Italian Warriors

Wakfu!, Il Panda informa!

« Older   Newer »
  Share  
Timelith
view post Posted on 14/7/2007, 06:29




Uffa voglio giocare a wakfu T_T
 
Top
wolfbanez
view post Posted on 14/7/2007, 13:14




ecco cosa sarebbe dofus se si decidesse di fare un live *_*


 
Top
Brondybux
view post Posted on 14/7/2007, 13:36




io due botte all'eni gliele darei:D
 
Top
Simother
view post Posted on 14/7/2007, 13:56




Tanto poi si cura....
 
Top
Solko
view post Posted on 14/7/2007, 14:17




auhhuauha ma povera XD
Ma soprattutto poveretti son rimasti a far le statue manco in piazza XD
 
Top
Six®
view post Posted on 14/7/2007, 18:22




che maffi XD peggio dei cosplay di lucca :P
 
Top
j.ares
view post Posted on 17/7/2007, 15:31




ODDIO ke brutto il feca :sick:
ma sembra ad uno xelor come spell... spero abbiano presenatto solo le spell togli ap.. se no è diventato orrendo ...
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 17/7/2007, 16:50




:blink:

Che c***o di punkettone han fatto? °_°
Sembra tutto tranne che un mago....o almeno i feca dovrebbero essere maghi no? :(

Voglio vedere le altre spell...ma tanto so già che, brutto o meno, sono troppo abituato e finirò per farlo nuovamente....

che indecisione.....son bei problemi... :wacko:

TRUCE: (..) preventing it from attacking ehm....se previene solo l'attacco direi che è una figata...lui non ti attacca, tu sì... :blink:

EDIT:

Ritratto....i capelli sono una figata XD
 
Top
j.ares
view post Posted on 23/8/2007, 10:03




sn apparsi gli enu...

una cosa mi preoccupa su una magia... dice che è molto probabile che se un oggetto appae in fight che appaia vicino all'enu... spero sia solo una descrizione... e non come i giochi di rulo non massive dove i drop dei mostri cadono a terra e li prende chi lagga meno ed è più veloce
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 23/8/2007, 12:51




Ma se appare in fight ed è turn based non puoi prendertelo se sei più veloce, semplicemente te lo prendi quando è il tuo turno e se riesci a raggiungerlo :P
 
Top
Six®
view post Posted on 23/8/2007, 15:36




CITAZIONE (Lord Vorpal @ 17/7/2007, 17:50)
:blink:

Che c***o di punkettone han fatto? °_°
Sembra tutto tranne che un mago....o almeno i feca dovrebbero essere maghi no? :(

A me sembrano pastorelli °_°
 
Top
b.niglio
view post Posted on 23/8/2007, 21:11




punk's not dead! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Certa gente non ce la fa prorpio più
 
Top
-argento-
view post Posted on 4/9/2007, 00:24




Me lo tenevo per me ma visto il gran movimento di voci (su wakfu non certo su di me XD) voglio chiarire la mia nuova sparizione. XD Questa volta e` tattica ho deciso da mesi di passare a wakfu a dire il vero avevo lasciato dofus a maggio per poi buttarmi su wakfu senza remore ma avevo ancora dei mesi di abbonamento e cosi` ero tornato. Poi sono finiti anche quei mesi di abbonamento e allora ora i 5 euro al mese vanno nel fondo wakfu anche perche` avrei dovuto rinnovare almeno tre account quindi 15 yuri e dopo due mesi mi sono fatto almeno due mesi sicuri di wakfu XD...

Questo per chi si fosse domandato ma Argento ci ha abbandonato? Certo che no!!!! Sono sempre qui e quando vi servo basta scrivere ARGENTO ARGENTO ARGENTO e io appaio sul forum XD

Ora io voglio farvi due domande precise perche` nn ho voglia di spulciare tutto il forum dopo le vacanze di ferragosto nn ho piu` letto nulla e sono rimasto indietro: XD

1. Di voi chi passa certamente su wakfu??
2. Ci saranno gli italian warriors? (qui la domanda e` doppia ovvero ci saremo noi e esisteranno le gilde private su wakfu? perche` onestamente ho sentito parlare solo di gilde dei lavoratori)

per tranquillizzare tutti sulle risorse...
SARANNO TUTTE MIE !!!
MUUAUAUUUAUUAUUAUUAUUUAUUAAUAUUAUAUAUUAUUAUAUAUUAUA
dovrete solo chiedere e sarete accontentati:
1 ash 100000000000000000000000000000000000000000000000000di kamas
prezzo ragionevole no?

P.S. Se ci saranno gli italian warriors e io nn saro` inviato vi giuro che faccio la MAFIA WARRIORS e vi spacco le ossa XD tlin tlin tlin (ares sa che nn scherzo MUAUAUAUAUU)

ok ho riletto tutto le cazzate che dovevo dire le ho dette e mi paiono tutte!!

Ah no dimenticavo di dire al gattaccio spelacchiato | che e` un gattone fortissimo (dalla sbarra a qua l'affermazione e` da annoverare tra le cazzate XD)

Cmq Mettete davanti un gobbalrog e un dedenburid e cosa ottenete?
TUUUU!! NON PUOI PASSARE!!!!
 
Top
Brondybux
view post Posted on 4/9/2007, 10:28




°_° pure io voglio la tua droga *_*

Gli IW ci saranno...ed io ne farò parte...chiunque vuole aggiungersi sa che qui potrà trovare casa...

*Mesi dopo*

Ehy Bro! la smetti...non entra nessuno...

*bro triste e mesto...*

ç___ç maddai avevano detto che venivano...e sono io e il mio alt qui da solo ç__ç
 
Top
Simother
view post Posted on 4/9/2007, 11:12




Arge ti rendi conto che 1 mese dopo che sarebbe dovuta uscire la close beta hanno rimandato la beta e fine ottobre??? se pensi che non hanno ancora rilasciato la beta della v1.20 che doveva uscire il 21 agosto (non in beta)
Cioè vuoi passare 1 anno (sono molto speranzoso qui) prima di reniziare a giocare?
 
Top
89 replies since 23/3/2007, 13:19   2187 views
  Share