Italian Warriors

tanti tree/soft oak dung, x aiutare questa piccola bimba indifesa °-°

« Older   Newer »
  Share  
--White-Cra--
icon12  view post Posted on 13/6/2008, 12:50




uhm..io beh si ecco...ho iniziato a fare il Soft Oak set..e ho bisogno di fare tanti tree dung e magari, se possibile, anche qualche soft oak dung..e magari qualche volta si potrebbe organizzare un gruppettino x la bat caverna...aiuto!! :cry:
 
Top
Simother
view post Posted on 13/6/2008, 13:27




Ti sconsiglio vivamente il set completo, certo i bonus possono essere carini ma puoi ottenere risultati migliori con un abbigliamento diciamo "custom", dipende poi anche da che arma hai intenzione di usare, se hai intenzione di averla con 1/2 ch e se vuoi delle determinate spell in 1/2 ch, se mi scrivi qualcosa su arma e sui tuoi desideri di crittare posso provare a darti un'idea
 
Top
--White-Cra--
view post Posted on 13/6/2008, 13:32




si..uhm..allora...io volevo fare tutto il set tranne la belt...uso le citrus e sì vorrei avere 1/2 T_T avevo anche intenzione di mettere la event appunto al posto della belt...dimmi tu shimo <3
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 13:41
Avatar

Member

Group:
Conclave Obscurum
Posts:
296
Location:
Como

Status:


se posso dare una mano, avere 1/2 sulle citrus è dura perchè è un 'arma che tra i suoi bonus non ha quello ai ch purtroppo.

potresti farcela a occhio se usassi SO hat, SO belt, SO ring, feudala ring, tot cape, tot ammy, hogmeiser golden boots... tutti perfetti ai critici ovviamente.

se ci aggiungi il bonus +1 ch per l'ordine (bonta o brak) e il bonus di 4 dall'agi che avresti... dovresti arrivare a 1/2....

il problema è (oltre ai prezzi degli item) che i pezzi tot sono di livello alto.

lascio ad altri la possibilità di correggermi se ho sbagliato qualcosa o di darti comunque consigli migliori :)


ciao!
 
Top
Simother
view post Posted on 13/6/2008, 15:24




Purtroppo le citrus sono 1/35 e gli equip int/wis/ch non ce ne sono moltissimo quindi il completo che avrei pensato non ti da molta wisdom e ti consente di avere 1/2 solo con critical shooting al 6, con putrid eye come ordine e col gelano +1ap +1ch

image

image

sono 21ch + 1 del gelano + 1 dell'ordine + 8 della spell = 31ch + 135 agi = 1/2 sulle citrus
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 13/6/2008, 15:33




Voi cra siete avvantaggiati che potete darvi un bonus fisso ai critici.
Io per avvicinarmi a 1/2 uso:

SO hat +5/5
Tot cape +3/4
Event Belt 8/8
Dreggon boots +4/4
SO Ring +2/2
Minotot Necklace +4/4
Gelano +0/0

+1 di bonus di ordine Spy

e 101 agi per tenere su le daghe

arrivo a +27 crit solo di equip.

A te basta anche +4/+5 di critical shooting e poi con l'agi arrivi a 1/2 :)

Calcolando che puoi arrivare massimo a +8 con la spell puoi anche concederti degli equip non necessariamente prefetti in crit. ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 15:38
Avatar

Member

Group:
Conclave Obscurum
Posts:
296
Location:
Como

Status:


ma perchè il cra ha bisogno di 9 ap? *__*

cmq mi ero dimenticato della spell critical shooting, tu sei fortunata -.-


edit: quando uno è idiota... 3 colpi con le daghe :P
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 13/6/2008, 15:54




CITAZIONE (Mornon @ 13/6/2008, 16:38)
ma perchè il cra ha bisogno di 9 ap? *__*

[...]

edit: quando uno è idiota... 3 colpi con le daghe :P

LOL
Tu invece ti sei dimenticato che i cra non si autoriforniscono di AP XD
 
Top
Uralya
view post Posted on 13/6/2008, 16:38




io cmq tanti tree dung ti accompagno volentieri a farli *-* hihihi
 
Top
Simother
view post Posted on 13/6/2008, 17:26




CITAZIONE (Lord Vorpal @ 13/6/2008, 16:33)
Voi cra siete avvantaggiati che potete darvi un bonus fisso ai critici.
Io per avvicinarmi a 1/2 uso:

SO hat +5/5
Tot cape +3/4
Event Belt 8/8
Dreggon boots +4/4
SO Ring +2/2
Minotot Necklace +4/4
Gelano +0/0

Ah guarda ci sarebbe anche il set del gigantic kralove di cui 3/4 pezzi danno critici (capisco guardare lungimiranti mard ma se le serve un set ora non puoi mica dirle di fare 15 livelli così)
 
Top
--White-Cra--
view post Posted on 13/6/2008, 19:31




ok..rinuncio all'1/2 sulle citrus...XD tanto vanno bene anche se nn crittano...ke poi nn le uso mai molto..attacco da lontano... :sisi: quindi ora ke mi tocca fare?
 
Top
--White-Cra--
view post Posted on 13/6/2008, 19:49




xke io inizialmente miravo a tutto il set tranne belt...magari tengo ancora la xena...nn so..dite voi u_u
cmq shimo l'aykido nn posso metterlo...xke uso il dp collare..e senza nn posso mettere le citrus..


Edited by --White-Cra-- - 13/6/2008, 20:53
 
Top
Simother
view post Posted on 13/6/2008, 19:52




Rinunciando all'1/2 allora tutto su int/wis e magari anche range/pp
quindi:

Ammy : direi cmq aykido
Belt : Cerimonial > SO/Event da vita, int, +wis di entrambe
Boots : SO flip-flops/ Cerimonial se preferisci agi/Oussingue se vuoi agi+int+range ma meno vita/pp
Ring : Gelano
Ring 2 : Feudala wedding ring/SO cloak (la differenza sostanziale è la vitality)
Cloak : Nettlez per expare o SO/Cerimonial
Hat : Dora Bora
 
Top
b.niglio
view post Posted on 13/6/2008, 20:04




whitty per i tree dung sarò moooolto lieto di accompagnarti ogni volta ke potrò...è uno dei pochi dung in cui posso servire a qualcosa e non morire :P

...non stasera xò ke si esce :)
 
Top
Simother
view post Posted on 13/6/2008, 20:36




Se metti qualche pezzo cerimonial guadagni l'agi che ti serve per mettere le citrus e non perdi int/wisd
 
Top
16 replies since 13/6/2008, 12:50   114 views
  Share