Italian Warriors

Appuntamento a Napoli!, tutti invitati...

« Older   Newer »
  Share  
folkgarr
view post Posted on 26/11/2007, 14:50




Ciao gente!Visto che i nordisti fanno i loro incontri lassù a nord, che ne dite di vederci pure noi terroni un giorno?
Conosco almeno 2 persone, che come me sono campane, ossia Camu (che nn ho capito se ci abita per studiare o ci vive...) e Fhiona!
Sicuramente ce ne saranno altri!

Io fino al 4 dicembre sono impegnato, poi nel week end della stessa settimana ho un campo scout...quindi diciamo che dall'immacolata (esclusa) in poi sono disponibile per una serata/pomeriggio insieme.
Dove? A napoli ovviamente!
Sono invitati tutti i gildosi, anche quelli più lontani!Io per esempio potrei ospitarne fino ad un max di 10 a casa mia :P
PEnsateci!
Io dico uno di questi giorni: 14-15-16 dicembre o il fine settimana dopo , 21-22-23. Dai...sono 6 giorni, almeno 1 vi dovrebbe andare bene!

Mi aspetto l'adesione di almeno Fhiona e Camu :P


PS: per i sensibili...le parole nordisti e terroni non sono usate per offendere^^ peace&luv
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 26/11/2007, 14:55




io lo farei ma non posso, fra scuola e lavoro -_-
 
Top
folkgarr
view post Posted on 27/11/2007, 16:05




grazie per aver risposto bloody!Qui va a finire che il giro a napoli me lo faccio solo io :lol: poi vi posto le foto..
 
Top
Spinal81
view post Posted on 28/11/2007, 05:55




CITAZIONE
Conosco almeno 2 persone, che come me sono campane, ossia Camu (che nn ho capito se ci abita per studiare o ci vive...) e Fhiona!

sinceramente nn l'ho capito nemmeno io XDDD
skerzi a parte, in quanto siculo sto a napoli per studiare, ma tornando a casa solo x natale e x pasqua posso concludere che c vivo

riguardo il mini (ma veramente mini) raduno s può fare, magari vi contatto personalmente

volevo proporre una cosa simile prima, ma visto nn solo l'esiguo numero dei terroni tra gli IW, ma l'enorme numero dei gildosi nordici, avrei trovato ciò come un massacrante esodo x quest'ultimi..

sarei quindi più propenso a salire al nord per un raduno che farlo qui (rich, un caffè cn te e fhio me lo prendo volentieri, nn t preoccupare :))

si potrebbe fare un altra cosa invece: organizzarlo a ROMA, così c rompiamo le balls un po' tutti quanti (tranne alcuni.. image )

detto questo vedo come più abbordabile un raduno nordico, anke xkè così si ha la possibilità d vedere più gildosi possibili.. sono disposto a farmi sta sfacchinata anke per il solo piacere di vedervi tutti(x mard: tutti hai capito?XD)
 
Top
folkgarr
view post Posted on 28/11/2007, 10:27




CITAZIONE (Spinal81 @ 28/11/2007, 05:55)
riguardo il mini (ma veramente mini) raduno s può fare, magari vi contatto personalmente

eheh non mi aspettavo certo che venissero tutte e 57 le persone di gilda :D
Si..miniraduno...un caffè o un bel panino napoletano ce lo possiamo pure pigliare^^
 
Top
Spinal81
view post Posted on 28/11/2007, 10:32




CITAZIONE
un caffè o un bel panino napoletano ce lo possiamo pure pigliare

io voglio o' babà XD...a più tardi :)
 
Top
Seaweed
view post Posted on 28/11/2007, 10:39




napoli,roma,firenze a me va bene tutto...è salire troppo su che mi crea problemi...quindi se progettate di andare a mangiare sfogliatelle,babà o quel che è contatemi pure :P
 
Top
Magoolander
view post Posted on 28/11/2007, 10:52




Il mio è un problema oggettivo purtroppo... la mia compagna (con la quale vivo da qualche anno) è attualmente assunta allo stabilimento fiat di cassino. Sono pochi km dopotutto, tipo 120, ma lei ha preso casa lì e ci si vede solo nei week end... di solito infatti i week end non ci sono mai per questo motivo... cerchiamo di sfruttarli a pieno per stare insieme o per farci minivacanze... dopo una settimana a fare turni 06/14 - 14/22 mi sento in dovere di farla svagare con tutte le mie forze ^_^

Detto questo, nonostante la mia "residenza" a Napoli mi devo definire un pò inaffidabile a questo tipo di iniziativa fino ad aprile almeno, dove (si spera) dovrebbe tornare...

Ovviamente i gildi old schooler lo sapevano, ma mi sembrava doveroso avvisare tutti di questa cosa...
Per un caffè un giorno (lavoro permettendo) però mi piacerebbe...
 
Top
Spinal81
view post Posted on 28/11/2007, 13:20




CITAZIONE
napoli,roma,firenze a me va bene tutto...è salire troppo su che mi crea problemi

se gli altri romani e dintorni la pensano un po' come sea, magari il miniraduno alla fine si potrebbe davvero organizzare a ROMA, o a Napoli (per il piacere d vedere fhio :P)..mi rivolgo a tutti coloro ke stanno nella regione Lazio e a coloro a cui vien meglio scendere invece d salire..(arriveremo a formare due partiti gildici, gli IWN e gli IWS, ne sono strasicuro eh eh..), tanto so che per i campani la cosa va benissimo ^^
CITAZIONE
Sono invitati tutti i gildosi, anche quelli più lontani!Io per esempio potrei ospitarne fino ad un max di 10 a casa mia

io direi proprio d cogliere l'occasione d'oro al volo XDDD (rich, tivvibbi lol)

fatemi sapere

sempre vostro
cicco
 
Top
folkgarr
view post Posted on 28/11/2007, 16:42




beh..anche salire su a roma per me va bene!Dai dai!Organizziamo!Chi ci sarebbe +?

Magari si potrebbe modificare il titolo del topic con "Appuntamento a Napoli/Roma"...qualcun altro potrebbe volersi unire!

Se facciamo a napoli siamo già in 4!
 
Top
Spinal81
view post Posted on 28/11/2007, 17:53




salire a roma a me nn costa quasi nulla,sia economicamente che fisicamente, magari avrei solo il problema d dove stare se stiamo più d un giorno (posso resistere solo una notte a termini, ma nn una d più XD)
CITAZIONE
Se facciamo a napoli siamo già in 4!

da quando conto per due??XD
 
Top
folkgarr
view post Posted on 28/11/2007, 23:11




beh..io tu fiona e sea (ha detto che era disponibile)...da buon ingegnere che sono non penso di aver sbagliato una cifra così semplice...
 
Top
Spinal81
view post Posted on 29/11/2007, 00:50




pensavo parlassi d noi campani :P
cmq..in questi giorni c sentiamo un po' d più in chat o altro, e c organizziamo seriamente
notte
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 19/12/2007, 00:28




CITAZIONE
CITAZIONESono invitati tutti i gildosi, anche quelli più lontani!Io per esempio potrei ospitarne fino ad un max di 10 a casa mia

io direi proprio d cogliere l'occasione d'oro al volo XDDD (rich, tivvibbi lol)

fatemi sapere

sempre vostro
cicco

uhm...dovresti dormire a casa di un altro uomo... uhm... sn ufficialmente geloso!!!

Quando t farai vedere da me???? ç_ç
 
Top
wii
view post Posted on 31/12/2007, 17:18




ho visto solo ora il post ed è tardi :/ ..cmq ci tenevo a dire ke anke io sn di napoli :D (cuore azzurro :rolleyes: ).... :wub:

Italian-Thunder feca 12X

Waglione enu ''napoletano 100% Doc'' 6X :lol:
 
Top
18 replies since 26/11/2007, 14:50   168 views
  Share