| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 5 Status:  | |
| Ciao a tutti! Da dove comincio, mi chiamo ivan, ho giocato per poco più di un anno a dofus sul server Ereziah, ho tuttora li un sacrier terra lvl 154 e qualche secondo pg da pvp. Più volte ho meditato di cambiare server ma dopo una breve "comparsata" su rosal ho fatto dietro front. Ora invece la decisione è definitiva, voglio cambiare ambiente e gente, ma ecco... non ricordavo quanto fosse dura partire da zero, senza mestieri, kama, set e conoscenze... ho passato un paio di giorni a cercare gilde italiane ingame senza risultato, dal forum ho trovato la vostra gilda di cui già avevo sentito parlare e eccomi qui, volentereso e con gran fretta di riavere un bel pg forte e equippato a dovere  Al momento gioco su Rushu con 2 account, un ocra fuoco di nome italian-ranger e un enu di nome italian-job, sono veramente agli inizi, sono entrambi lvl 16 al momento in cui scrivo, equippati alla bene meglio con 5/6 del set del boon (nn riesco a prendere l'amu proprio ora stavo guardando wikia xkè nn mi ricordo come si fa xD), so per esperienza che gildare lvl così bassi è difficile, bisogna dare fiducia e sperare che livellino in fretta, io posso solo dirvi che se mi accetterete ne sarò felice e l'unica cosa che chiederò sarò un set exp ai limiti della decenza, per i lesto me la sòcavare da solo, datemi solo tempo di raggiunger eun lvl buono per poter ricambiare l'aiuto. Qui nonostante il regolamento molti parlano polacco e francese mi sento un pesce fuor d'acqua nonostante parlo inglese piuttosto bene, quindi attendo una risposta con moooooolta ansia per farmi finalmente 2 chiacchiere in italiano. |
| | |