Italian Warriors

Un vecchio IW trasferito nel server italiano >_>, forse qualcuno si ricorda di me XD help

« Older   Newer »
  Share  
wii
view post Posted on 19/5/2009, 19:01




Salve a tutti IW, sono Italian-Thunder , un vecchio, ma vecchio IW che si è trasferito in Ereziah il server italiano forse qualcuno si ricorda ancora di me :P io e il mio team li siamo ormai tutti sul 180-190 e tutti i dungeon (dongioni =_=) sono stai ormai espugnati tranne il dj Fungus, che nn riusciamo proprio a fare <_< ed essendo sacrier (sacrido =_=) lvl quasi 196 vorrei finirmi il set fungo <<..l'unico ostacolo tra i miei amici e i nostri nuovi set è l' Ougaa (ugah ._. )...se magari potete darci qualche consiglio su come risolvere il nostro problemone ve ne sarei davvero, ma davvero, ma davvero grato XD grazie anticipate

Italian-Thunder :P
si accettano consigli utili specialmente sulla strategia che stiamo raffinando :) CIAU BELLI UN BACIONE :wub: :ph34r:
 
Top
Spinal81
view post Posted on 19/5/2009, 20:40




ita?italian thunder?....ricordo un feca cn questo nome...no, nn t conosco....XD
come stai bestia?
cmq i numeri uno cn l'ouga sono passo&co ke organizzavano gite guidate dal fungus...basta ke nn v portate makkine fotografike ke l'ouga è già allucinato d suo...adesso sparisco per un mese ke dopo aver tirato in ballo passo mi vorrà uccidere XD
zau beddu....torna ogni tanto a salutare ç_ç
 
Top
Uralya
view post Posted on 20/5/2009, 09:03




ciao ita :P e saluti a waglione
 
Top
wii
view post Posted on 20/5/2009, 14:13




*.* ma allora vi ricordate :cry: sn commosso XD cmq credo che passo sia ancora in IW no?Aiutaciii XD.>_> nel server italiano siamo in guerra con un gruppo di egiziani, che sn gli unici a poter reggere la concorrenza con il mio team. Vincere Ougaa ci aiuterebbe veramente molto ma nn riusciamo ç_ç spero che con il vostro aiuto riusciremo a farcela :* ciau belli e saluti da Waglione XD

nn ho mai avuto una firma ._. Italian-Thunder :P
 
Top
Big--Angel
view post Posted on 20/5/2009, 18:14




>_> Eppure i vostri rivali l'han fatto l'Ougaa.
Dai tra qualche lvl lo fo anche io , è una CAGATA ASSURDA se mi è permesso dirlo :D
Saluti a tutti dal vostro vecchio enis Big-Angel
Buon game :D

Edited by Big--Angel - 21/5/2009, 13:17
 
Top
minas89
view post Posted on 20/5/2009, 20:53




lo puoi fare solo se è lux a guidare tutti e 8 i pg ( o forse anche alfier) ma per te è e resterà sempre proibitivo come modalità di gioco. Se sapete dare a IW dei consigli utili xkè x ora lo abbiam provato solo 2 volte con esisti negativi (l'ultima ha fatto un cc di 2700 con scudo feca sul sacrido)
 
Top
Simother
view post Posted on 21/5/2009, 09:56




CITAZIONE (minas89 @ 20/5/2009, 21:53)
lo puoi fare solo se è lux a guidare tutti e 8 i pg ( o forse anche alfier) ma per te è e resterà sempre proibitivo come modalità di gioco.

Non capisco cosa intendi con proibitivo come modalità di gioco


Spiego come l'ho fatto con la famiglia passo:
La mappa è circa così (se non l'hanno cambiata)
image

Il sac porta ougaa nella casella A e lo si chiudeva con un pandawasta, 2 enu usavano reducing key al 6 sempre in modo che ougaa avesse sempre -10 range (così non atacca ne evoca) e nel mentre si puliva il resto (attenzione ai tup che danno range), il wasta potrebbe anche essere colpito (con noi non lo faceva) quindi al posto del wasta si può mettere un altro fungo e lockarlo per evitare di liberare ougaa, noi giocavamo col sacrifice del sac per portarlo davanti ad attaccare e poi di nuovo al sicuro dietro al wasta, in alternativa restare dietro alla linea di attacco dei 2 e attaccare a distanza

Indispendabili:
2 enu
1 sac
1 panda (per il wasta e per le vulnerability)
qualcuno che possa curare che i veleni degli altri non sono cmq graditi
 
Top
mikkio
view post Posted on 21/5/2009, 10:54




Ora allucination ha un range minimo di 2 e non ha LoS
 
Top
Simother
view post Posted on 21/5/2009, 11:31




Hallucination è quella con cui si curava, quindi non si cura nemmeno +?
 
Top
minas89
view post Posted on 21/5/2009, 15:47




ma qualcuno l'ha fatto coi nuovi aggiornamenti :(? perchè prima con buff 3000 e 140% debolezze panda IW lo uccideva sicuramente in un turno con 15 pa. ma ora ci son + turni in cui è sottoposto ai suoi attacchi.
 
Top
Redfox.
view post Posted on 21/5/2009, 15:52




Cmq in pratica se leviamo 10 range lo rendiamo innocuo(più o meno) e basta solo killare il contorno
 
Top
mikkio
view post Posted on 21/5/2009, 19:10




ops determination
 
Top
wii
view post Posted on 21/5/2009, 20:04




prima di tutto thx Simo per la tua descrizione sempre impeccabile <.< ma con la 1.27 il buff sacrier è cambiato e il pandawasta nn locka piu.. se avete altri suggerimenti da aggiungere o vostre esperienze va bene tutto :D grazie per l'aiuto che ci state dando

Italian-Thunder <<
:ph34r: :wub:
 
Top
Simother
view post Posted on 21/5/2009, 20:28




Il wasta non era per lockare l'ouga ma per togliergli la linea visiva, con-10 range aveva cmq 1 range per summonare ed era ottimo perchè l'ougaa non l'attaccava
 
Top
minas89
view post Posted on 21/5/2009, 20:56




Simo ho riletto la tua tattica , ho visto la mappa e approvo. Ora devo solo trovare un 2° enutrof disponibile , lo provo, vinco e ti ringrazio lol // se l'ougah attacca il pandawasta ç_ç ?
 
Top
23 replies since 19/5/2009, 19:01   299 views
  Share