Italian Warriors

Una nuova gilda, Blue House

« Older   Newer »
  Share  
Shiachan
view post Posted on 16/10/2006, 22:04




Ma Zeus...me lo chiedo anch'io perchè non li capiscono. Non li spiego in modo totalmente diverso. E potrei riprender pto per pto dei 2 post e farti vedere dove sono uguali. Ma fondamentalmente credo che accada perchè io alle parole, visto che ci lavoro, do un determinato peso, mentre la maggior parte della gente...legge un forum e non ci fa un'analisi semiotica. Mea culpa, che volete che vi dica...Cmq questo non accade con tutti, accade con Aydha, e gli SPQR e pochi altri. Aydha...beh...io e lei non ci capiamo mai, non credo dipenda solo dalla mia scrittura. Gli SPQR...credo perchè in fondo il forum, non essendo il loro, lo leggano in fretta...e fanno anche bene...è una rottura leggere tutte le sbrodolate di roba che scrivo. :P
Senza contare che, mi si lasci indossare i panni della studiosa e non di colei che è citata nei post, ma...gli ultimi 2 post di Reje e Susy sn molto provocatori. Non è una scrittura piana, lucida e pacata. È chiaro che hanno scritto d'impulso e quando si scrive d'impulso...molto cose di quello che posso aver scritto io si possono fraintendere. Personalmente a me viene la tachicardia ogni volta che leggo i loro, tanto fanno innervosire. E io posso anche aborrire questo loro modo di discutere, ma:
1. è sempre meglio che niente;
2. credo veramente che fossero arrabbiati, e quello che mi sembrava chiaro nei miei post, ma che evidentemente non era parso a loro, era che non volevo far arrabbiare o innervosire nessuno, quindi...era doveroso precisarlo.

Io VORREI davvero sapere chi io avrei sputtanato, di chi io parlo alle spalle. Queste voci sul mio conto girano da 3 mesi a sta parte e vorrei davvero sapere chi sparla alle MIE di spalle. Perchè se c'è una che le cose le dice in faccia (a Bro, ad Aydha, a tutti e Bro ed Aydha possono confermare, perchè non mi sono mai risparmiata nel discutere con loro!:P) quella sono io! Pensate, io il forum pensavo che fosse una cosa inutile, all'inizio l'idea non mi piaceva e ora...è davvero indispensabile. Quello che penso lo scrivo qui, lo scrivo nel blog. MAI, DICO MAI ho detto delle cose alle spalle di una persona, senza avergliele prima dette in faccia. Sono io (e anche Hilb!:P) che avvio e infiammo molte delle discussioni sul forum. Io mi piglio la nomea di attaccabrighe, di rompicazzo, ecc. Me la tengo, questa è l'unica cosa sul mio conto che gira...che non posso negare :P. Se c'è da rompere i maroni...io li rompo. E mi piace anche romperli! Perchè finchè c'è qualcuno che rompe i maroni la gente si parla, litiga, discute, si esprime. Non come il regime di omertà che vigeva con Killol, tutti terrorizzati di dir la cosa sbagliata che lo facesse incazzare, io per prima.

Lo dicevo anche nel post precedente: REJE NON MI DOVEVA NESSUNO TIPO DI SPIEGAZIONI. Le aspettavo an passant. Ma non mi eran dovute, nè le pretendevo...speravo (e la mia era una speranza) che si confidasse con i suoi vecchi amici, quindi non solo con me, e chiedesse consiglio a noi, se sentiva l'esigenza di chieder consiglio (cosa che a quanto pare non ha sentito, perchè evidentemente era già sicuro della sua scelta e non c'è nulla di male in questo). Tutto questo perchè? Perchè così come lui e Susy mi avevano aiutato e sostenuto quando ero in crisi con gli IW e mi avevano incitato a continuare, così...avrei potuto ricambiare il favore. Tutto lì. Non so perchè dovete sempre veder il marcio dove non c'è.

Se permetti, se una persona ti dà della stupida e della cretina e ti dice che col tuo atteggiamento ti fai solo compatire e ridere dietro, e mi dice queste cose perchè crede che insidi ragazzi on-line, e non perchè sparlo o meno della gente (ammesso e non concesso che sia vero), allora ho tutto il diritto di prentendere delle scuse, visto che non faccio niente di tutto questo. E ci sono 52 persone che possono dimostrarlo.
Ah, forse non ti è ben chiara la legge sul vilipendio...l'offesa, orale o scritta, è perseguibile civilmente (e penalmente? esattamente non ricordo, direi di no...ma dovrei andar a controllare...), quindi, come tale è ritenuta "vera" e reale a norma di legge. E se mi si offende personalmente...questo esula dal luogo in cui è avvenuta l'offesa, ossia un videogioco.
Fine della lezione...300k!:P
 
Top
Six®
view post Posted on 16/10/2006, 22:14




Shia lasciatelo dire col cuore in mano. Fai piu' bella figura se non rispondi piu'... stai solo ritorcendo il dito nella piaga.
 
Top
Shiachan
view post Posted on 16/10/2006, 22:23




Quale "piaga"? La loro o la mia?:P Sì, effettivamente dopo 3 post lunghi quanto un romanzo...io spero che chi doveva capire, capisca.
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 16:23
Avatar

Member

Group:
Conclave Obscurum
Posts:
296
Location:
Como

Status:


ok ho letto tutto o quasi...

sarebbe cosa gradita che la sezione di politica estera nn diventi un luogo di gossip o di esternazioni di giudizi personali.
Questi ultimi forse sarebbe meglio farli in pvt...
Qui ci si dovrebbe limitare se mai a dare notizia della presenza di una nuova gilda e che la gilda è di Reje. Punto.
Se poi Reje vuole venire a parlarne è ovviamente ben accetto.

Ma ripeto, chiunque voglia dire qlcs a Reje di ciò che pensa, può farlo in pvt.

La mia opinione personale nn la esprimo neanche, primo perchè tanto nn varrebbe una cicca, secondo perchè.... cazzo nn mi viene un secondo motivo *____*

Finisco dicendo che è già difficile giudicare una persona in real life, figuriamoci in dofus... pensiamo sempre 10 volte prima di giudicare qlcn...


Saluti

 
Top
xFujinx
view post Posted on 17/10/2006, 16:49




Vedo che il mio invito a non ripetere ovvietà non è stato raccolto. Chiederò a chi di compentenza di chiudere la discussione. Come ha bene osservato Mornon, questo non è luogo né per il gossip, né per gli insulti, né per guidicare l'operato altrui. L'unico scopo del mio post iniziale (come anche nel caso dell'ipotesi di fusione) era informativo, per cui la prossima volta mi informerò su come pubblicare un annuncio in sola lettura.
Arrivederci.
 
Top
Zeusdany
view post Posted on 17/10/2006, 16:53




Quanti Paroloni in questa discussione Shia!
innanzi tutto non mi sembra diffamazione RIPORTARE le affermazioni di qualcun'altro: mi riferisco al fatto dello sparlare o no...
e poi nn si tratta di linguaggio più o meno arguto (e che significa?! :P )... e non di dare un certo peso o meno alle parole... le cose più ovvie a volte vengono fraintese :blink: .... cmq... lasciamo perdere che è meglio....

Ps: Scusa Fuji ma ci tenevo a fare un ultimo commento perchè tra le persone irritate ci sono anch'io...
e non solo da alcune risposte a questo post....tutto qui

Spero di essere stato capito... soprattutto da te shia... ci tengo a essere franco con tutti anche se a volte può portare a piccoli (o grandi :P ) diverbi...è il mio carattere... nn ce la faccio a stare zitto :D

Ciao Ciao
Zeus -_-
 
Top
ilBeso
view post Posted on 17/10/2006, 17:26




Anche io ci tenevo a dire due parole prima che il thread venga chiuso...

QUOTE (xFujinx @ 15/10/2006, 21:53)
Ebbene si, l'ennesima nuova gilda è nata. image Il Leader e fondatore è ---Rejected--- e attualmente consta di 2 membri: il leader e la compagna Susyna.

Congratz per la nuova gilda! :lol:
(da aggiungere all'elenco delle gilde tutte italiane ^_^ )
 
Top
Brondybux
view post Posted on 17/10/2006, 17:32




Uno di quelli di competenza chiude il topic...a malincuore...sapete come mi dia fastidio bloccare l'espressione di chiunque, m adiamoci un taglio, pregherei, visto che nn si riesce a fare altrimenti, almeno di stringare...60 righe per dire concetti miseri, mi sembrano eccessivi...
 
Top
22 replies since 15/10/2006, 20:53   575 views
  Share