Italian Warriors

Regolamento, per chi non avesse ancora capito come la Fuhrer fa funzionare le cose...

« Older   Newer »
  Share  
Bloodyne
icon13  view post Posted on 21/11/2007, 16:58




Ecco come funziona questa sezione, in poche brevi e semplici tappe:

1. Ogni giovedì escono i dung/attività proposti per la settimana seguente. Ogni buon anima che passa e che ne abbia voglia è vivamente pregata di rispondere a suddetto post indicando:
- la/e propria/e preferenza/e fra i dung proposti
- la propria disponibilità durante la settimana in questione
(es. 'ci sono tutti i giorni dalle 15 alle 17.30')
I dung proposti vengono scelti in base alle richieste che voi gildici esprimete pmmando o trovando qualsiasi altro modo per avvisare la Budi, oppure spulciando le vostre Wishlist (che andrebbero tenute aggiornate).
2. Ogni domenica sera, nello stesso post, scriverò in dettaglio quali dung/attività si svolgeranno nella settimana seguente, in che giorno e a quale orario. Vostro compito sarà di nuovo rispondere dicendo 'Io mi prenoto per questo/quello/l'altro!'. In caso la prima parte del post non abbia avuto molte risposte, mi prendo la briga di scegliere io fra le attività proposte, ma poi non voglio lamentele xD

VOTARE (cioè da giovedì a domenica sera) NON VI ASSICURA IL VOSTRO POSTO AL DUNGEON, PRENOTARSI INVECE Sì (da domenica sera in poi).

Una volta prenotatisi per l'attività, è gradito farsi trovare almeno qualche minuto prima dell'orario pattuito già sul posto, e provvisti di eventuale chiave. In caso di ritardi ingiustificati superiori a 5 minuti il ritardatario verrà sostituito da qualcun altro.

Grazie dell'attenzione, spero di aver chiarito i vostri dubbi :D

Edited by Bloodyne - 23/10/2008, 19:07
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 21/11/2007, 17:49




Perfetto! Regolamento chiaro e tondo anti-lamentela.
Niente da obiettare, hai pure scritto Giovedì con la "i" accentata xD
Brava Budi :D
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 21/11/2007, 20:03




Volevo scrivere anche domenicà, ma poi faceva troppo snob...
ù_ù
accie capo comunque xD
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 18/12/2007, 14:04




CITAZIONE
Volevo scrivere anche domenicà, ma poi faceva troppo snob...
ù_ù
accie capo comunque xD

Sei una potenza della natura in perizoma (<-- una zeta sola ç__ç) viola e con l'apparato mammario esposto alle intemperie xD

Ma nonostante ciò nn hai ancora modificato la tua firma ç__ç
 
Top
b.niglio
view post Posted on 23/10/2008, 19:32




la prossima volta sii più snob e scrivi tutto con la erre moscia :P
 
Top
Spinal81
view post Posted on 23/10/2008, 19:52




lo favà sentvalto, davvevo...vevo budina?
 
Top
b.niglio
view post Posted on 23/10/2008, 22:18




pevò non potvà mai esseve seCSi come te cava ;)
 
Top
6 replies since 21/11/2007, 16:58   95 views
  Share