ho incontrati per caso a fungi l'atro giorno, cercavo gruppo e mi hanno risposto in Italiano..

Putroppo non ricordo il nome dei PG , ma li ho messi in Friends, appena torno a casa aggiorno il post e li scrivo.
Mi hanno anche velatamente espresso la volontà di entrare un altra gilda Ita (sono al lvl 65/70 circa) e gli ho detto di vedere tutte le nuove gilde prima di scelglierne una data la grande offerta.

Gli ho detto che NON siamo full ma non li ho invitati, se volete li si possono invitare in modo formale.

Fu, che dici?
 
Top
47 replies since 24/9/2006, 12:26   851 views
  Share