Italian Warriors

A_REPLY
Italiano si sente smarritissimo su RUSHU çç
view post Posted on 14/10/2009, 14:11P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 10:15

Ciao a tutti!

Da dove comincio, mi chiamo ivan, ho giocato per poco più di un anno a dofus sul server Ereziah, ho tuttora li un sacrier terra lvl 154 e qualche secondo pg da pvp. Più volte ho meditato di cambiare server ma dopo una breve "comparsata" su rosal ho fatto dietro front. Ora invece la decisione è definitiva, voglio cambiare ambiente e gente, ma ecco... non ricordavo quanto fosse dura partire da zero, senza mestieri, kama, set e conoscenze... ho passato un paio di giorni a cercare gilde italiane ingame senza risultato, dal forum ho trovato la vostra gilda di cui già avevo sentito parlare e eccomi qui, volentereso e con gran fretta di riavere un bel pg forte e equippato a dovere :P

Al momento gioco su Rushu con 2 account, un ocra fuoco di nome italian-ranger e un enu di nome italian-job, sono veramente agli inizi, sono entrambi lvl 16 al momento in cui scrivo, equippati alla bene meglio con 5/6 del set del boon (nn riesco a prendere l'amu proprio ora stavo guardando wikia xkè nn mi ricordo come si fa xD), so per esperienza che gildare lvl così bassi è difficile, bisogna dare fiducia e sperare che livellino in fretta, io posso solo dirvi che se mi accetterete ne sarò felice e l'unica cosa che chiederò sarò un set exp ai limiti della decenza, per i lesto me la sòcavare da solo, datemi solo tempo di raggiunger eun lvl buono per poter ricambiare l'aiuto.

Qui nonostante il regolamento molti parlano polacco e francese mi sento un pesce fuor d'acqua nonostante parlo inglese piuttosto bene, quindi attendo una risposta con moooooolta ansia per farmi finalmente 2 chiacchiere in italiano.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 17:51P_QUOTE

...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:00

Se ti serve aiuto contattami pure, anche se non sono degli IW :D

Paperoga

[Dofus] [Travian] [Ikariam]

<p align="center">Se esiste una possibilità, non importa quanto piccola, che qualcosa vada storto, sicuramente lo farà, nel momento meno appropriato e causando il massimo danno
imageimageimageimageimageimage

Il mio 100
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 18:21P_QUOTE

Junior Member

Piemoo.. già sentito ma giochi o giocavi su ereziah? cmq grazie ti contatto di sicuro UU

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:04P_QUOTE

Junior Member

ahahahha nn so a chi dirlo ingame, ma ho appena droppato liberazione, in inglese penso si chiami release xD bella :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 20:47P_QUOTE

Signore incontrastato dei ghiacci di kristmas land

Group: Ospiti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:47

piacere di conoscerti ciccio sia io che piemoo (in game paperoga) siamo della gilda spqr
sfortunatamente la maggior parte delle gilde ita accettano da liv altucci spqr 80 iw 100 bh 30 cmq ti auguro di trovare presto una collocazione intanto per ogni necessità chiedi pure a me ti aiuterò ogniqualvolta mi sarà possibile mi trovi o sul mio osa artiko o contemporaneamente sulla gatta emiri
spero di diventare un buon amico x un nuovo player a risentirci

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 08:42P_QUOTE

Senior Member

Group: Leader

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:24, 5 minuti fa

Ciao :) dunque il livello minimo per entrare in IW e' 100, prima avevamo un gildina cadetta ma siccome i poverini lì erano sempre troppo pochi l'abbiamo abbandonata...
io non ho idea di cosa sia il boon set... pero' se ti serve qualcosa i nomi dei miei piggi' li trovi nella firmettina *-*
a presto :)

image
Per chi e' debole di vista: Hythien Cra int (+Agi *-*) liv 16x Italian Warriors Leader!!*-*
altri piggiggini:
Nonna-pina Enu pescatrice eternamente liv 60
Cleo-patra Xelor int liv 7x (troppi int in famiglia -.-)
Calzedonia Sadi liv 12x in crescita (l'attuale figlia prediletta *-*)

Farmer 100 - Baker 100* - Alchemist 100* - Fishmonger 100 - Staff carver 100 - Fisherman 9x - Lumberjack 9x - Miner 7x - Jeweler 6x - Hunter 6x - Butcher 5x - Handyman 4x - Shoemaker 4x
*grassie a Camu
Staff Carvmagus 100 *-* la mia prima impresa e' stata distruggere Marie Aigue's Staff hihihi
Jewelmagus 6x (che odio col nuovo metodo di mage -.-)
qui le mie (e di Way) vecchie firmette che ci sono affezionata :p
una due tre quattro

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 12:41P_QUOTE

hyti il boon set è quello col cappellino d kisuke urhara che si prende ad incarnam cmq prporrei al carissimo italian di venire in blue housese vuole li accettiamo dal liv 30
(agli iw nn asto cercando di rubarvi un cadetto è solo na proposta)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:02P_QUOTE

Junior Member

Ecco veramente speravo che si potesse fare un eccezione, io nella mia ex gilda su ereziah gildavo dal 100, ma un amico di un amica, che giocava proprio da voi su rushu mi ha contattato e l'ho gildato sin dal lvl 1, gli ho dato un set exp buono e dopo 5 giorni era lvl 50 (nn conosco il suo nick su rushu). Cmq ognuno ha le sue regole e le rispetto, vedo cmq con piacere che date la vostra disponibilità senza problemi. Magari contatto questi BH, al di là dell'aiuto da solo comincio veramente ad annoiarmi çç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:52P_QUOTE

dai oggi famo qualcosina io e te^^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 15:59P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:22

se vuoi c'è spqr accademy che gilda tutti i livelli se vuoi puoi stare li e poi magari passi in SPQR o IW se proprio ti piacciono ^_^

Phoenix-ita Iop 19* Gilda SPQR Second in Command
Christie PandaAgy lv16* l'inutile della gilda SPQR
Mrs-Prod Enu 12* SPQR thief

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 16:18P_QUOTE

Junior Member

Il punto è che se trovo una gilda valida che mi aiuta fin da ora, (cioè quando ho più bisogno di una mano), di certo nn la mollo quando sto al 100 per andare da una gilda + "forte", sarebbe un pò scorretto... per un academy invece il discorso cambia, mi sa che spqr accademy sia la scelta più azzeccata. Mi spiace aver fatto perdere tempo agli IW però tuttosommato il vostro forum mi èstato più utile di quello di dofus xDmi ha facilitato l'impatto con rushu, grz a tutti ^^

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 14/10/2009, 14:11

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: