Italian Warriors

*-* manina per il reset? *-*, (+ ma che bel castello)

« Older   Newer »
  Share  
Uralya
view post Posted on 27/5/2008, 08:54




Uhm... m'e' arrivata voce che i rookies vorrebbero fare qualche castellino per poi prendere il dofus carotone... magari si potrebbe organizzare...nu? :P

Ammetto che anche a me non dispiacerebbe affatto hihihi...

pooooooooooi.... cosa per me più importante... chi aiuta questa povera cra con l'ardua impresa del reset? image
il primo dung col marito l'abbiamo già fatto... ci restano i seguenti 3 ç_ç
per il secondo poi ho pure una chiave in avanzo.... che al primo mi ero portata la figlioletta.... *-* peffavoreeeeeeeeeeeee *-*
lo so che arrivo sempre ultima... ma l'importante è cmq arrivare no? :P
 
Top
Spinal81
view post Posted on 27/5/2008, 10:45




nn sn più un Warrior, ma c sn sempre stato per aiutare gildosi in difficoltà mi pare *_*
hyty, io mi metto a disposizione :P
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 27/5/2008, 12:12




Io e nonna abbiamo le key per il quarto, ma possiamo rifare tutti i precedenti (anche perchè le key costano veramente troppo per la facilità con cui si prendono °_°)
 
Top
Uralya
view post Posted on 27/5/2008, 13:48




:Q________________________________________

grazie mille *-*

ho scritto presa presa dall'entusiasmo... ma mi son dimenticata di una cosa....ehm... ç_ç l'organizzazione va rimandata alla settimana prossima.... quando.... volendo avere una visione ottimistica della vita.... avremo finito sta benedetta tesina -.-
 
Top
b.niglio
view post Posted on 27/5/2008, 14:33




Io non ho mai fatto i dung di otomai, se li organizzate vengo volentieri ad aiutarvi x quel che posso...ma soprattutto se fate i 3 castelli e il carotadung vengo di corsa....ke a me il dofus arancione ancora manca :P
 
Top
Markor
view post Posted on 27/5/2008, 16:50




Io vengo molto (molto) volentieri a fare i dung per il reset.
Ma come funziona? Bisogna prima prendere una quest?

 
Top
Artiko92
view post Posted on 27/5/2008, 19:45




a questo mi permetto(scusae l'invasione) di rispondere io
ho già resettato e x resettare serve eseguire 2 questx ogni dung necessacrio
ma x eseguire i dung non è necessario esefuire quest
sono normalissimi dung
unq volta eseguioti i dung necessari si deve andare da otomai(a sinixtra dello zoth) e chiedergli la pozione scegliendo tra le 2 disponibili
^^
ripeto scusate l'invasione
è tanto che non scrivo qui
salute a tutti i nuovi warrior e soparttutto ai nuovi rookies (bei tempi)
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 28/5/2008, 07:17




image

Dai sto scherzando XD

Comunque la prossima volta dovresti rileggere almeno una volta il post perchè così è un po' confuso :D

P.S: Mi hanno fatto notare che c'è un errore anche nella tag che hai nella firma *_*
 
Top
-sefirot-
view post Posted on 28/5/2008, 20:30




beh^^io ci sono anche se gioco poco^^ ditemi il giorno e io vi dico ;)

 
Top
Big--Angel
view post Posted on 8/6/2008, 14:23




SE mi posso intromettere a me serve il terzo ho la key pm in gioco. Grazie
 
Top
Uralya
view post Posted on 8/6/2008, 20:29




aloooooooooooooooooooooora io sta settimana dovrei avere un po' di respiro... quindi si puo' vedere di organizzare qualcosa :D

io a parte domani dovrei esserci quasi sempre.... ditemi voi...

ehm ehm... non sono una grande organizzatrice ora chiedo a way se organizza lui*-*
 
Top
pacca10
view post Posted on 8/6/2008, 20:37




per i primi tre vi posso portare io tranquillamente senza problemi, mi basta un pm ^^
 
Top
Uralya
view post Posted on 9/6/2008, 10:06




*-* che bravu paccottino *-* e gli altri buoni samaritani che si son offerti.... *-*

io volevo, pero', intanto organizzare con markor... di fare il primo... che io e way abbiamo gia' fatto da noi...
cosi' poi siamo tutti allo stesso "step" e andiamo avanti insieme.... che ormai l'ho imparato quanto è brutto doversi mettere li' a chiedere di fare i dung per il reset XDDD tutti li odiano
 
Top
Markor
view post Posted on 9/6/2008, 10:10




Allora... Teoricamente avrei fatto i primi 2 (un bel po' di tempo fa, infatti me ne ero scordata u_u).
Quindi dovrei fare dal 3 in poi.
Se vi serve mano per fare il secondo sono a vostra disposizione escluso il mercoledì e il venerdì sera perchè ho lezione.
Ditemi voi.
 
Top
Uralya
view post Posted on 10/6/2008, 16:28




Dunque ora anche io e way siamo allo step terzo dung....
io in piu' ho finito tutte le quest :Q______ per giovedi' di potrebbe organizzare il terzo *-* se i grandicelli ci danno manina *-* e se va bene per tutti... quindi domando

andrebbe bene organizzare il terzo di otomai per giovedi' 12 sera?

io poi per il tyrnil ho pure una chiave in piu' ç_ç tyrnil... solo a dire la parola mi spavento ç_ç
 
Top
49 replies since 27/5/2008, 08:54   360 views
  Share