Italian Warriors


Questione Serate di Gilda
Poll choicesVotesStatistics
Andiamo avanti a farle e cerchiamo di partecipare un pochettino di più.7 [50.00%]
Meno serate alla settimana (2)3 [21.43%]
Niente programma settimanale, se abbiamo bisogno di qualcosa postiamo noi in questa sezione.2 [14.29%]
Sospendiamole.1 [7.14%]
Meno serate alla settimana (3)1 [7.14%]
Meno serate alla settimana (1)0 [0.00%]
Solo cose particolarmente difficili.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Questione Serate di Gilda, cosa vogliamo fare?

« Older   Newer »
  Share  
Bloodyne
icon13  view post Posted on 24/4/2008, 23:24




Questa settimana non ho intenzione di fare un programma fisso. Si sono verificati degli intoppi in percorso, ovvero al momento sono stati annullati ben 3 dungeon su 4 questa settimana per assenza di personale.
Dato che il gruppo IW si è prepotentemente sfoltito e spesso ormai alla sera siamo in ben pochi, ho deciso di chiedere a voi cosa dobbiamo fare con queste benedette serate, se farle fallire, se provare a recuperarle :) Se avete altro da aggiungere o proporre, fate pure rispondendo al post :)
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 25/4/2008, 00:51




Per quanto mi riguarda non posso promettere di impegnarmi di più a partecipare perchè, se ci sono, io ai dungeon vengo più o meno sempre :P

Posso suggerire per il momento di abbassare un pochino il target dei dungeon (abbiamo perso parecchia gente ç__ç) e di proporre nel solito modo le possibilità, fare X serate di gilda in base alle votazioni, con l'unica differenza che un dung viene approvato se almeno raggiunge un certo numero di adesioni tali da permetterne la riuscita.

Forse non ci saranno 4 serate come una volta, ma almeno quelle poche che si organizzeranno verranno fatte :)

P.S: Io ho votato "Andiamo avanti a farle e cerchiamo di partecipare un pochettino di più." perchè è quella che rispecchia di più quello che vorrei venisse fatto, anche per rispetto di chi si sbatte per questo ;)
 
Top
-sefirot-
view post Posted on 25/4/2008, 14:26




io voto x continuare a farli e partecipare un po' di + anche xkè io vengo quasi sempre a tutti i dung che facciamo =)
 
Top
`Harris
view post Posted on 28/4/2008, 20:57




Io ho votato di andare avanti.... per quanto riguarda la partecipazione.... sembrerà brutto... ma perché non rendiamo la cosa in parte "obbligatoria"? ovviamente non sempre, non siamo a lavorare e a timbrare un cartellino... però non è nemmeno carino che ci siano sempre e solo i soliti... siamo un gruppo no? cerchiamo di stare insieme... non credo che mard, budi e simo abbiano bisogno di fare sempre i soliti dung a ripetizione, però ci sono spessissimo... quindi mi piace pensare che lo facciano per stare insieme agli altri gildici... anche io là dove possibile partecipo per stare in compagnia e far qualcosa tutti assieme... insomma, non dico che chi non partecipa debba essere sbattuto fuori, ci mancherebbe, ma che almeno ogni tanto uno si faccia vedere sarebbe cosa assai carina... o no?


Edit: un piccolo dettaglio che voglio aggiungere... non sò se qualcuno di voi ha giocato o gioca tuttora su travian... la mia esperienza l'ho fatta sul server1... sono partito e mi son ritrovato in gilde che bene o male erano nemiche della famosa wtrick e alla fine mi ci son ritrovato dentro (ai wtrick)... in tutti questi vari passaggi però c'era una costante... si stà in gilda per essere aiutati ma anche per aiutare... anche lì... se uno aveva impegni non è che doveva timbrare un cartellino, ma in condizioni normali bisognava farsi sentire... quando qualcuno era in difficoltà inviare rinforzi, in base ovviamente alle proprie possibilità, ma contava il pensiero... lo spirito d'iniziativa... il cameratismo... cose che talvolta mi pare di vedere assenti... chi conosce travian magari capisce meglio cosa voglio dire.... boh...
 
Top
b.niglio
view post Posted on 29/4/2008, 14:24




Opinioni di un clown: Al momento non sono attivo, non conosco i riscontri delle ultime due settimane MA l'esperienza accumulata prima mi suggerisce un paio di riflessioni...nn so venirne a capo...forse se mi aiutate voi: non ho mai partecipato ai dung serali, principalmente perché sono tutti molto impegnativi (mea culpa ke le 2 volte ke si è organizzato un cawwott non c'ero) e dal basso del mio lvl 85 non mi sembra proprio il caso di occupare un posto x essere inutile! questa non vuole essere una lamentela, per due motivi: mentre tanti pg sono cresciuti io ho deciso di ripartire da zero con uno nuovo, un giorno arriverò ank'io ad essere in grado di venire con voi, secondo motivo...mi verrebbe voglia di "infiltrarmi" nei dung serali se non fosse ke comunque per chi è di livello più basso ho sempre riscontrato un grande aiuto da parte di tanti, spesso anke se si portan dietro persone "inutili" per quel che fanno in quel momento E un buon rapporto tra di noi della gilda (...se posso dirlo Camu e Eriol- mi hanno insegnato molto sulla vita di gilda in questo periodo, giusto x farte un paio di esempi)! Questo è forse l'ennesimo inciampo di persone che comunque GIOCANO e SI DIVERTONO?!?!?! personalmente il giorno in cui mi accorogo che non è più un gioco ma un obbligo...vi saluto! Torniamo alle serate organizzate: Budi ha meso in piedi una bella cosa, la bassa partecipazione è forse legata al fatto ke come sempre in tanti ci si faccia i fati propri??? Non mi sento di votare uno di queste "opzioni" del sondaggio...vorrei proporre una cosa nuova: Ad inizio settimana chi ha bisogno di determinati dung o drop posta i dung o run che vuole proporre...un po' come si è fatto finora...MA nel momento in cui poi si segna x il dung che "gli fa comodo" si impegna a partecipare ANKE a uno o due in cui non ha un diretto interesse! Ci sono persone, basta leggere i post delle scorse settimane, che questa cosa la fanno sempre, ANZI, spesso partecipano a quasi tutti i dung solo x dare una mano agli altri....invece di "approfittarci" di loro non li si potrebbe prendere come "esempio"??????

Mi son dilungato fin troppo, ora torno a fare l'imbecille come al solito, scusate :)

PS: perdonami Mard se ti ho chiesto di tenermi i pet x una settimana...e siamo già a metà della terza...torno, davvero, me li riprendo e te li tolgo dai piedi...grazie 1000 x l'ennesima dimostrazone di disponibiltità!!!!!!!!!

...nn è questa la sede x certi messaggi ma nn sapevo dove postarlo :P
 
Top
Uralya
view post Posted on 29/4/2008, 16:18




Dunque... per parlare della questione dell'obbligo...
non si tratterebbe di obbligo verso il gioco... ma di un dare avere tra giocatori, ma soprattutto, dal mio punto di vista, tra amici.

Esempio: se c'e' un dung segnato che non mi interessa, ma che serve a qualcuno... mi impegno cmq ad esserci, per quel che posso ovviamente :P anche se non viene nulla in cambio al mio piggi'... io sicuramente ci guadagno in compagnia....

a parte morte che e' sempre taciturno >< ma forse vuole essere coerente col nome.... hihhihih

riguardo all'"inutilita'"... non ho ben capito il discorso.... :blink: io per dire porto spesso in giro xheno dei rookies... certo ai fini del fight e' superfluo.... ma alla fine ci guadagnamo entrambi in exp.... quindi non lo definirei affatto inutile Oo

per quanto riguarda le serate di gilda.... salviamole!! in qualche modo ma dobbiamo riuscirci :wacko:
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 29/4/2008, 17:04




CITAZIONE (b.niglio @ 29/4/2008, 15:24)
PS: perdonami Mard se ti ho chiesto di tenermi i pet x una settimana...e siamo già a metà della terza...torno, davvero, me li riprendo e te li tolgo dai piedi...grazie 1000 x l'ennesima dimostrazone di disponibiltità!!!!!!!!!

Giusto la parentesi: sai perfettamente che i pet non mi pesano, io li adoro <3
Quando vorrai riprenderteli chiamami pure, ma senza fretta eh, non mi danno mica fastidio :D
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 30/4/2008, 21:43




Io non esprimo un parere a proposito perchè rischierei di essere di parte u.u tuttavia, conscia dei problemi della gilda e alla base di ciò che risulta da questo sondaggio (a cui i soliti noti hanno risposto) decreto che a partire da settimana prossima si farà UNA SOLA serata di gilda. Il metodo delle votazioni rimane lo stesso, proporrò dei dungeon, e a seconda di quello che riceverà più voti si deciderà cosa fare. Magari, e dico magari, siete pregati di non fare fallire anche una sola serata xD
 
Top
james the first
view post Posted on 21/6/2008, 16:01




purtroppo non giochiamo tutti allo stesso orario quindi annullamenti sono inevitabili .... ma è anke kiaro che alcuni dung non si possono fare senza alcune persone... che sanno benissimo di chi parlo ... quindi son d'accordo con mard sul fare dung piu accessibili per ora ;)
 
Top
zoldick_killua
view post Posted on 21/6/2008, 18:04




ciao a tutti... mi intrufolo come sempre in mezzo a voi grandi pg... innanzitutto grazie way per sopportarmi tutte le volte che ti chiedo di expare come anche tutti gli altri.... mi rendo conto di essere stressante a volte ma ci sono momenti o livelli che da soli è davvero palloso fare e ogni tanto chiedo per fare qualcosa assieme....

per i dung vi posso dire che io ci sarei ma mi rendo conto che ospiterei un posto inutilmente in quanto a potenza sono scarso, pure per gli standard del mio livello...

ho un equipaggiamento che non fa schifo, di più!
 
Top
b.niglio
view post Posted on 21/6/2008, 18:19




guarda xheno...se la budi porta me vuol dire ke porta chiunque in giro....no, spetta, forse me mi porta x far finta di fare l'offesa ehehehe :P

scherzo ovviamente!!!!!!!! lunga vita alla budi!
 
Top
outshopnets
view post Posted on 26/8/2008, 23:42




ma voi scrivete un po troppo
mi stanno bruciando gli occhi as forsa di leggere
cmq dai io ai dungeons c verrei volentieri ,ma sn sensa pc ke mi dia la possibilita di avviare dofus...
sempre a sponsorizzare il fatto ke nn ho il pc poikle è distrutto....
 
Top
`Harris
view post Posted on 25/9/2008, 20:51




UHm... proposta... si riprova a proporre uno o due appuntamenti settimanali? E' così tanto bello fare qualcosa tutti insieme... mi manca...
 
Top
Spinal81
view post Posted on 26/9/2008, 08:53




grazie way per aver ripreso il discorso..mancano tanto anke a me le serate d gilda
 
Top
13 replies since 24/4/2008, 23:24   171 views
  Share