Italian Warriors

kamas, che difficile raccoglierli!!!, come si fa?

« Older   Newer »
  Share  
zoldick_killua
view post Posted on 22/2/2009, 23:41




eccomi qua chiedendovi aiuto per risolvere un problema.... cioè quello di raccogliere kamas...
vorrei che mi diceste come fate voi, a grandi linee se non volete scendere nei particolari, a raccogliere kamas in grandi quantità...
intendo per esempio nel caso decideste di comprare una casa o prendere on oggetto di livello alto dal seller? e un'altra cosa che vi chiedo è di consigliarmi un metodo per poterli raccogliere perchè fino ad ora non sono riuscito ad arrivare a una cifra superiore ai 500kk e ci ho messo troppo tempo per raccoglierli..

se vi possono aiutare vi elenco i miei mestieri

alchemist lvl 9x
miner lvl 3x
shoesmaker lvl 3x
jeweller lvl 4x
fisherman lvl 1x
farmer lvl 3x
baker lvl 5x

non so proprio cosa fare... in questi ultimi giorni mi sono incamminato verso una via possibile ma che risulta essere parecchio lunga e anche imprevedibile... talmente lunga che potrei arrivare alla cifra che mi serve a un punto che l'oggetto desiderato non mi serve più...

a presto e grazie in anticipo

Xhenophilius
 
Top
Simother
view post Posted on 23/2/2009, 12:24




Personalmente expo i lavori, ho numerosi lavori di craft, craft expandoci e shattero per le rune, rivendo le rune e voilà vagonate di kamas (vagoni di un trenino elettrico da bambini), cmq a me risulta facile fare craft degli smith ad esempio perchè ho un miner 100 e ho a disposizione un lumberjack 100, altrimenti sarebbe un'impresa fallimentare.
Esempio ieri ho speso 100kk per comprare dei materiali e ne ho ricavato il doppio, bisogna spendere per guadagnare
 
Top
Artiko92
view post Posted on 23/2/2009, 13:34




io generalmente vado a fare i plain crakler droppando diamanti oppure i dreggon x le pozioni dei mage ma sono metodi un po lunghetti
se sei parecchio culato vai a pesca XD

 
Top
Piemoo
view post Posted on 23/2/2009, 16:39




jelly-jelly e ancora jelly.....ma io disolito non farmo soldi, perchè li spenderei subito :lol:
 
Top
zoldick_killua
view post Posted on 23/2/2009, 23:46




altre opzioni???
 
Top
`Harris
view post Posted on 24/2/2009, 13:43




Beh, c'è anche chi li compra pagando con soldi veri... ma non lo ritengo conveniente...

Vedi se riesci a finire il farmer e il baker... che rendono abbastanza (non tantissimo, ma aiuta)... è un inizio per avere cifre maggiori a disposizione per poi expare anche gli altri lavori...
 
Top
Uralya
view post Posted on 25/2/2009, 11:00




Io per avere liquidità per comprare a poco a poco le robine che non riuscivo a droppare x fare craft + grandi mi chiudevo nelle cripte infestate dai vampiri e indicevo la settimana amaknaniana dell'AVIS...
 
Top
Artiko92
view post Posted on 25/2/2009, 13:32




il sangue si vende bene??

 
Top
Uralya
view post Posted on 25/2/2009, 16:59




Eh.... ora non so... un annetto fa si :P facevo tipo.... 20-25kk ogni 10 a seconda del periodo $_$
 
Top
edopazzo
view post Posted on 27/2/2009, 19:45




adesso vale sui 1kk u nn molto ma ti metti col perch...
Io vado a moon ma questo vale sl per gli osa. Mappetta piccola perch e vendi tutto ciò che droppi ci faccio sui 50kk all'ora minimo fino a 100kk e c'è da considerare l'exp che nn è male.

o perchare goob dung e vendere corna??? così magari ti fai anche le pelli per lo sho
 
Top
Uralya
view post Posted on 1/3/2009, 01:58




pensavo.... sei alchemist e farmer.... potresti vedere quanto in fretta fai i semini di hemp.... anche quelli una volta vendevano bene a 100 a 100....

e poi si.... va bene lo ammetto volevo far vedere la firmina nuova *-*
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 1/3/2009, 02:57




CITAZIONE (Uralya @ 1/3/2009, 01:58)
e poi si.... va bene lo ammetto volevo far vedere la firmina nuova *-*

Lol ma stanno giocando a campana *_*
E tu stendi i cape *_*

Ma come ti vengono in mente ste firme? xD
 
Top
Artiko92
view post Posted on 1/3/2009, 09:07




semplice genialità Xd fantastika
image image
 
Top
Uralya
view post Posted on 1/3/2009, 10:35




behbeh ammetto che sta volta ho ricevuto dei preziosi consigli da mia sorella *-*

son contenta che vi piaccia *-*
 
Top
`Harris
view post Posted on 1/3/2009, 15:56




E da me :P
 
Top
16 replies since 22/2/2009, 23:41   205 views
  Share