Italian Warriors

La Taverna al centro della città, Astrub-centro città

« Older   Newer »
  Share  
Lord Vorpal
view post Posted on 21/5/2007, 19:58




Segue le peripezie della pallida ragazza che non riesce a non combinare pasticci. Da una lucidatina alla staffa poi alza lo sguardo e vede il giovane mago fissare con sguardo ebete oltre la porta della cucina, dove probabilmente la ragazza stava facendo un po' di ordine. Afferra la staffa e la usa per dare un colpetto leggero al fianco del mago. Alza gli occhi al cielo e ride sotto i baffi
 
Top
j.ares
view post Posted on 21/5/2007, 20:07




Si gira verso l'altro mago, di rosso vestito. <<salve>>, risponde cercando di nascondere l'espressione ebete sul volto.
 
Top
j.ares
view post Posted on 22/5/2007, 08:20




Il mago rosso non risponde al saluto, continua a ridere sotto i baffi...
 
Top
Master3 AdS
view post Posted on 22/5/2007, 08:31




Improvvisamente le porte della taverna si spalancano con un sordo boato.
Un Guerriero armato di spada dalla lama ricurva ed il manico ricoperto di una folta pelliccia rosa irrompe nella sala.


<<finalmente ti ho trovato Xanator il Maledetto. Tu che hai sottratto alla mia gente il diritto di abitare la loro terra pagherai con la vita tale affronto>>

Si scaglia contro il mago incappucciato, brandendo la sua minacciosa arma.
Tutti nella taverna sembrano impietriti, tranne il Mago incappucciato, che risponde all'affronto con un deciso e secco gesto della sola mano destra...



 
Top
Brondybux
view post Posted on 22/5/2007, 10:32




L'ombra incappucciata riesce a spostare l'arma con un rapido colpo...strano...i maghi avrebbero risolto il tutto con qualche luccichio e parolina...invece quest'uomo ha una velocità e dei riflessi prodigiosi dalla sua....che il giovane guerriero si sia sbagliato?

ma sei cretino?!

fogli e quant'altro volano in giro...l'uomo si alza in piedi di scatto,aprendo il mantello si intravede un mucchietto di ossa con delle lame argentate inserite in foderi di cuoio violaceo

non so chi stai cercando, ma il mio nome non corrisponde a quello che mi hai appena affibiato...ed ora aiutami a raccogliere il mio lavoro...
 
Top
Master3 AdS
view post Posted on 22/5/2007, 10:40




CITAZIONE (Brondybux @ 22/5/2007, 11:32)
L'ombra incappucciata riesce a spostare l'arma con un rapido colpo...strano...i maghi avrebbero risolto il tutto con qualche luccichio e parolina...invece quest'uomo ha una velocità e dei riflessi prodigiosi dalla sua....che il giovane guerriero si sia sbagliato?

ma sei cretino?!

fogli e quant'altro volano in giro...l'uomo si alza in piedi di scatto,aprendo il mantello si intravede un mucchietto di ossa con delle lame argentate inserite in foderi di cuoio violaceo

non so chi stai cercando, ma il mio nome non corrisponde a quello che mi hai appena affibiato...ed ora aiutami a raccogliere il mio lavoro...

Stordito a terra il povero Ima non sa prendersela più con se stesso o con quell'individuo che gli ha venduto a così caro prezzo un informazione palesemente sbagliata..

<<devo essere stato raggirato, la tua somiglianza con una persona che io stò cercando mi ha tratto in inganno.. e qualcuno che sà deve avermi tirato un brutto scherzo... Mi scuso con tutti per il fastidio arrecatovi... Tenga, questo deve essere suo>>

Dopo un rapido aiuto per raccogliere le cose del Tizio, si alza e fa per uscire dalla taverna...
 
Top
Brondybux
view post Posted on 22/5/2007, 10:54




la mia somiglianza?...bhè...ti informo che anakma è piena di gente con lunghi mantelli che li coprono da testa ai piedi...

l'uomo raccogliendo i fogli sparsi per terra mostra delle mani scheletriche adornate con un anello di color blù

comunque non scappare...raccontami la tua storia, potrebbe servirmi al mio lavoro...sono sempre in cerca...
 
Top
Master3 AdS
view post Posted on 22/5/2007, 11:07




CITAZIONE (Brondybux @ 22/5/2007, 11:54)
la mia somiglianza?...bhè...ti informo che anakma è piena di gente con lunghi mantelli che li coprono da testa ai piedi...

l'uomo raccogliendo i fogli sparsi per terra mostra delle mani scheletriche adornate con un anello di color blù

comunque non scappare...raccontami la tua storia, potrebbe servirmi al mio lavoro...sono sempre in cerca...

<<come vedi sono in cerca anche io, ma spesso la mia rabbia mi porta a conclusioni troppo affrettate>>
Si guarda intorno... con sguardo scrutatore:
<<bello spettacolo vero? Non c'è nulla da guardare... tornate ai vostri affari.>>
Ritorna a parlare con lo Sram:
<<la mia storia non ha nulla di misterioso, e forse un giorno la saprai; E' molto tempo che viaggio da solo accecato da vecchi rancori, forse mi farebbe bene un periodo di riposo>>

<<ehi tu, donna , portaci qualcosa da bere.. presto!>>

E si siede ad uno sgabello, con aria rilassata.
 
Top
Six®
view post Posted on 22/5/2007, 11:16




*crash* *spatang* *splash*

L'oste entra nella cucina strillando qualcosa di incomprensibile che suona vagamente come un

AYDHAMALEDETTAQUELLAPORC###TUAMADRE####SEILICENZIATAESCIDIQUIO####TIAMMAZZO


mentre la ragazza ne schizza fuori con una rapidità improvvisa. Senza farsi accorgere dal suo padrone ormai impegnato nel sistemare quel poco di intatto rimasto nel retro, velocemente afferra una cassetta tintinnante da dietro il bancone, e con un'agilità incredibile salta dall'altra parte. Accenna un occhiolino al giovane mago che le aveva rivolto la parola ed esce dall'ingresso scartando velocemente sedie, tavoli ed avventori.
 
Top
Brondybux
view post Posted on 22/5/2007, 11:21




qualcosa "presto"lo ha fatto...ma non portarti da bere...le auguro di non incontrare qualche guardia cittadina qui fuori...
 
Top
Master3 AdS
view post Posted on 22/5/2007, 11:22




CITAZIONE (Six® @ 22/5/2007, 12:16)
*crash* *spatang* *splash*

L'oste entra nella cucina strillando qualcosa di incomprensibile che suona vagamente come un

AYDHAMALEDETTAQUELLAPORC###TUAMADRE####SEILICENZIATAESCIDIQUIO####TIAMMAZZO


mentre la ragazza ne schizza fuori con una rapidità improvvisa. Senza farsi accorgere dal suo padrone ormai impegnato nel sistemare quel poco di intatto rimasto nel retro, velocemente afferra una cassetta tintinnante da dietro il bancone, e con un'agilità incredibile salta dall'altra parte. Accenna un occhiolino al giovane mago che le aveva rivolto la parola ed esce dall'ingresso scartando velocemente sedie, tavoli ed avventori.

Rivolto allo Sram, divertito per la scena:
<<credo proprio che per la nostra birra dovremo aspettare non credi ... emm... posso sapere il tuo nome?>>
... accenno una lieve risata...
 
Top
Six®
view post Posted on 22/5/2007, 11:26




Non avete potuto vederla perché ormai già fuori dalla locanda ma, tipico trucchetto da sram, si è avvicinata ad un albero, nè è passata al di dietro e poi totalmente scomparsa. Solo un attento ascoltatore avrebbe potuto udire un *tling* *tling* *tling* in dissolvenza nella direzione della zona nord della città
 
Top
Brondybux
view post Posted on 22/5/2007, 11:31




Il mio nome è Yve Kon Petmin...e sono un girovago e narratore...adoro il mio lavoro...fin da piccolo amavo ascoltare le storie, ed ora ho un pretesto per sentirne sempre di nuove, quelle di scriverle nei miei libri *indica i fogli e libretti sparsi sul suo tavolo* per questo mi piacerebbe sentire la tua di storia...
 
Top
j.ares
view post Posted on 22/5/2007, 12:52




Ares, cosi si chiama il giovane mago, spaventato dall'ingresso burrascoso del sacrier, si è spostato il un batter d'occhio all'altro capo della taverna. L'aria attorno a lui brilla leggermente, unico segno visibile della magie di difesa attivate. Sembra pronto a combattere, poi... vede Aydha uscire di corsa dalla cucina, si distrae, le sue magie si infrangono... per fortuna il scarier sembra essersi calmato, se no in caso di combattimento Ares avrebbe avuto molti problemi.
 
Top
j.ares
view post Posted on 22/5/2007, 18:21




Ares esce dalla locanda, nessuno lo vede, sono tutti interessati a Yve Kon Petmin.
Il sole lo abbaglia, si guarda rapidamente attorno per cercare la bella sram.. sembra essere sparita. Se ascoltasse con attenzione potrebbe sentire i leggiadri passi di aydha che gli passa acconto, ma è distratto, assordato dai battiti del suo cuore.
Indeciso sul da farsi si dirige verso il tempio dei maghi, per riposarsi e preparare le magie sprecate con così poco attenzione.
 
Top
57 replies since 21/5/2007, 17:56   605 views
  Share