Italian Warriors

Moderatori su Ereziah

« Older   Newer »
  Share  
-Lunabianca-
view post Posted on 25/8/2008, 13:30




Mi presento, sono la CCM italiana del server Ereziah, probabilmente, molti di voi non mi conoscono.
Ho pensato che, essendo la comunità italiana di Rushu, una delle più "anziane" e avendo voi molta esperienza di gioco, magari potevate essere interessati a diventare moderatori sul server Ereziah, che è ancora giovane e avrebbe tanto bisogno di guide come voi!

Ho già parlato col vostro Leader, che mi ha dato il permesso di scrivere queste due righe e spiegarvi bene in che cosa consisterebbero i ruoli a disposizione per diventare membri del team di moderazione Ankama sul server Ereziah.

È necessario innanzittutto adottare e mantenere un comportamento impeccabile e dimostrare la vostra serietà e conoscenza del mondo di Dofus e del forum. Se vi sentite abbastanza maturi ed esperti, inviate una vostra lettera di presentazione a: [email protected].

Le principali qualità che un buon moderatore deve avere sono:

- Un italiano iscritto impeccabile;

- Una perfetta conoscenza delle regole e un totale rispetto per le medesime;

- Pazienza e rispetto, al fine di non fare brutte cadute di stile di fronte ai giocatori;

- Conoscenza del gioco , al fine di orientare correttamente i giocatori;

- Infine, essere imparziale e saper giudicare allo stesso modo amici e nemici.

Vi sono diversi ruoli che si possono ricoprire:



Moderatori:


I Moderatori sono volontari, NON sono dipendenti Ankama. Essi hanno poteri limitati in-game e sul forum che permettono loro di sanzionare i giocatori che violano le regole e le Condizioni di Utilizzo del Servizio. Sono anche coloro che rimuovono i bot. I Moderatori aiutano anche i Game Master nell'organizzazione degli eventi, in qualità di ausiliari e di garanti della pace. I moderatori sono gli agenti di polizia di Dofus e fanno un grande servizio alla comunità.

Quando si guarda alle loro 'informazioni' e al nome del loro personaggio in game, vedrete un [MOD] Tag


Game-master:

I Game-Master sono volontari , NON sono dipendenti Ankama. Possiedono poteri in-game che permettono loro di creare eventi. Si occupano di organizzare eventi di role-playing e scrivere i riassunti degli eventi che saranno successivamente pubblicati sul sito web della comunità. Rendono il gioco più divertente e interessante per tutti e aggiungono anche un pizzico di role-play a Dofus.

Quando si guarda alle loro informazioni in game, vedrete un [GM] Tag.


Mentori:

I Mentori sono giocatori che aiutano altri giocatori in gioco e insegnano loro come trovare la loro strada nel Mondo dei Dodici. Essi possono scrivere guide e dare consigli utili ai nuovi giocatori. Stazionano ad Incarnam e Astrub e fanno un grande servizio alla comunità.

Quando si guarda alle loro 'informazioni' e al nome del loro personaggio in game, vedrete un [Mentor] Tag.

Un altro tema "caldo" della questione italiana è che non abbiamo nessuno degli attuali giocatori che sappia come funzioni wikia e che riesca a immetter nel sistema i dati per iniziare la traduzione italiana della wikia, che so che piacerebbe molto anche a voi.
Chi fosse interessato a contribuire può contattarmi a:[email protected]

Grazie a tutti e al vostro leader per avermi permesso di utilizzare il vostro forum.

Lunabianca.
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 25/8/2008, 15:47




E' un piacere collaborare con chi ci fa passare tante (troppe XD) ore di gioco in compagnia :D

Invito tutti i membri delle altre gilde a prendere atto dell'avviso e a diffonderne la comunicazione ai compagni di gilda, amici e conoscenti che giocano attivamente su Ereziah o che vorrebbero farlo.

Buona fortuna col reclutamento :P
 
Top
Piemoo
view post Posted on 30/8/2008, 09:27




sisi non faccamo finire ereziah uguale a rushu..pieno di spammoni
 
Top
-Vargas-
view post Posted on 2/9/2008, 13:29




Ad avere il tempo...prenderei l'impegno. Peccato... :(

Lunabianca eh?! ...mmmh :shifty:
 
Top
Artiko92
view post Posted on 2/9/2008, 14:02




chissà ome mai ma sto nome mi ricorda tanto una sram che fece un esame in scienze della comunicazione parlando di dofus bha mi sbaglierò

 
Top
-Lunabianca-
view post Posted on 2/9/2008, 16:11




Ti riferisci a Shiachan? Lavora anche lei per Ankama, spesso pranziamo insieme, anche se lavoriamo in due settori differenti. Vi saluta. È stata lei a consigliarmi di chiedervi aiuto, se è questo che volevi sapere.
 
Top
Artiko92
view post Posted on 2/9/2008, 17:05




ha scusami pensavo fossi tu shia digli che il principe degli osa la saluta XD
cmq non so se le mie mail ti sono arrivate (ho un po di problemi con gli invii) casomai avvertimi che ti mando 1 pm col messaggio

 
Top
Piemoo
view post Posted on 3/9/2008, 18:22




acnhe tu ti sei proposto??
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 23:42
Avatar

SPQR Guild Second in Command

Group:
S.P.Q.R.
Posts:
370
Location:
Desio (MB)

Status:


Artiko si propone in qualsiasi cosa ke possa portarlo lontano dall'exp e dal denaro... se poi diventa un GM sn felice per lui ^^
 
Top
-Lunabianca-
view post Posted on 10/10/2008, 15:00




Ehm, so che non c'entra molto con la moderazione, ma...stiamo cercando un traduttore che possa tradurre dal francese all'italiano e che voglia trasferirsi in Francia o fare lavoro freelance dall'Italia. Nessuno interessato?
 
Top
9 replies since 25/8/2008, 13:30   202 views
  Share