Questa non vuole essere assolutamente una guida(non sono capace di fare lo splendido lavoro di Mardooz) ma voglio raccontarvi la mia esperienza di ieri sera nel 4 dung di Otomai.
Prima di tutto un ringraziamento a Reje e gli altri BH che mi hanno contattato per tentare il dung(Reje mi dispiace per te e Morgy, chiamami quando vuoi rifarlo
)
Oltre a me, Reje e Morgy c'earno anche Gilth con sua nonna, la Susy e la mia amica Burned-Feca con l'account di un suo amico eni (in SO set e lvl 160+ se nn ricordo male...io mi domando...ma quanti diavolo di account usa..piu di me
...per di piu ha anche droppato una cosetta da 1.4M di kamas
)
Difficoltà Dung : Molto Alta
Livello richiesto per avere una chance di vincere: 8 PPL 150+(almeno 2 eni)
Nota: il gruppo deve essere formato da persone in grado di fare tutti i tipi di damage(terra,fuoco,acqua,aria) perchè i boss di questo dung hanno res pari al 200% a tutti i tipi di danno tranne uno(in seguto questo punto sarà chiarito meglio)
Prime "Impressioni": Avere pg che attaccano a distanza (CH/STR Cra, INT Cra può, secondo il mio parere, aumenta le probabilità di riuscita.
Il cammino nel dung è molto tranquillo nelle prime stanze, un primo ostacolo si ha quando si raggiunge la 5a stanza (quella con i Dark Treckler) ma se fate come ho fatto io(seguite il consiglio di Gilth:"Se usano putrid Bark non fare nulla")riuscirete alla grande.
Putrid Bark
Damage : 40% of the attacker's life (neutral)(1 turn)
+1 AP (5 turns)
This spell will magnify the damage and then reflect the damage of ANY spell that does damage. This includes Stimulating Word.
Nota: Gli Enirpisa possono curare anche sotto l'effetto di questa spell(buono a sapersi)
La 6a stanza e relativamente semplice e...ci siete: ecco i 4 boss i tynril (gurdandoli vi sembreranno buffi ma è vedendoli in azione che...aiutooo
). Conosciamoli un pò meglio:
Dismayed Tynril 200% res neutral,earth,fire,water
0% res AirDisconcerted Tynril 200% res neutral,earth,fire,air
0% res WaterPerfidious Tynril 200% res neutral,earth,water,air
0% res FireStunned Tynril 200% res neutral,fire,water,air
0% res EarthOra che sapete chi attaccare ecco qualche info su quello che vi aspetta:
I 4 Tynril partono ai 4 angoli della mappa, ci sono piu di 8 spot in cui sistemarvi e dalla vostra disposizione dipende la riuscita del dung.
I primi 2 turni sono cruciali, infatti è in questi turni che saprete se riuscirete a finire il dung oppure no =P
I tynril usano principalmente 3 spell:
1) Attacco con danno del tipo uguale a quello della res 0%
Es: Il Perfidious Tynril fa danno Fuoco
2) Switch (o Swap credo sia la stessa cosa) con gli altri Tynril (range:tutta la mappa)
3) Abbassano la res all'elemento a cui sono deboli del (udite bene o meglio "sgranate" gli occhi
) 2000% (duemila avete letto bene) per un turno solo
Es: Perfidous Tynril abbassa del 2000% le res fire di due pg nella mappa (range:tutta la mappa)
Quindi se per caso il Tynril fuoco abbassa la res di un pg che lo locka e e lo attacca...beh fa piu male di qualsiasi cosa che abbiate mai visto
)
Un'altra cosa da sapere:
i Tynril hanno 3 Mp ma preferiscono stare fermi e swapparsi, nel nostro fight è solo dopo la "morte" dei suoi 3 fratelli che l'unico tynril rimasto in vita (quello water) ha deciso di fare uso dei suoi mp.
Dal diario di bordo:
Nella stanza dei Dark Treckler la mia amica Burned ha staffato uno dei quei mostri sotto l'effetto di Putrid Bark e..ciao ciao
Nell'ultima stanza Reje e Morgy sono stati d/c per colpa di Telecom Italia
;
il mio crakler ha finito il tynril terra dopo che Gilth aveva escalamato "Speriamo in 2 buoni roll " e il tizio era restato in vita con 1 hp (Gratz a Gilth per la Wrath riuscita qualche turno prima)
Spero di poter ripetere questo dung con i miei gildi e mi scuso se questa "guida" manca di molti particolari, ma ci tornerò sopra
Ciao a tutti GP
PS. Vi metto il link di wiki cosi potete troavre altre info utili
Tynril LabPPS. Mi dispiace anche per te Anta che hai dovuto abbandonare l'impresa ma lo rifaremo insieme ^^