Italian Warriors


Specchio di casa Lander :P
Poll choicesVotesStatistics
Meglio quella con le chiavi dritte8 [88.89%]
Meglio quella con le chiavi in diagonale1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Specchio di casa Lander :P

« Older   Newer »
  Share  
`Waylander
view post Posted on 30/3/2010, 21:45




Ragą, we need your help :P

Stiamo autocostruendo lo specchio di casa Lander (quella vera, non su dofus)... sarą alto 180 cm per 100 o 110 cm di larghezza, lo spessore della cornice sarą di 10 cm (specchio effettivo di 160x80 o 160x90) in rovere tinto wengé, a.k.a. rovere moro... il vetro non sarą inserito da dietro, ma da davanti e sarą a pari della cornice (incollato sul battente interno alla cornice)... volevo inventarmi un sistema di sicurezza (oltre alla colla) per essere sicuro che il vetro non parta via (si są mai, con gli anni), ma i fregi che ho trovato in commercio non mi ispirano per niente perché non legano per niente con il resto dell'arredamento (che č moderno). Questa sera Hyt ha avuto il colpo di genio pensando di inventarsi qualcosa che č a me molto caro... delle splendide chiavi di basso :P
Adesso cercheremo artigiani che possano mettere in pratica la sua idea (sperando sia realizzabile in alluminio o ferro battuto)... nel frattempo ecco due immagini create al pc... quale delle due vi piace di pił?
Votate votate please...

image

image
 
Top
`Waylander
view post Posted on 30/3/2010, 22:40




In alternativa si potrebbe fare la versione IW :P magari perņ per la casa di gilda :D

Attached Image: specchioIW.jpg

specchioIW.jpg

 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 31/3/2010, 14:52




Lo specchio IW quello IW!!!! *-*

ehm ehm le chiavi dritte sono quelle del primo specchio giusto? >.<
 
Top
Hythien
view post Posted on 31/3/2010, 15:05




esatto quelle del primo specchio
 
Top
Artiko92
view post Posted on 31/3/2010, 20:00




nn concordo con nessuna delle 2 forme io opterei x metterle tutte dritte o magari di impostarlo con differenti simboli musicali (chiave di basso chiave di violino ed in fondo magare un bel pentagramma un po ondulato con qualche noticina ) mi sembra un po + elgante e nn si snaturano i vari simboli che nelle versioni proposte perdono leggermente la loro identitą per il materiale proporrei alluminio ma nn saprei i vostri gusti cmq ciao che pappo ora
 
Top
`Waylander
view post Posted on 31/3/2010, 20:22




Nunu, non si puole.... io conosco solo la chiave di basso :P gli altri strumenti li lascio ad altri :P

E come disse qualcuno: "Se i chitarristi fossero intelligienti suonerebbero il basso" :P si scherza, ovviamente...
 
Top
Artiko92
view post Posted on 31/3/2010, 20:30




grsazie io suono la chitarra XD
cmq mi sembrava + bilanciato ora cmq mi faccio un idea su come potreste fermarlo in alternativa usando la chiave di basso
 
Top
6 replies since 30/3/2010, 21:45   72 views
  Share