Italian Warriors

Una Nuova Gilda, Conclave Obscurum

« Older   Newer »
  Share  
Herr Phaust
view post Posted on 25/11/2007, 21:08




OK sono in ritardo, ma come dicevano i saggi: meglio tardi che mai xD

In seguito a motivi di varia natura, Il nostro micione si è separato dalla sua gilda per andare a fondarne una nuova, più vicina alle sue esigenze: Il Conclave Obscurum!

Brondybux è stato seguito dalla sua consorte Aydha e da altri gildi a loro molto legati

Auguriamo (anche se in ritardo) un buona fortuna ai nostri ex compagni di gilda, e speriamo di sentirci ancora ^^

Chiedo a tutti di osservare le regole di "buon vicinato", le solite cose dopotutto: non aggrarci i perc a vicenda, non aggrarci NOI a vicenda e magari di fare qualche sconticino nella compravendita di prodotti ^^

Un bacio a tutti ^^
 
Top
Brondybux
view post Posted on 26/11/2007, 02:54




strano che l'unico IW a cui abbia mai detto" la prox volta che ti vedo in giro ti aggro..." ora dia gli auguri alla gilda che ha insultato in più riprese...cmq come tutti gli IW sanno noi siamo sempre disponibili per tutti e non accettiamo nessuna candidatura...

La questione rimane sempre la stessa...
-Per tutti gli IW siamo i cugini sempre pronti a dare aiuto e supporto
-Per Phaust, se ti vedo ti aggro...non portarmi rancore...ma la mia firma parla chiaro...
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 27/11/2007, 00:24




CITAZIONE
strano che l'unico IW a cui abbia mai detto" la prox volta che ti vedo in giro ti aggro..." ora dia gli auguri alla gilda che ha insultato in più riprese...cmq come tutti gli IW sanno noi siamo sempre disponibili per tutti e non accettiamo nessuna candidatura...

questa cosa sa di ridicolo, ma pensala come t pare, nn è un mio problema. Il mio post deve essere oggettivo in quanto diplomat, ma io penso quello che ho scritto in questo post, se t serviva un pretesto x avercela con te non è affar mio
 
Top
Brondybux
view post Posted on 27/11/2007, 10:50




l'ipocrisia di dire in chat gilda Conclave del cazzo ci rubi tuttii gildi e poi stare qui a darmi gli auguri mi sa di shiachan-pensiero...e con te mi comporterò come con lei...da qui in avanti cmq nn scriverò + nulla in questa sezione...se vuoi cancella pure...il messaggio è diretto solo a te e a nessun altro...
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 28/11/2007, 19:03




CITAZIONE
Conclave del cazzo ci rubi tuttii gildi

da dire questo a dire "stupido conclave, ci ruba i membri xD" con un tono alla homer simpson fa molta differenza, e questo post lo lascio, a testimonianza di come t stai difendendo dai mulini a vento
 
Top
4 replies since 25/11/2007, 21:08   95 views
  Share