Italian Warriors

LUCCA!

« Older   Newer »
  Share  
b.niglio
view post Posted on 28/10/2009, 00:58




Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono ancora vivo!!!

eeeeeeeeeeee.....

lancio un appello: sabato 31 ottobre sarò a spasso x la fiera del fumetto di lucca....chi di voi è da quelle parti????

se qualcuno di voi è laggiù possiamo trovarci x una birretta (coca cola x i minori di 16 anni)

baciiiiiiii
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 28/10/2009, 11:52




AAAAAAAAAAAA pure tu niubbo!!! non ricordarmelo T___T Quest'anno avevo intenzione di venire ma è comparso un imprevisto e bye bye lucca...
 
Top
b.niglio
view post Posted on 28/10/2009, 12:54




pillolo ke cazz ci posso fare??? io è il primo anno ke vado...pensa te! e solo xè ieri pomeriggio 2 miei amici mi dicono "la tua donna mica lavora alla fiera sto weekend??? noi sabato andiamo in 3 e ci serve il quarto x fare la macchinata...vieni??? così le fai anke una sorpresa!" che gli si poteva dire?????
 
Top
`Camuz
view post Posted on 28/10/2009, 13:25




posso fare io il quinto?XDDD
 
Top
Artiko92
view post Posted on 28/10/2009, 13:42




arti invex insieme a temopa è confinato a nocera umbra che paccato volevo esserci(soprattutto per la birretta)
 
Top
Hythien
view post Posted on 29/10/2009, 09:58




Io e Way ci saremo.... però non so bene con che modalità.... ovvero dobbiamo anche fare da tassista a mia sorella... 'nzomma... boh >.<
 
Top
Markor
view post Posted on 8/11/2009, 11:28




Io c'ero! E guardate come eravamo carini (io sono quella senza barba XD)!

image

Per vedere le altre foto andate qua katlang.blogspot.com e anche qua saramorabito.blogspot.com

Edited by Markor - 8/11/2009, 11:47
 
Top
Markor
view post Posted on 27/10/2010, 20:31




Salve gente.
Sono un po' assente in game in questo periodo, ma tra l'università e le altre beghe non mi rimane più molto tempo.
Rispolvero questa vecchia discussione per dire che sarò a Lucca Comics & Games tutti e 4 i giorni (dal 29 Ottobre al 1 Novembre) nello stand di Katlang! (o comunque se non proprio lì, nei pressi).
Il nosro stand è nella Self Area, padiglione Passaglia in Piazza Napoleone, accanto al padiglione grande dove ci sono gli stand degli editori. (la cartina http://4.bp.blogspot.com/_cYlaI6y2SpI/TMbe...+lucca+2010.jpg)
Insomma, chi viene a Lucca Comics passi a farmi un salutino.
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 2/11/2010, 17:16




CITAZIONE
Insomma, chi viene a Lucca Comics passi a farmi un salutino.

...

Markor già sai a cosa si riferiscono quei puntini... XD Ho come la sensazione che ci siano sfuggiti qualche padiglione (ihihi >.<). I saluti di persona si posticipano tutti per l'anno prossimo nella speranza di tornarci nuovamente e di trovare il tuo stand :P
 
Top
Markor
view post Posted on 2/11/2010, 17:24




Ero accanto al padiglione grosso con tutti gli editori importanti. Spero non vi siate persi proprio quello che era il più figo!

Il prossimo anno vediamo di organizzarci meglio per trovarsi :)
 
Top
9 replies since 28/10/2009, 00:58   116 views
  Share