Italian Warriors

piwi feather, maledetti uccelli

« Older   Newer »
  Share  
zoldick_killua
view post Posted on 2/10/2008, 16:24




sto cercando di droppare il materiale per il desiree o cloack... e mi servono dei piwi feather di colore...

- verde
- rosa
- viola
- rosso

e anche 20 plain boar hairs

qualcuno ne ha da vendere a un prezzo ragionevole?

approfitto anche per chiedere consiglio: puntando a questo mantello, evito di fare il feudala cloak o me li procuro tutti e due?
quale è meglio?
 
Top
Artiko92
view post Posted on 2/10/2008, 17:48




io il feudala nn l'ho mai usato in vita mia ma io sono un poveraccio quindi nn mi prendere da esempio
secondo me il feu è ottimo x fight ma x exp se conti che al 105 poi hai lhoute nn ne vale la pena

 
Top
b.niglio
view post Posted on 2/10/2008, 17:57




fico, artiko s'è fatto il piatto da vinili con la sua foto :)

sorry, nn ho nulla di quel che ti serve...se ne droppo te le tengo da parte
 
Top
Artiko92
view post Posted on 2/10/2008, 19:07




si in effetti è un po grande probabilmente la restringerò un po XD

 
Top
Bloodyne
view post Posted on 2/10/2008, 19:37




Parere di un pg str che ha visto crescere tanti pg int:
il feudala è un set inutile che si cambia praticamente subito con qualcosa di molto più figo. Ho visto gente prima del 100 dannarsi per fare il feudala e poi maledirsi dopo il 100 per aver fatto fatica inutile u_u

Poi ovviamente la mia opinione da pg str mi obbliga a dire anche potrei assolutamente sbagliarmi xD

Dovrei avere qualche piuma in giro comunque, se mi vedi on chiedimi che te le regalo anche xD
 
Top
Uralya
view post Posted on 2/10/2008, 19:45




oggi abbiamo fatto i peli di barba di mago.... se hai bisogno ti aiuto anche con la roba dei plain boar.... in quanto ai piwi, m'e' bastata l'esperienza di quando ho fatto io i mantellini x me e way ç_ç
al limite ti posso consigliare dove trovare i piwi rosa
 
Top
Artiko92
view post Posted on 2/10/2008, 21:35




io li prendevo al the village cmq a mio parere del feudala sono utili solamente cappello ed anello x il resto si può fare a meno scusate l'intrufolamento di arti in codesto forum

 
Top
zoldick_killua
view post Posted on 2/10/2008, 22:31




ok quindi evito di fare il feudala cloak e punto al desiree?

perfetto... grazie
 
Top
b.niglio
view post Posted on 2/10/2008, 23:13




non so x uno xelor, per me l'hat del feudala è stato molto utile! quello e l'anello xò sono stati gli unici 2 pezzi ke avevo. l'anello lo uso ancora adesso...l'hat al 114 l'ho cambiato
 
Top
Uralya
view post Posted on 2/10/2008, 23:33




io sempre usato il desiree... il mantello feudala l'avevo ma l'ho sfruttato poco poco.... ma non faccio testo che ero sempre l'ultima ruota del carro nei gruppetti di mard, budi, passhu, pha, bro, riki ( ^_^ ), pillolo, pacca e consorte... ecc ecc ecc... (gli ecc perche' e' troppo tardi e va da se che avrò dimenticato qlc1 :o: )

insomma ho rotto le scatole un po' a tutti XD

cmq... appena troviamo un momento ti porto dai boar se non hai ancora risolto li'...

Edited by Uralya - 3/10/2008, 09:34
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 3/10/2008, 08:28




Ma le piwi feather non si droppano tipo a un ritmo inesorabile? Oo
Penso che in mezzora tiri su le feather per farne un paio di desire XD

La mia opinione di PG int suggerisce che del set feudala dovresti prendere in considerazione l'hat che è una buona combinazione di int/wis/vita, poi il ring che peraltro io uso ancora quando mi metto in wis (i ring sono facilissimi da magiare al massimo delle loro stats quindi se mai avessi bisogno dopo che l'hai craftato chiamami pure :P), poi se vuoi puoi anche fare la belt. A me non dispiaceva e fino alla xenature va più che bene, anche se ora forse c'è la cintura del Royal Cherry Blop che è meglio (ai miei tempi non esisteva).

I boots sono presto sostituibili con gli animal boots quindi non stare a farli.
Il cloak è pessimo, molto meglio un desire e poi passare al cape houte.
L'axe non è manco da prendere in considerazione xD;
L'amulet io sinceramente non l'ho fatto, ho preferito fare quello del set O'Boul, o in alternativa puoi fare il The Stars Custard Tart, tanto comunque fino al 125 quando potrai mettere l'AyKido non hai molta altra scelta :P
 
Top
Artiko92
view post Posted on 3/10/2008, 11:38




mard il feu ha la spada XD
cmq concordo pienamente con quanto detto dal feca
a parte il fatto che le piwi feather si droppano in tempi orribilmente lunghi soprattutto le pink
io ci misi 3 settimane

 
Top
Bloodyne
view post Posted on 3/10/2008, 17:16




CITAZIONE (Lord Vorpal @ 3/10/2008, 09:28)
L'axe non è manco da prendere in considerazione xD;

*screena ripetutamente gridando:* MARD HA SBAGLIATOOOOOOOOOO

*fugge scusandosi per l'off topic xD*
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 5/10/2008, 22:03




A me piaceva abbastanza il feu cloack u.u

*si ritira nel suo angolino a coccolare teuty rimettendogli il feudala cloack*
 
Top
zoldick_killua
view post Posted on 6/10/2008, 19:55




desiree craftato ma non al massimo aspetto di procurarmi le rune necessarie per magiarlo perchè ora non è il massimo.... l'unica cosa che ho notato è che se metto il desiree ho meno wis di quando ho il prespic set completo... indosso già l'anello del feudala.... e l'hat feudala c'è l'ho al massimo magiato da simo...

la cosa che non mi piace è che non mi da bonus all'int... ora stavo expando un pò il tacchino... ora sono al 31...

grazie di cuore per i consigli
 
Top
14 replies since 2/10/2008, 16:24   127 views
  Share