Italian Warriors

Fortunello, questo sconosciuto

« Older   Newer »
  Share  
ilBeso
icon10  view post Posted on 14/7/2008, 11:38




Avevo lasciato temporaneamente dicendo che avrei rinnovato l'abbonamento una volta laureato ma i tempi (causa lavoro) si sono allungati. Ogni tanto loggo e ho il pg fisso al mercante di risorse di Astrub solo per fare compra-vendite. Il mio attuale aspetto è un wabbit... non chiedetemi perché, un giorno ho loggato come faccio ogni tanto, solo per mettere in vendita roba, e qualcuno mi ha targettato con una carota stregata <_< .
Conto a breve di riabbonarmi, anche se non sarò presente molto, ma almeno quando ho mezz'ora posso fare tacchini o comprare e vendere a Bonta o livellare alchimista... E perché no, magari qualche evento di gilda.


Ho pensato che visto che sono IW da parecchio e non mi sono ancora presentato qua, era giunta l'ora!

Nello, o Fortu per gli amici, è un povero vecchietto che con i soldi della pensione non riesce ad arrivare a fine mese e allora decide di buttarsi nella mischia alla ricerca dei tesori nel mondo di Dofus...
Dapprima conosce qualche pezzo grosso (ricordo che all'epoca di questa immagine l'ita più alto era Rubino che si aggirava intorno al 100) che lo aiuta col duro lavoro di hunter.
Continua la sua avventura tra alti livelli di conoscenza del gioco (questo era vero 2 anni fa :unsure: ) e un altissimo livello di niubbaggine delle convenzioni più elementari... attorno al livello 40 non sà ancora che per mob di questo tipo ci si organizza per bene... (il discorso PP mi è stato presentato poco dopo)

Per quanto riguarda i drop è sempre stato, come dire... Fortunello:
quando vede un uccellino lo sfida... non si sa mai che droppi un ring... o meglio: due!
Anche droppare 2 chiavi da 3 gob non è da tutti :P
(Ho qualche altra immagine di drop divertenti... ma farò un giorno un post apposito)

Ma per quanto riguarda invece l'apporto in battaglia...
image
Ovvero in un fight da più di un ora tra il mio 'Aie !' e la mia morte son trascorsi meno di 5 secondi!

Al livello 40 sfruttando un abbassamento della soglia di gildamento può finalmente entrare nei magici Italian Warriors (un'attesa lunga un sogno :) ). Il gattone neo-leader Brondy gli fa finalmente l'invito e Fortu non ci pensa due volte. Ecco il primo xp che dona alla gilda:
image
Un piccolo passo per lui... e un piccolissimo passo insignificante per la gilda lol.
(Il bello è che da questa immagine si vede che l'unico che donava xp alla gilda era pha :huh: )

Appena gildato Fortu volle mettere subito le cose in chiaro...
Qui è quando ho sconfitto il nostro ex leader, che si è fatto aiutare da Cid, in meno di un minuto e con un combattimento regolarissimo... ( :P ).
image


Essendomi montato la testa, ho subito pensato di sfidare qualcuno alla mia portata ed eccomi contro il grande Rambo (all'epoca lvl197)
image
(l'avevo talmente presa alla leggera che non mi son neanche curato prima del fight :P )

Qua invece è quando, insieme ad Aydha, "aiutavo" Rambo a fare il 200...
image

Essendo attratto da tutto ciò che luccica capitava a volte di sentire urlare in chat gilda "GOLDEN!!!!". Ero io, nella mia zona preferita, mentre cacciavo tacchini. Nella mia lista ToDo, infatti, ci stava anche l'avere un tacchino che mi desse tanta chance, wisdom, vitality, prospecting e perché no, un AP e un MP... Probabilmente un incrocio di 50ima generazione...

Al momento sono lvl84 e ho una media di crescita di circa 25 livelli all'anno, quindi a breve (quando tutti voi sarete 100 in wakfu) sarò 100.
Scherzi a parte, sono molto migliorato rispetto a una volta. ( :sick: )
A Gennaio ho finalmente resettato le stats per scrollare un po' tutto.
L'obbiettivo è avere 150 wisd base (dopo aver scrollato a 101) e tutto il resto chance (già scrollato a 101), o forse un po' vit... non ho ancora chiaro.
aggiunta: Ammetto di essermi convertito al lato oscuro delle char... Dopo aver resettato e scrollato, ogni volta che livello non resisto a mettere i punti in wisd (dopo aver raggiunto 250 in chance). Questo mi ha aiutato molto nel livellare...

Obbiettivi a breve (...) termine:

- livellare l'allineamento con le quest
(solo una volta fatta la 40 ho scoperto che i bonus non erano implementati <_< )
- scrollare a 101 wisdom
- lvl100 hunter
- lvl100 butcher
- lvl100 alchemist
- scrollare a 101 vitality (53 atm)
- scrollare a 101 agility
- trovare tutti quei ricercati che mi mancano per le bounty quest (e sono ancora tanti)

Obbiettivi a lungo termine:

- tutti gli slot dei dofus pieni di pezzi perfetti (al momento 48wisd, 27PP, 1HP :P )
- un tacchino maxatissimo che dia chance, wisdom, vitality e prospecting
(per adesso mi accontento del mio golden/indigo level100 al quale sono affezionato)
- dare il mio contributo alla gilda direi che ormai è un dato di fatto


Ps. e no, non sono l'alt di nessuno -_-

Edited by ilBeso - 27/3/2009, 15:59
 
Top
Spinal81
view post Posted on 14/7/2008, 19:13




nn t facevo così...leggenda°_°
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 14/7/2008, 21:49




Qui scappa la lacrimuccia *__*
Quanti ricordi ç____ç
 
Top
Herr Phaust
view post Posted on 15/7/2008, 00:48




quando davo l'exp solo io fu giocava ancora ç_ç che tempi quelli *-* quando andavamo a trool solo x perdere un po di energy xD
 
Top
ilBeso
view post Posted on 4/4/2009, 13:38




"Esperimento" riuscito!
Nonostante l'abbonamento sia scaduto ieri, essendomi messo in precedenza in merchant mode e non essendomi più loggato, risulto tuttora in merchant (that's me). Ci rimarrò finché un trigger qualunque non farà notare al sistema che non ho le credenziali per poterlo fare... non so quando. Il tutto per dire che dopo aver fatto 14 livelli nell'ultimo mese mi prendo una pausa. Buon proseguimento a tutti e ci si vede tra qualche mese, come al solito vale l'appello a non sgildarmi e magari di tenere aggiornato il forum con gli eventuali cambiamenti (in gilda e nel gioco).

Ciao a tutti ^_^
 
Top
Artiko92
view post Posted on 4/4/2009, 13:58




prima volta che leggo la storia fantastiko XD

 
Top
Piemoo
view post Posted on 4/4/2009, 14:48




complimenti!...hai beccato anche un bel posto :D
 
Top
ilBeso
view post Posted on 5/4/2009, 14:25




Evidentemente però ho sbagliato i prezzi, perché ho venduto subito tutte le stone che avevo (qualche decina con i mob dei primi 7 step della quest di otomai vendute a poche centinaia di kama l'una) mentre le risorse le ho ancora tutte... avevo guardato i prezzi medi di bonta e li avevo limati un po', ma evidentemente o sono risorse inutili o non ho raggiunto prezzi concorrenziali. Vabbè, la sfida era vedere quanto rimanevo in merchant mode.
 
Top
b.niglio
view post Posted on 8/4/2009, 07:47




stralol x nello ke ha fottuto il sistema!!!
 
Top
Piemoo
view post Posted on 8/4/2009, 18:46




beh hai avuto anche culo :D ora per mettersi in modalità commerciante costa 0.5% e non più 0.01%­
 
Top
ilBeso
view post Posted on 9/4/2009, 08:51




Ma sono ancora lì in merchant?
Perché non ho installato la nuova versione per controllare...
 
Top
b.niglio
view post Posted on 9/4/2009, 11:07




no...un IW a caso ha fatto la spia :ph34r:
 
Top
ilBeso
view post Posted on 19/8/2009, 10:06




CITAZIONE (ilBeso @ 4/4/2009, 14:38)
Buon proseguimento a tutti e ci si vede tra qualche mese, come al solito vale l'appello a non sgildarmi...

:cry:
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 16:49
Avatar

SPQR Guild Second in Command

Group:
S.P.Q.R.
Posts:
370
Location:
Desio (MB)

Status:


povero fortunello piange :unsure: oggi mi sembra di averti visto ad astrub ma non eri in IW ._. possibile?
 
Top
ilBeso
view post Posted on 22/8/2009, 14:05




Hai visto bene... A quanto pare il mia appello non è servito e senza che nessuno mi abbia detto niente non sono più un IW. Pazienza :-/
 
Top
18 replies since 14/7/2008, 11:38   304 views
  Share