Italian Warriors

un po meno disperato

« Older   Newer »
  Share  
james the first
view post Posted on 2/7/2008, 08:19




ora dopo l'aiuto dei miei prodi cavaglieri iw e non solo ( grazie ay <3 ) sono riuscito a fare il tanto fanigerato tinryl .....

ormai son vicino alla meta .... manka solo il kimbo che io reputo piu facile con i giusti pg ....

penso serva un po a tutti (scusate se ripeto sta frase ) anche perche si droppa un calsinone da 3 mk ... venite numerosi ^^

un grazie a tutti in particolare a zio mard ( e quindi alla ranza e alla xelorina *-*) , a shimo e il suo fatozzo , e in fine a la bella ayda *-* con la sua panda !!!
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 2/7/2008, 09:57




A me serve il calzino kimboso *-*, devo farci la pikoko parkinson del blablablalzehimer del barlafùs du boftoul de le panoplie de la baguette de le croassant belt *_*
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 2/7/2008, 10:34




CITAZIONE (Herr Phaust @ 2/7/2008, 10:57)
A me serve il calzino kimboso *-*, devo farci la pikoko parkinson del blablablalzehimer del barlafùs du boftoul de le panoplie de la baguette de le croassant belt *_*

XDXDXD

dimentichi "the pisquanodonte"
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 3/7/2008, 19:36




quindi devo fare la pikoko parkinson del blablablalzehimer del barlafùs du boftoul de le panoplie de la baguette de le croassant del pisquanodonte del tarrasque micciomicciobaubau funiculìfuniculà del tantovalagattaallardochecilascialozampino belt *_*
 
Top
3 replies since 2/7/2008, 08:19   81 views
  Share