Italian Warriors

Dung n°4 Otomai Island, Tynril Lab

« Older   Newer »
  Share  
granpasso84
view post Posted on 30/11/2007, 11:03




Questa non vuole essere assolutamente una guida(non sono capace di fare lo splendido lavoro di Mardooz) ma voglio raccontarvi la mia esperienza di ieri sera nel 4 dung di Otomai.
Prima di tutto un ringraziamento a Reje e gli altri BH che mi hanno contattato per tentare il dung(Reje mi dispiace per te e Morgy, chiamami quando vuoi rifarlo :) )
Oltre a me, Reje e Morgy c'earno anche Gilth con sua nonna, la Susy e la mia amica Burned-Feca con l'account di un suo amico eni (in SO set e lvl 160+ se nn ricordo male...io mi domando...ma quanti diavolo di account usa..piu di me :blink: ...per di piu ha anche droppato una cosetta da 1.4M di kamas ;) )

Difficoltà Dung : Molto Alta
Livello richiesto per avere una chance di vincere: 8 PPL 150+(almeno 2 eni)
Nota: il gruppo deve essere formato da persone in grado di fare tutti i tipi di damage(terra,fuoco,acqua,aria) perchè i boss di questo dung hanno res pari al 200% a tutti i tipi di danno tranne uno(in seguto questo punto sarà chiarito meglio)
Prime "Impressioni": Avere pg che attaccano a distanza (CH/STR Cra, INT Cra può, secondo il mio parere, aumenta le probabilità di riuscita.

Il cammino nel dung è molto tranquillo nelle prime stanze, un primo ostacolo si ha quando si raggiunge la 5a stanza (quella con i Dark Treckler) ma se fate come ho fatto io(seguite il consiglio di Gilth:"Se usano putrid Bark non fare nulla")riuscirete alla grande.
Putrid Bark
Damage : 40% of the attacker's life (neutral)(1 turn)
+1 AP (5 turns)
This spell will magnify the damage and then reflect the damage of ANY spell that does damage. This includes Stimulating Word.
Nota: Gli Enirpisa possono curare anche sotto l'effetto di questa spell(buono a sapersi)

La 6a stanza e relativamente semplice e...ci siete: ecco i 4 boss i tynril (gurdandoli vi sembreranno buffi ma è vedendoli in azione che...aiutooo image ). Conosciamoli un pò meglio:

Dismayed Tynril 200% res neutral,earth,fire,water 0% res Air
Disconcerted Tynril 200% res neutral,earth,fire,air 0% res Water
Perfidious Tynril 200% res neutral,earth,water,air 0% res Fire
Stunned Tynril 200% res neutral,fire,water,air 0% res Earth

Ora che sapete chi attaccare ecco qualche info su quello che vi aspetta:
I 4 Tynril partono ai 4 angoli della mappa, ci sono piu di 8 spot in cui sistemarvi e dalla vostra disposizione dipende la riuscita del dung.
I primi 2 turni sono cruciali, infatti è in questi turni che saprete se riuscirete a finire il dung oppure no =P
I tynril usano principalmente 3 spell:
1) Attacco con danno del tipo uguale a quello della res 0%
Es: Il Perfidious Tynril fa danno Fuoco
2) Switch (o Swap credo sia la stessa cosa) con gli altri Tynril (range:tutta la mappa)
3) Abbassano la res all'elemento a cui sono deboli del (udite bene o meglio "sgranate" gli occhi :ph34r: ) 2000% (duemila avete letto bene) per un turno solo
Es: Perfidous Tynril abbassa del 2000% le res fire di due pg nella mappa (range:tutta la mappa)

Quindi se per caso il Tynril fuoco abbassa la res di un pg che lo locka e e lo attacca...beh fa piu male di qualsiasi cosa che abbiate mai visto :lol: )

Un'altra cosa da sapere:
i Tynril hanno 3 Mp ma preferiscono stare fermi e swapparsi, nel nostro fight è solo dopo la "morte" dei suoi 3 fratelli che l'unico tynril rimasto in vita (quello water) ha deciso di fare uso dei suoi mp.

Dal diario di bordo:

Nella stanza dei Dark Treckler la mia amica Burned ha staffato uno dei quei mostri sotto l'effetto di Putrid Bark e..ciao ciao :lol:


Nell'ultima stanza Reje e Morgy sono stati d/c per colpa di Telecom Italia :angry:;
il mio crakler ha finito il tynril terra dopo che Gilth aveva escalamato "Speriamo in 2 buoni roll " e il tizio era restato in vita con 1 hp (Gratz a Gilth per la Wrath riuscita qualche turno prima)

Spero di poter ripetere questo dung con i miei gildi e mi scuso se questa "guida" manca di molti particolari, ma ci tornerò sopra
Ciao a tutti GP

PS. Vi metto il link di wiki cosi potete troavre altre info utili Tynril Lab

PPS. Mi dispiace anche per te Anta che hai dovuto abbandonare l'impresa ma lo rifaremo insieme ^^
 
Top
Gilth
view post Posted on 30/11/2007, 12:26




Aggiungerei che vedere 2 pg ammazzati al primo turno senza poter fare nulla non è stata una bella cosa :P
 
Top
Rejected
view post Posted on 30/11/2007, 15:47




Salve.

Innanzitutto, grazie a Passo e Gilth per aver preso parte al dung.

In tutta onestà, ritengo MOLTO sopravvalutato questo dung.
IMHO, su Wiki dovrebbe essere catalogato come "High", non "Very High".

Col senno di poi mi pare un mezzo insulto definirlo così ma dicono che anche il Peki è un mob difficilissimo quindi (devono avere un ottimo pusher per dire che il FF Dung è Hardcore)...

Parlando del mob finale...

E' vero, son schiattati 2 pg all'avvio però vorrei far notare che è bastato un solo Eni sopra 100 (il mio, visto che l'altro è stato one-shottato all'avvio, ma qualunque Eni con Healing a 6 basta) per tenere tutto sotto controllo. Probabilmente un pg Int con la Boogey è ugualmente utile e ha la stessa efficacia.

Per la cronaca siam partiti in 7 e al primo turno siam rimasti in 5.

I mob prediligevano spesso (80% dei casi e passa) il Sac, Morgie, ma nonostante i 4 colpi complessivi per turno da 800-1000 su di lei, non abbiamo mai rischiato più di tanto.

Il trucco sta nel tener lontani i mob: se stanno lontani swappano e attaccano (facendo 200-300 danni max, danno sopportabile) mentre se son vicini abbassano le res e stendono il malcapitato di turno. All'avvio son vicini quindi qualcuno schiatta: quindi è bene posizionarsi a 4 celle da loro (visto che hanno 3MP)..

Ah, contrariamente al 99% dei mob, non tentano MAI il dodge. Pur avendo 3MP se ci si piazza davanti a loro questi restano lì e al max swappano.

Tutto ciò ovviamente dal secondo turno in poi: per come è fatta la mappa (orrenda) se si parte in 5+, 2-3 pg moriranno per forza a meno di azzeccare perfettamente la disposizione (Init dei pg e dei mob), in modo da sottrarre in anticipo ogni pg all'attacco iniziale del relativo mob che gli sta di fronte.

Noi li abbiamo angolizzati. A dire la verità ne abbiam bloccati 3. Il quarto se ne stava immobile nel suo angolo e giocava al "piccolo mob asociale". LOL. :P

Rubare range non serve: ad uno abbiamo levato 8-9 range e swappava comunque da una parte all'altra dello schermo. Siccome tendono a non muoversi non ha nemmeno senso rubare MP (hanno 200+% res AP e MP).

Ovviamente è fondamentale avere tutti i 4 tipi di danno non-neutro se no non ha senso tentare questo mob. Meglio ancora con uno Iop al quale riesce alla prima la combo Muti+Wrath su quello che ha 0% res terra (vero Gilth? :P ).

Quanto alla $SFORTUNA di essere disconnessi 20s prima della schermata dei drop (ossia della fine), è un'esperienza veramente seccante (la combo "Ankama over Telecom" è l'equivalente informatico di una mazzata sulle gengive + relativa parcella del dentista) che non auguro a nessuno ma è un gioco e quindi non ci ho pianto più di tanto. :P

Ciau.

PS: passo tienti libero per il rematch del 4° e probabilmente anche il 5°. :P
 
Top
granpasso84
view post Posted on 30/11/2007, 20:43




Ok, mi tengo in allenamento e grazie per aver aggiunto numerosi dettagli alla mia "opera incompleta", ciao ReBau ;)
 
Top
Rejected
view post Posted on 1/12/2007, 01:22




CITAZIONE (granpasso84 @ 30/11/2007, 20:43)
Ok, mi tengo in allenamento e grazie per aver aggiunto numerosi dettagli alla mia "opera incompleta", ciao ReBau ;)

Ma va là... Come guidava andava già più che bene. ^^

E' solo che il mio inguaribile lato da "megalomane-esaltato-sborone" (quale per altro sono, sigh -.- ) ha preso il sopravvento e si è messo a scrivere qui sopra. Pardon. LOL.

Ciau e grazie. ^^
 
Top
4 replies since 30/11/2007, 11:03   76 views
  Share