Italian Warriors

Chi l'ha visto? C'è posta per te!, Meglio che in tivvù *-*

« Older   Newer »
  Share  
Herr Phaust
view post Posted on 25/11/2007, 21:13




Dunque, tanto x ravvivare questa sezione del forum inserisco questa pratica bacheca in cui si appuntano i nomi di italiani di cui avete perso le tracce, non ricordate il nick scritto correttamente o semplicemente volete dei chiarimenti sull'identità di qualche personaggio, se esiste in carne ed ossa o se è semplicemente una marionetta nelle mani di un alt + grosso di lui!

Inizio io chiedendo news di --banipoalbe--

è da un po che nn si fa sentire, vorrei sapere se sta bene ^^ chi ne sa qualcosa scriva pure ^^
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 26/11/2007, 00:19




Bani ha praticamente quasi smesso.
Il mese scorso ci ho parlato e mi ha detto che per il momento si limita a loggare ogni tanto per fare due chiacchere con amici, ma alla domanda "hai intezione di riprendere?" ha risposto che per il momento non pensava di farlo.
Bani non è in mano a nessun'altra persona che io sappia, di conseguenza quando lo vedete on vuol dire che è lui "in carne e ossa" :P
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 28/11/2007, 19:05




ok.. visto che ne ha fatto richiesta vorrei che qualcuno desse delle news su questo pg: jugoh
Io sn in gilda da + di un anno, ma nn l'ho mai sentito, quindi ch ne sa qualcosa mi faccia sapere ^^
 
Top
-Phoenix.27-
view post Posted on 17/6/2009, 18:58




bani ora ha smesso 4ever il pg lo usa eglaz e sta in gilda da noi
 
Top
3 replies since 25/11/2007, 21:13   125 views
  Share