Italian Warriors

Documento lavori degli IW

« Older   Newer »
  Share  
j.ares
view post Posted on 2/12/2009, 09:43




Ciao a tutti :D,
come state?

Volevo chiedervi un favore :P potreste farvi una copia del documento su google docs dei lavori degli iw? Così potete avere tutti i permessi anche per invitare nuova gente a modificarlo... e io posso toglierlo visto che non lo uso mai :/

anche se ogni tanto mi viene voglia di tornare su dofus... forse faccio qualche test con la 2.0 :D

Ciao

Ares

Download attachment
I_2520lavori_2520degli_2520iw.xls ( Number of downloads: 15 )

 
Top
ilBeso
view post Posted on 2/12/2009, 15:47




Giusto a proposito... se ne stava parlando su un altro thread.

A questo punto chi lo carica dovrebbe fare in modo che anche i collaboratori lo possano modificare. E farci sapere il nuovo url e a chi dobbiamo mandare il pm con la mail di google per diventare collaboratori.

Ciau
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 2/12/2009, 22:35




Ciaoooo Ares quanto tempo!!!! ^^

Ho scaricato allegato e aggiornato i lavori ma non so come metterlo ora, potresti farmi un mini tutorial?

Fatti vedere più spesso che ci fa piacere! E poi un giretto su dofus potresti farlo anche già da adesso non credi? (ci ho provato :P)

A presto!
 
Top
j.ares
view post Posted on 7/12/2009, 19:01




CITAZIONE (Sir. Pillade @ 2/12/2009, 22:35)
Ciaoooo Ares quanto tempo!!!! ^^
Ho scaricato allegato e aggiornato i lavori ma non so come metterlo ora, potresti farmi un mini tutorial?

apri google docs
in alto a sinistra c'è create new file e vicino upload -> schiaccia upload.
seleziona il file che hai scaricato da qui sopra

avrai così il documento su docs... ora devi fare 2 cose:
1) rendere visibile il documento a tutti
- da share (in alto a destra) seleziona "Publish as a web page"
- seleziona i fogli che vuoi pubblicare attivando l'opzione di pubblicazione automatica quando ci sono modifiche
-> otterrai così il link da pubblicare in modo che tutti possano vedere (ma non modificare i lavori degli IW)

2) invita alcuni utenti e permettigli di modificare il documento
- da share seleziona "invite people"
- scrive tutti gli indirizzi mail di chi vuoi possa modificare il documento e inviti.
CITAZIONE
Fatti vedere più spesso che ci fa piacere! E poi un giretto su dofus potresti farlo anche già da adesso non credi? (ci ho provato :P)

ho provato dofus v2.0 su uno dei serve di prova e devo dire che è migliorato, ha un spreco di risorse molto inferiore a come lo ricordavo, è anche molto più fluido... però continuo ad odiare le modifiche apportate al feca :P

Ciao
Ares
 
Top
Artiko92
view post Posted on 8/12/2009, 00:28




posso anke concordare ma senza di te chi ce lo aggiorna dofus reature database e dofus craft??
 
Top
granpasso84
view post Posted on 10/12/2009, 18:07




MMM, anche se vado off-topic non mi importa.... CIAOOOOOOOOO ARESSSSSSSSSSSSSSSSS come stai??Spero tutto OK!! Fai un salto ogni tanto che ci fa piacere =D
PS. Guarda ho ancora l'avatar che mi hai fatto tu <3
 
Top
j.ares
view post Posted on 15/12/2009, 20:20




CITAZIONE (granpasso84 @ 10/12/2009, 18:07)
MMM, anche se vado off-topic non mi importa.... CIAOOOOOOOOO ARESSSSSSSSSSSSSSSSS come stai??Spero tutto OK!! Fai un salto ogni tanto che ci fa piacere =D

tutto bene :D

CITAZIONE
PS. Guarda ho ancora l'avatar che mi hai fatto tu <3

:P
 
Top
6 replies since 2/12/2009, 09:43   117 views
  Share