Italian Warriors

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
La_Sadica
view post Posted on 7/10/2008, 09:56




Ciao mi chiamo la-sadica e volevo avere qlc informazione sulla vostra gilda.

La cosa fondamentale è su che server giocate ?
Io ora gioco con un gruppo di 7-8 elementi con cui sono amico anche dal "vero" purtroppo salvo 3 nn siamo grossi e avevo bisogno di aiuto sopratutto per fare il dangeon otomai's arch ( il secondo del reset ) ma più in generale avevo bisogno di un gruppo.
Putroppo la mia gilda attuale nn è stata in grado di trasmette un senso di appartenenza nn solo a me ma a tutto i mieie amici, nn chiedo la luna basterebbe organizzare un dg tutti insieme o magari visto che ci sono dei 150++ darmi una mano per otomai tanto per fare degli esempi.
Vabbè per concludere cercavo un gruppo, anche di amici nn solo con lo stesso tag, con cui pestare nel fantastico mondo di Dofus.
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 7/10/2008, 10:36




CITAZIONE (La_Sadica @ 7/10/2008, 10:56)
Ciao mi chiamo la-sadica e volevo avere qlc informazione sulla vostra gilda.

La cosa fondamentale è su che server giocate ?
Io ora gioco con un gruppo di 7-8 elementi con cui sono amico anche dal "vero" purtroppo salvo 3 nn siamo grossi e avevo bisogno di aiuto sopratutto per fare il dangeon otomai's arch ( il secondo del reset ) ma più in generale avevo bisogno di un gruppo.
Putroppo la mia gilda attuale nn è stata in grado di trasmette un senso di appartenenza nn solo a me ma a tutto i mieie amici, nn chiedo la luna basterebbe organizzare un dg tutti insieme o magari visto che ci sono dei 150++ darmi una mano per otomai tanto per fare degli esempi.
Vabbè per concludere cercavo un gruppo, anche di amici nn solo con lo stesso tag, con cui pestare nel fantastico mondo di Dofus.

LOL

La gilda a cui appartieni sono gli Italian Rookies nonchè gilda minore degli Italian Warriors e sono il leader di entrambe (sì, LaRanza sono io :P)
L'unico 150++ sono io, in quanto tutti i precedenti Officer si sono defilati in qualche modo e mi hanno lasciato due gilde in mano, tra le altre cose LaRanza è un mio alt e non sempre controllo quello che succede su quel client (e l'avevo fatto presente ancora prima che rimanessi da solo che non sarei stato in grado di fare il doppio lavoro e sarei stato un pessimo leader dei Rookies).
LaRanza ahimè non va in giro da sola, ed essendo un alt, segue tutto quello che fa Mard che è lvl 188 e va a fare dung di un certo calibro xD

Mi rendo conto che la gilda in cui ti trovi alla fine è solo un contenitore (che brutto termine ><) dove i PG expano fino al livello 80, dove finalmente possono passare alla gilda madre. Quello su cui faccio conto è la collaborazione tra i membri che sono presenti, oltretutto siete cresciuti molto e potete tranquillamente fare un buon gruppo tutti assieme :)

Altra cosa: purtroppo di mattino e di pomeriggio sono in ufficio e non posso giocare a dofus se non che alla sera, che solitamente impiego con dei dung abbastanza impegnativi (è l'unico modo che ho per divertirmi visto che non expo manco più...)

Per i dung di otomai possiamo comunque organizzarci e farli :)
Oltretutto come dicevo in chat l'altro giorno, mi servono alcune cose droppate dai boss :D
Magari organizziamoci per un week-end o al limite prima di cena per le 18.30 o giù di lì io sono disponibile ;)
 
Top
La_Sadica
view post Posted on 7/10/2008, 11:09




Maddai beata ignoranza ahahah

Vabbè meglio così almeno abbia avuto un confronto ;)
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 7/10/2008, 18:28




Gliel'hai detto che quando arrivano a livello 80 possono passare negli IW? u.u
In ogni caso, come dicevo in chat gilda, se avete bisogno per fare i dung di otomai ci sono anche io, soprattutto se mi supporta mardozzolo u.u

Comunque questa beata ignoranza che persiste negli IR trafigge il mio cuore più volte e molto dolorosamente, dobbiamo fare qualcosa >_>
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 7/10/2008, 21:13




io un'idea cel'avrei, ne ho parlato col capo, e tu farai lo stesso sese
 
Top
b.niglio
view post Posted on 8/10/2008, 19:03




Mi sa ke questo post è "colpa" mia, ho detto io ai rookies di registrarsi sul forum...e vedo ke loro sono stati più celeri di altri warriors se posso permettermi!
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 8/10/2008, 19:42




Puoi permetterti benissimo u_u


anche perchè è la verità
 
Top
6 replies since 7/10/2008, 09:56   199 views
  Share