Italian Warriors

Nuovo Führer!, IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
Bloodyne
icon13  view post Posted on 31/10/2007, 15:37




L'ufficio informazioni vi mette al corrente del fatto che il comando della sezione Proposte di Argento passa da Simother a Budina, che vuole prendere in mano la situazione delle serate di Gilda e varie ed eventuali ù_ù
Ho provato a far cambiare il nome della sezione in "Budi vi obbliga a..." ma la mia proposta è stata stranamente bocciata >_>

In ogni caso, sono qui per vari motivi; l'organizzazione delle serate in gilda è scarsa sul serio, ormai non facciamo più nulla se non deciso sul momento, e con grande disorganizzazione ci si ritrova a non sapere chi gruppare, avere gruppi scarsi per ciò che si vuole fare, dover aspettare ore perchè ciascuna persona si organizzi etc etc.
Per quanto riguarda le regole, vanno benissimo quelle scritte da Simother (*approva*). Se volete fare un dung, aprite un topic 1-2 giorni prima, chi vuole unirsi si prenota, eccetera.
Aggiungo che vengono istituite almeno due serate per fare qualcosa in gilda; terrò personalmente sotto controllo le wishlist come voleva fare simother, e vedremo di accontentare tutti. E' seriamente gradita la vostra partecipazione però, perchè io posso organizzare quanto voglio, ma se poi non c'è gente che viene la cosa si fa dura :P e più partecipazione al forum eh!

Detto ciò, benvenuto Führer *_* mi metto al lavoro peVVoi, comincio già ad organizzare per settimana prossima!

Edited by Lord Vorpal - 31/10/2007, 20:46
 
Top
granpasso84
icon1  view post Posted on 31/10/2007, 17:31




Ben fatto Bloody, dacci dentro e...picchia tutti(me compreso) =P
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 31/10/2007, 17:58




La tata ci governa con pugno di ferro... o meglio con frustino di cuoio (che possiede)..... :Q___________
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 31/10/2007, 20:48




Ho modificato il post e ho messo le "ü" altrimenti Simo poteva avere qualcosa da dire xD

Qualcosa troverà cmq ._.
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 31/10/2007, 20:50




*passa dalla seconda alla quarta* ... >_>
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 31/10/2007, 21:10




CITAZIONE
*passa dalla seconda alla quarta* ... >_>

Nel caso non tutti avessero inteso significa che gonfia il petto (almeno io ho interpretato così *_*)
 
Top
Simother
view post Posted on 31/10/2007, 21:31




Io la intenderei come una cosa sciocca, inutile, da sbruffoni, e che provoca emissioni di aria maleodorante *_*
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 31/10/2007, 23:53




Esatto Simo, hai vinto il premio! XD
 
Top
7 replies since 31/10/2007, 15:37   83 views
  Share