Italian Warriors

Comunicazioni amministrative

« Older   Newer »
  Share  
Master3
view post Posted on 5/9/2006, 08:57




Apro questo thread per comunicare le variazioni a livello di gestione del forum.
Prego anche Aydha di utilizzarlo nel caso volesse comunicare qualcosa riguardo la grafica.

Sezione Officer
Ho apportato una semplice variazione di accesso alla sezione degli offcier.
Ora non è più necessario conoscere una password, ma l'accesso è automaticamente garantito a tutti gli appartenenti al Gruppo Officiers.


Gestione della Firma

Siete tutti pregati di aggiungere nel vostro profilo la Firma in cui indicate almeno il nome del vostro PG della gilda, per riconoscerci meglio.
Altre informazioni come PG alternativi e Job sono a vostra discrezione.

Edited by Lord Vorpal - 28/1/2008, 15:33
 
Top
Master3
view post Posted on 19/10/2006, 08:34




Colgo l'occasione per ribadire di inserire nella vostra firma ALMENO il nome del PG nella gilda.
Questo in modo da tenere sempre aggiornati i vari permessi di accesso al forum e per associare a quanto scritto qui un PG trovato in game.

Grazie a tutti pert la collaborazione.
 
Top
Lord Vorpal
icon13  view post Posted on 30/9/2007, 14:18




In data 29 Settembre 2007 la riunione degli Officer dichiara Mardooz leader definitivo degli Italian Warriors.
Non posso che ringraziare della fiducia riposta in me, cercherò di essere un degno successore dello storico leader ( :wub: :cry: ) e mi impegnerò per gestire al meglio la gilda ;)

Colgo l'occasione per un paio di comunicazioni:

1) Attacco al nostro perc da parte di Shia: visto il susseguirsi dei brontolii, delusione generale e confrontandole con le motivazioni di tale gesto e/o metodi di esecuzione, mi vedo costretto, viste le richieste, a dichiarare lo stato di inimicizia tra lei e la gilda.
Con la presente non voglio condannare chi decida comunque di avere buoni rapporti con lei, questo è un comunicato a nome della gilda, i singoli membri sono liberi di agire come meglio credono.
Info: qui;

2) Regolamento di gilda: è in corso una riesaminazione completa del regolamento. Tutti i punti presenti verranno presi in esame e, dove necessario, verranno apportate delle modifiche e/o aggiunte;

3) Delle norme verranno presto applicate per la partecipazione alle attività di gilda (fucina, donazione exp...).

Ringrazio anticipatamente della collaborazione ;)
 
Top
Rejected
view post Posted on 30/9/2007, 14:52




GWATS! ^^
 
Top
ilBeso
view post Posted on 30/9/2007, 23:10




Evviva il nuovo leader! :)
 
Top
Brondybux
view post Posted on 1/10/2007, 07:40




Bravo mardoozzo^^ sarai degno di portare il nome che lo storico leader (killol) ha portato così bene?

Gwats^^
 
Top
Master3
view post Posted on 4/10/2007, 15:32




Mi era sfuggito questo post!

Complimenti Mard e in bocca al lupo per la revisione del regolamento!!
 
Top
Zwak
view post Posted on 7/10/2007, 02:57




Lo storico leader rimane Sparkfist però eh :P
 
Top
Brondybux
view post Posted on 7/10/2007, 15:45




solo argento degli IW ha mai conosciuto in vita pugno scintilla°_°
 
Top
Zwak
view post Posted on 7/10/2007, 16:07




Sì, forse hai ragione ma la storia si studia anche se non c'eri :P

Azz pure io gioco da troppo allora O_o...
 
Top
Monkey-D-Rufy
view post Posted on 7/10/2007, 18:03




Io lo conosco Sparkfist, non sapevo si chiamasse in "gergo" pugno scintillante^^


P.s. Spark è un grande^^
 
Top
Master3
view post Posted on 7/10/2007, 22:23




CITAZIONE (Monkey-D-Rufy @ 7/10/2007, 19:03)
Io lo conosco Sparkfist, non sapevo si chiamasse in "gergo" pugno scintillante^^


P.s. Spark è un grande^^

Lol, rufy.. ma quale gergo.. è la traduzione dall' inglese :)
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 5/12/2007, 08:58




A seguito di considerazioni in merito (e come vi avevo già anticipato) gli Italian Warriors alzano il livello d'entrata in gilda a 80.
Con la presente modifica si intende che:
- Da oggi tutti i rookies che volessero entrare a far parte degli Italian Warriors devo necessariamente raggiungere il suddetto livello, nessuna eccezione;
- Tutti gli Italian Warriors di livello inferiore all'80 rimarranno comunque in gilda (è un livelllo minimo d'entrata, non di presenza :D).

Grazie dell'attenzione.
 
Top
Spinal81
view post Posted on 5/12/2007, 12:11




che c..fortuna allora...grazie a tutti d tutto XD
 
Top
`Harris
view post Posted on 5/12/2007, 13:03




Pur essendo già dentro mi impegno a cercare di raggiungere il livello minimo prima possibile :)
 
Top
30 replies since 5/9/2006, 08:57   783 views
  Share