Italian Warriors

Tempi belli di una volta...

« Older   Newer »
  Share  
Magoolander
view post Posted on 8/4/2010, 16:47




Ciao a tutti, vedo con molto dispiacere che in un modo o in un altro questo forum sta lentamente spirando e in effetti entrando in game anche se raramente non becco quasi mai nessuno più se non la Passo/Jou family o qualche rara volta Cicco (che mi pare non sia più gildato ma non ci capisco più nulla ormai con chi c'è e chi no...)

Fatto sta che oggi facendo back up sul computer dell'ufficio ho trovato una cosa che mi è sembrato doveroso condividere su questo forum.

La mia compagna Marina iniziò l'avventura di Fhiona alla fine del 2005 e nel febbraio o marzo 2006, tipo quando era una Srammetta di tipo lvl 50 (era allora tra i più alti di livello ;D), fu hackerata e dopo mille litigi con la Ankama quittò scocciata del gioco in se... dopo quasi un annetto, tipo a natale del 2006 io ripresi in mano la Sramma, cercando di capire cosa ci trovasse lei in questo cazzo di Dofus e fu droga... facemmo una scommessa: se fossi riuscito a fare in due settimane 10 livelli il PG sarebbe stato mio. Ne feci 32.
La cosa incredivile è che il giorno 8 aprile 2007 (quindi esattamente 3 anni fa) feci questo screenshot che avevo conservato e manco me lo ricordavo...

image

è incredibile aver ritrovato per caso proprio oggi quest'immagine e vedere che è stata creata esattamente 3 anni fa... da allora anche io sono stato fermo un anno e più, e anche se sono tornato a giocare da qualche mese, gioco talmente di rado che manco la 2.0 è riuscita a farmi venire la voglia appieno, anzi...

Vabbè cmq volevo condividere con altri che come me magari posso trovare nostalgica e carina questa cosa, e magari postare immagini d'epoca come questa... ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valerio
 
Top
1 replies since 8/4/2010, 16:47   47 views
  Share