Italian Warriors

Ragazzi organizziamo un Kimbo tutti insieme !!

« Older   Newer »
  Share  
Bloodyne
view post Posted on 2/10/2008, 16:22




AHAHAH è la mia sezione e posso modificare i post :budirocks:
 
Top
ilBeso
view post Posted on 2/10/2008, 17:29




Qualora fosse organizzato per una sera in cui ci sono non mi dispiacerebbe provare una cosa nuova :)
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 2/10/2008, 19:32




CITAZIONE (zoldick_killua @ 2/10/2008, 17:18)
ma cosa succede se si riesce a uccidere il kimbo oltre a expare una discreta quantità di exp?

Può droppare qualcosa di valore ad esempio u_u
Di concreto non succede niente, qualora avessi fatto anche gli altri 4 dungeon di otomai potresti andare a resettare da Otomai in persona... a parte che tu non ne hai bisogno di avere anche la reliquia del kimbo dato che sei ancora piccolino di livello :D
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 7/10/2008, 18:38




Certo che però se i diretti interessati non postano giorni e orari in cui sono disponibili per organizzarci non andiamo da nessuna parte... Su su forza, le gente in lista si faccia avanti!
 
Top
`Harris
view post Posted on 7/10/2008, 19:33




Dunque... questa settimana non ci sono stasera stessa :P e giovedi sera, che ho le prove col gruppo... nel week end sono irreperibile per serata pubblica sabato e dormita prolungata domenica... quindi per me o domani (mercoledi 8) o venerdi 10... altrimenti da lunedi in poi (credo di esserci tutte le sere, con tendenza al rischio mancanza per giovedi)...
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 7/10/2008, 21:25




a me forse servirà il kimbozzo, ma a lungo termine xD
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 9/10/2008, 08:07




Appello a coloro che fanno parte del gruppo finale:

Vi andrebbe bene se lo facessimo Venerdì 10?

Mi pare anche di ricordare che non sia proprio uno dei dung più veloci da fare, quindi se non volete passarci la nottata direi che per le 21.30 massimo dobbiamo partire.

Fatemi sapere...avete tempo fino a domani pomeriggio XD
 
Top
Uralya
view post Posted on 9/10/2008, 09:29




Cicici ci sto... se al limite arrivo pochissimo in ritardo mi prende il marito... che ora e' organizzatissimo coi 2 picci...
 
Top
`Harris
view post Posted on 9/10/2008, 11:58




Ehm... per me sarebbe sorto un impegno per domani (venerdi)... ergo darei buca... se la moglie ce la fà e vuol portare anche me bene... se no faccio senza dung :D
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 9/10/2008, 12:31




Sennò si sposta e si fa un altro giorno, oppure si sostituisce... ma non credo che lo zio mard possa farlo SOLO domani sera, ergo.. xD
 
Top
`Harris
view post Posted on 9/10/2008, 12:48




Fosse possibile un altro giorno... preferirei :P settimana prossima non dovrei avere impegni in nessuna serata...
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 9/10/2008, 13:25




Visto che Hythi mi faceva anche notare che il sabato poi si deve alzare a orari inconcepibili per recarsi dal marito facciamo settimana prossima allora ;)

Nel frattempo se sapete già quali giorni potrebbero andarvi bene postate pure, altrimenti prendo per partito preso che non abbiate impegni xD

Ci aggiorniamo lunedì :)
 
Top
Tempa
view post Posted on 9/10/2008, 14:11




scusate se mi intrometto....nn è ke 1 ioppetto sfigato puo' joinare anke se nn è 1 gildo....? è l'ultimo ke mi serve x resettare.....e nn lo vuol fare mai nessuno =(....
 
Top
Bloodyne
view post Posted on 9/10/2008, 14:55




Tempa, sei arrivato un po' in ritardo, purtroppo il gruppo finale già c'è :(
 
Top
b.niglio
view post Posted on 9/10/2008, 18:09




budi budi e tempa tempa...mettilo al mio posto, mi è scaduto l'abbonamento! finkè nn rinnovo c'è poco da andarci su otomai
 
Top
50 replies since 30/9/2008, 08:49   642 views
  Share