Italian Warriors

Firme...che problema!

« Older   Newer »
  Share  
Sir. Pillade
view post Posted on 23/6/2009, 18:54




Non riesco a capire per quale motivo questo carissimo image hosting di forum community non ha più intenzione di caricarmi le firme.... il motivo è: "Il file inviato eccede le dimensioni massime".... la dimensione non l'ho modificata ed è quella che vedete ora, cambiano solo i numeri. Se per dimensioni intende la grandezza del file, questo è ampiamente sotto il limite. Quindi come mai si ostina a non caricarla? :cry:
 
Top
Piemoo
view post Posted on 23/6/2009, 22:24




Magari occupa troppa memoria?
 
Top
Artiko92
view post Posted on 24/6/2009, 08:24




usa photobushet
 
Top
Uralya
view post Posted on 25/6/2009, 08:07




ehmehm... io non so... l'immagine di solito la carico con imageshack o come si chiama... (che e' pure l'unico sito di sto tipo che so usare :P)
 
Top
Simother
view post Posted on 25/6/2009, 10:01




La dimensione massima dei file da uploadare direttamente su forumcommunity è di 500Kb, avendo tu solo modificato in parte quella che hai già (che sono meno di 60k) non dovrebbe essere aumentato tanto, ricordo che le mie prime le avevo caricate direttamente qui e effettivamente dava problemi, hai provato eventualmente a mettere prima firma vuota e poi a ricaricare?o a uploadarle su Imageshack che lì puoi uploadare anche roba + grossa
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 25/6/2009, 18:14




Devo provare firma vuota e caricare, altrimenti uso i programmi che mi avete consigliato.
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 13:11
Avatar

SPQR Guild Second in Command

Group:
S.P.Q.R.
Posts:
370
Location:
Desio (MB)

Status:


Nelle opzioni "modifica firma" clicca direttamente il pulsante "carica" senza selezionare nessun file. ti si aprirà la schermata di image hosting. A quel punto scegli il file di inserire e gli dai un nome "descrizione" ed "etichetta". Il gioco è fatto... a quel punto premi su "carica" verso il fondo della pagina e ti carica l'immy ;)

p.s. scusa il ritardo nella risposta ma ero al mare xD
 
Top
Uralya
view post Posted on 5/7/2009, 22:33




Pillolo!!!!!! Mi sbagliai.... devi mettere l'indirizzino che c'e' sotto la dicitura direct link....
non quello show image to a friend :blink: (usando imageshack intendo)
 
Top
Sir. Pillade
view post Posted on 8/7/2009, 18:48




Ta daaaaaaaaaaaaan! Omologata la nuova targa finalmente!!!

Grazie a tutti per i consigli! :)

 
Top
Uralya
view post Posted on 8/7/2009, 19:39




evvai!!!! image image image

okok finita la sfilza di faccine e affini
 
Top
9 replies since 23/6/2009, 18:54   127 views
  Share