Italian Warriors

Censimento, ovvero l'elenco degli ita su Dofus

« Older   Newer »
  Share  
- Lynn -
view post Posted on 7/5/2007, 08:57




Prima di tutto volevo fare i complimenti al “diplomatico” (ma si intende la pastarella vero?? <_< ) per il lavoro da spia…ma come fa a reperire tutte queste informazioni poi? In secondo luogo, non so di quanto sia vecchio questo post (devo ancora familiarizzare con il forum, per ora leggo), però per completezza di info mi sento in dovere di informare la gilda dell’esistenza di un altro gruppo di italiani i “Fratelli d’Italia”. Nella mia breve esistenza in dofus ne ho incontrati un paio e sono stati molto cordiali.
Non so quanti siano ne chi sia il leader ma spesso expo a bloppi con -Peppe- uno di loro, se volete posso informarmi.
Ho incontrato anche qualcuno degli Spqr abbastanza amichevoli, mentre alcun feedback e stato ricevuto dai No Pain. :cry:
Segnalo poi due gilde che mi hanno aiutato molto a raggiungere il nubbissimo livello di 50. La prima è la mia ex Gilda gli “Westside Dragons”…è di livello bassissimo, lo dice il fatto che ero il secondo più alto lì. Sono quasi tutti tedeschi e Bonta, ho buoni amici lì, se potete non belligerate con loro.
La seconda gli “Oathbound” che conoscete anche voi. Mi hanno aiutato in particolare due persone: X (Sram 8x italiana) e Nair (Osa 12x francese). Sono gli unici che mi hanno gruppato spesso :wub: , consentendomi di fare cose per me impossibili, come completare il gobball varie volte, ma anche guadagnare l’inutile chaferflu allo skeletons, raggiungere il mitico livello di 18 delle quest di allineamento (superando il temibile boar aggro :blink: ), e per finire la prima e ultima (per il momento) gita a koala che detiene ancora il mio recordo di exp guadagnati :B): .
Spero di essere stato in parte utile…alla prossima nubbiata!
 
Top
Brondybux
view post Posted on 7/5/2007, 09:18




piccolo, ricordi di infanzia...se hai contatti con la X, dille che noi siamo alla ricerca di gildini per colmare il limite di gilda,senti anche i fratelli (ma abbiamo un paio gildati in incognito da loro XD), per quanto riguarda gli spqr credo che ormai sian rimasti in 4 o 5...proveremo a ricontattarli per un eventuale (credo semi impossibile purtroppo) ritorno a casa...
 
Top
- Lynn -
view post Posted on 7/5/2007, 09:37




…eheh grazie grazie per il piccolo, ma nonostante sia bambuccino dal punto di vista Dofus, credo di essere il più anziano in gilda (perciò portate rispetto se no per Lynn che ancora non incute paura nemmeno ad un blop moreno morello di striscia :( , almeno fatelo per la mia veneranda età :cry: ). Ho contatti quasi giornalieri con X e la fatidica domanda già l’avevo fatta a suo tempo. Non credo lascerà mai gli Oath se non sotto tortura, la capisco in parte visto l’affiatamento e il supporto che riceve da Nair quotidianamente. Da quello che so è una gilda che punta molto sul supporto fra i membri e che richiede come requisito di entrata solamente l’essere persone socievoli e simpatiche….tanto che ci ho fatto il mio pensierino quando mi è stato proposto di gildare (sottile autocelebrazione, spero sia stata colta)….ma alla fine io ho scelto gli I.W. (o sono stato scelto?)…e sono fiero di farne parte…(slec slec).
 
Top
Master3 AdS
view post Posted on 7/5/2007, 09:45




CITAZIONE (- Lynn - @ 7/5/2007, 10:37)
…eheh grazie grazie per il piccolo, ma nonostante sia bambuccino dal punto di vista Dofus, credo di essere il più anziano in gilda (perciò portate rispetto se no per Lynn che ancora non incute paura nemmeno ad un blop moreno morello di striscia :( , almeno fatelo per la mia veneranda età :cry: )

Frena frena... qui qualcuno ti batte... :B):
 
Top
Brondybux
view post Posted on 7/5/2007, 09:48




Molti dicono di essere i più grandi e poi si scopre che hanno 20 XD...qui il limite di età l'abbiamo sfondato con sigerica ai tempi(una signora, nn dirò l'età) ma di vecchietti in gilda ce ne sono un paio...Gli oath sono bravissimi, prima quando itakiller era il loro co-capo grupavo spesso con loro e a loro ancora i craft li fo gratis...ma in un giorno hanno perso 4-5 persone per problemi interpersonali...quindi non so°_°...Spero che Barnaby porti in alto la sua bella gildina cmq
 
Top
Six®
view post Posted on 7/5/2007, 10:07




Spero non vi riferiate a me è__é io sono una ragazzina :P
 
Top
vladthemage
view post Posted on 8/5/2007, 08:53




ayhda vecchiaccia :P

*fa finta di niente*

avete sentito anche voi una voce? :P

no vabe, credo che il max attuale sia 27 o 31...
con molta + propensione al 27...

in qualsiasi caso punto sul numero dispari °_°
 
Top
Master3 AdS
view post Posted on 8/5/2007, 09:32




lynn sei di Roma, precisamente di dove?
 
Top
xFujinx
view post Posted on 8/5/2007, 13:36




Ehm... non per fare il guastafeste, ma non è il posto giusto per parlare di queste cose. ^.^'
 
Top
Brondybux
view post Posted on 8/5/2007, 13:43




modera fuggino modera
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 8/5/2007, 18:56




CITAZIONE (vladthemage @ 8/5/2007, 09:53)
ayhda vecchiaccia :P

*fa finta di niente*

Ha parlato il feca con già tutti i capelli bianchi XD
 
Top
Six®
view post Posted on 9/5/2007, 00:05




EH?!? 31 anni a chi? Ma se me ne danno 10 di meno XD
 
Top
vladthemage
view post Posted on 9/5/2007, 08:51




nono XD 31 non eri te, te so esattamente quanti anni hai, ma se non sbaglio bro sta a quota 27, ma mi pareva ci fosse qualcuno con 31, o sbaglio?
 
Top
Master3 AdS
view post Posted on 9/5/2007, 08:58




CITAZIONE (vladthemage @ 9/5/2007, 09:51)
nono XD 31 non eri te, te so esattamente quanti anni hai, ma se non sbaglio bro sta a quota 27, ma mi pareva ci fosse qualcuno con 31, o sbaglio?

Sono anche io disparo vediamo se indovini?
E non sono il 31... >_<
 
Top
Brondybux
view post Posted on 9/5/2007, 09:09




io 26...e cmq nn si discute qui
 
Top
47 replies since 24/9/2006, 12:26   851 views
  Share