Italian Warriors

Nuove cariche, interpretazioni ufficiali delle suddette

« Older   Newer »
  Share  
Brondybux
view post Posted on 6/9/2006, 14:15




Leader-Capo della Gilda

Ufficiale-Membro di spicco con potere decisionale

Tesoriere-Amministratore del fondo cassa della gilda.Attualmente responsabile del posizionamento dei precettori della gilda.Il fondo cassa nel momento in cui raggiunge 50kk dovrà essere rimpinguato con autotassazione da parte della gilda di una piccola quantità di denaro.Collabora con il "Mercante".Il lavoro è ripagato dalla gilda

Manufactor-Artigiano solo al 100lvl di raccolta o al 60 di craft, richiede a prezzo zero o a modiche cifre le varie risorse droppate dai precettori, può lui stesso raccoglierle.

apprendista-Artigiano solo al 30 di craft, richiede a prezzo zero o a modiche cifre le varie risorse droppate dai precettori dallo stesso Manufattone.

Guardia-DA STABILIRE

Reservist-vecchio difensore..traducibile con cadetto-DA STABILIRE

Servo-nn richiedibile-DA STABILIRE

On approval-DA STABILIRE-

Scout-colui che può piazzare perc, scova nuove mappe favorevoli o va in avanscoperta in zone misteriose

Spia-DA STABILIRE

Diplomatico-Membro particolarmente portato per le lingue e per la diplomazia.Si occupa di aver buoni contatti con le altre gilde e tener conto delle varie proposte estere per organizzazione di eventi, torne e feste

Segretario-Partecipa alle varie riunioni senza poter intervenire o interferire, riportando poi sul forum le varie decisioni, lamentele o soluzioni.

Reclutatore Ufficiali-disponibile solo tra gli ufficiali-

Allevatore-DA STABILIRE-

Mercante-Ha il compito di segnalare i vari drop dei precettori sul forum e astarli tra i vari componenti di gilda.se dopo 3 giorni non si hanno puntate, deve occuparsi di vendere gli oggetti e dare il denaro al tesoriere.Il lavoro è ripagato dalla gilda

torturatore-Membro dalle spicate tendenze sadiche

disertore-Dopo parecchio tempo alcune persone possono assumere questa carica se dopo due mesi nn si collegano vengono kikkati dalla gilda

nuisance-traducibile con disturbatore della quiete pubblica...-DA STABILIRE-

penitente-DA STABILIRE-

Chose one (cocco della mamma)=cocco del leader nessun potere addizionale, solo farsi prendere in giro dagli altri per lo status assunto


*** per eventuali proposte o richieste, rispondere al post già aperto in altra sezione***

Edited by Brondybux - 10/10/2006, 19:00
 
Top
Master3
view post Posted on 6/9/2006, 17:34




Bro non jo capito una cosa... ma ora si possono auto-definire delle cariche proprie oppure sono stati introdotte queste cariche "d'ufficio"?

Il grado di Apprendista mi sembra poco significativo, il livello 30 in un job di craft ce lo abbiamo tutti + o -
per il resto non mi è chiero molto, ma è probabile che aprendo il gico stasera capirò da solo molte cose.
 
Top
Brondybux
view post Posted on 6/9/2006, 17:37




sono delle mansioni che diamo noi...alcune sono stupide...*_* ma chi per esempio punta ad essere manufattone, deve fare per forza la cariera da apprendista*_*
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 8/9/2006, 20:05




Concordo pienamente! ^_^

Non immaginavo che il nuovo update portasse così tante nuove cariche.... :lol:

Il torturatore e il disturbatore della quiete pubblica sono da delirio :D

Gli altri sono interessanti, anche se c'è da dire che ci sarebbe la fila per avere come grado "spara-cagate", me compreso. :P

Moodraz
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 18/8/2007, 17:43




E il grado Muse? Miss Raiza me lo ha soffiato.. anche se x motivi....ehm.. ormonali nn che anatomici meritava quel posto + di me! XDDDD
 
Top
b.niglio
view post Posted on 19/8/2007, 13:48




Posso far il disturbatore della quiete pubblica???? giuro ke mi ci metto d'impegno...eheheheheh
 
Top
MissRaiza
view post Posted on 11/9/2007, 10:58




Ehi io non ho soffiato il tuo posto!!! ^^ image
 
Top
Master3
view post Posted on 11/9/2007, 11:25




Il Penitente l'abbiamo trovato... sarà Mardooz fincè non mi Magia la spada -_-
 
Top
7 replies since 6/9/2006, 14:15   362 views
  Share