Italian Warriors

Settimana dal 30/11 al 6/12

« Older   Newer »
  Share  
Sir. Pillade
view post Posted on 27/11/2009, 14:59




Eccoci qua, anche se in questa settimana ci sarà il passaggio al digital... ehm alla nuova versione di dofus, proviamo a vedere se funziona questa sezione. Dunque come proposto nella tavola rotonda, le serate/pomeriggi di gilda non sono esclusivamente rivolte soltanto ai dungeon ma a qualsiasi attività che vi passa per la mente (e ripeto qualsiasi! anche le più bizzarre).

Si accettano proposte!!! Forza forza!
 
Top
Hythien
view post Posted on 27/11/2009, 21:18




io sarei tentata di proporre.....
come dung rainbow bloppo, lord crow, crocacoso :P

come varie ed eventuali... drop vario pro cassa di gilda *-* coi kamas cosi' (si spera) ottenuti si potrebbe iniziare a elargire ai vari gildi che necessitano di expare lavori socialmente utili?

o sto sognando?

'nzomma... la firma di pilla e' sempre carinaaaaaaaa *-*
infine ringrazio x avere aperto questa discussione.... avrei voluto farlo io ma son stata via tutto il giorno

P.S. il titolo della sezione (dal noto film amonimo) l'ho scelto io con colpo di mano XD.... ma se qlc ha idee + carine proponga pure
 
Top
ilBeso
view post Posted on 28/11/2009, 19:07




A me piacerebbero tutte quelle cose dove si droppa un dofus :-Q

Tra l'altro il crococoso non l'ho mai fatto... In realtà neanche il cawwot dung... Ci siamo capiti.
 
Top
Markor
view post Posted on 29/11/2009, 12:02




Il crocacoso me lo farei anche io volentierissimo
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 30/11/2009, 08:47




Benissimo, anche se non conosco le vostre disponibilità, direi di incominciare direttamente con la nuova versione:

Mercoledì 2 dicembre - A furor di popolo: Croccoloso ORE 21 raduno davanti al dung

- Hythien
- Way
- Calzedonia
- Markor
- Fortunello
-
-
-

Giovedì 3 dicembre - Alla ricerca del cawwot dofus perduto ORE 21, raduno zapp wabbit
- Fortunello
-
-
-
-
-
-
-

Venerdì 4 dicembre - Rainbow bloppoloso ORE 21 raduno davanti al dung
- Hythien
- Way
- Calzedonia
- Kunoichy
-
-
-
-

Ditemi se giorno e ora vanno bene e soprattutto se qualcun'altro vuole partecipare. Io purtroppo non posso perchè nella prima settimana della nuova versione non ci sarò, a meno che non trovo un modo per scaricarmi il gioco :D

Edited by Sir. Pillade - 30/11/2009, 21:43
 
Top
Kunoichy
view post Posted on 30/11/2009, 18:58




Uh!! Mi aggiungo al dng palline colorate!! Solo cn la mia enuccia ke penso faccia comodo comunque x3

(Sempre se riesco ad usare la nuovissima versione pokemon >_>''' Sperem!!)
 
Top
Markor
view post Posted on 2/12/2009, 16:16




CITAZIONE (Sir. Pillade @ 30/11/2009, 08:47)
Mercoledì 2 dicembre - A furor di popolo: Croccoloso ORE 21 raduno davanti al dung

- Hythien
- Way
- Calzedonia
- Markor
- Fortunello

Purtroppo mi hanno messo l'esercitazione di ecologia domani mattina presto. Non ce la faccio a farmi il croccoloso stasera, scusare ç_ç.
Però penso di esserci per il bloppo Venerdì sera.
 
Top
ilBeso
view post Posted on 2/12/2009, 17:26




Okkey, potete eliminarmi dagli eventi della settimana che queste sere non ci sarò :(
 
Top
Hythien
view post Posted on 2/12/2009, 18:52




Anche per me e' una settimana un po' triste :(
Mi scuso se non ho scritto prima ma son sommersa di impegni....
per venerdi' dovrei riuscire.... ma per il resto mi sa di nu....
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 2/12/2009, 22:32




Tranquilli :)
Il croccoletto può tranquillamente aspettare, tanto dalla sua lussuosa stanza non si muove :P

Allora gli appuntamenti di gilda li ricominciamo con calma una prossima volta quando saremo tutti più liberi (e spero che tutti i problemi si risolvano al più presto)
 
Top
9 replies since 27/11/2009, 14:59   93 views
  Share