Italian Warriors

Settimana dal 25/01 al 31/01, .....e noi ci riproviamo....

« Older   Newer »
  Share  
Hythien
view post Posted on 19/1/2010, 15:01




Carissimi proviamo a fare qualcosa di nuovo la settimana prossima...
Come per esempio organizzare dung, exp, drop, ecc sul forum.... che ha poi lo scopo di coinvolgere nella vita di gilda più gente possibile >.<

Quindi forza con le proposte!
Scrivete qua sotto di cosa abbisognate e quando pensate di potervi concedere un po' di relax davanti al pc che i vostri officer e la sottoscritta provvederanno a organizzare una settimana ricca di eventi in base alle vostre preferenze :P
 
Top
Stiffmaister
view post Posted on 19/1/2010, 16:38




io l'unica cosa che posso dire è che quella settimana, come queste e le prossime sono impegnato all'uni....quindi più che propporre cercherò di essere disponibile per qualsiasi cosa....sperando che le attività si svolgano di sera e non di pomeriggio :D....ciau ^^
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 19/1/2010, 17:45




Ho appena scoperto (>.<) che martedì prossimo ho un esame :D Quindi la mia settimana inizia da martedì sera e propongo:

Cawwot

Per ora è l'unica cosa che mi è passata per la testolina... se mi viene in mente altro posterò in seguito >.<
 
Top
Markor
view post Posted on 20/1/2010, 15:04




Questo Venerdì do un esame e poi ricomincio a giocare un po' di più.
Per la settimana da 25 al 31 ancora non so come sono messa la sera... :(
 
Top
ilBeso
view post Posted on 20/1/2010, 16:56




Come avrete notato, anche io ci sono un po' meno ultimamente causa lavoro. Però mi prendo una sera della prossima settimana per distrarmi. Non ho grossi problemi, direi che una vale l'altra, preferibilmente tra Lun-Mar-Merc. Anche a me piacerebbe Cawwot (che non ho mai fatto) o se possibile Skeunk (so che dovrei farlo in arena per fare prima con la quest allegata). Oppure anche PvP, ci prendiamo tutti i bonta e andiamo a conquistare il mondo, si può? :P
 
Top
`Waylander
view post Posted on 21/1/2010, 13:04




Io la butto lì... cawwot... lc.... royal tofu.... o magari gruppone bonta condiviso con le altre gilde e via a conquistar prismi come dice Fortu :D
 
Top
Hythien
view post Posted on 21/1/2010, 21:14




Benebene :) direi che il cawwot e' definitivamente confermato... che dite lo mettiamo mercoledì in serata?

Poipoi... anche a me piace l'idea di una gruppata Bonta *-*

Per skeunk... delego l'organizzazione a pilla... che io non me ne intendo... l'unica cosa che posso fare in merito e' portare chi lo necessita a prendere le spille (tranne la ruby :P)
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 22/1/2010, 17:53




Lo skeunk lo piazzerei giovedì o venerdì a seconda degli impegni però se c'è la necessità di prendere le spille non conviene partire la sera, questo dung ha la caratteristica di durare molto e già lo si vede per arrivarci....
Propongo varie soluzioni:

1) Spezzare il dung in due parti:
- Prima parte: si prendono le spillette
- Seconda parte: gita alla visita della stanza del boss
In questo modo, si rischia meno di fare una nottata (:P) ma ha due svantaggi: se non ricordo male non si può uscire e l'unico modo e morire, in più bisogna fare 2 volte la strada per arrivare al dung.

2) Pranzo al sacco e cena pure :P
Vabbè era una battuta, però rende l'idea :P
Prima di cena spillette e poi si riprende dopo per la conclusione

3) Si compra soul, si prendono le spillette e si fa il dung per il kaliptus

4) *soluzione misteriosa* :D

Altre idee non ho :D
 
Top
ilBeso
view post Posted on 26/1/2010, 14:44




Io mi ero perso le risposte a questa discussione...
Alla fine ieri non c'ero (se non tardi) e stasera penso idem.
Domani sera invece ci dovrei essere e mi accodo per il wabbit. Non avendo io neanche un pezzo del set, spero che i prezzi non siano altissimi

edit: Domani sera non ci sono più ché mi hanno spostato un incontro... :(

Edited by ilBeso - 26/1/2010, 16:59
 
Top
Hythien
view post Posted on 26/1/2010, 19:04




Allora passiamo alla mia proposta :)

io ho 3 set, quindi potrei lasciare fuori calze che tanto e' solo un alt e darti il suo set :P (e cmq per domani con chi ci sara' ci facciamo un dung alternativo)

oppure domani sera con chi vorra' partecipare potremmo fare un castle per recuperarti un set e rimandare il cawwot a quando potrai esserci
 
Top
Markor
view post Posted on 26/1/2010, 22:16




Domani sera, cioè Mercoledì, dovrei esserci anche io :)
A che ora fissiamo?
 
Top
Hythien
view post Posted on 26/1/2010, 23:02




l'orario sololito e' 21 :P
ma a me credo vada bene anche prima volendo...
e cmq direi in serata
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 28/1/2010, 11:19




Scusate ma per vari impegni non mi sono fatto più sentire... dunque questa sera dovrei esserci, cosa c'è in programma? :D
 
Top
Hythien
view post Posted on 28/1/2010, 13:26




Stasera... :P si potrebbe fare un castle x recuperare il set a fortu.... oppure scegliere "random" *-*
e questa volta son a casa sin dal pomeriggio... quindi non faccio come ieri.... che son rimasta imbottigliata dalle 18.30 alle 21 nel traffico >.<
 
Top
13 replies since 19/1/2010, 15:01   85 views
  Share