Italian Warriors

visto che il nano è 80enne....

« Older   Newer »
  Share  
wii
icon10  view post Posted on 16/4/2008, 22:01




salve a tutti, sn Italian-Thunder, volevo sapere se si puo gildare il mio nano negli IW, visto che ormai è 80enne (lvl 80+) e sinceramente gli IW sn stati la mia casa in dofus per molto tempo...chiedo qui perchè a qualcuno potrebbe dare fastidio siccome la regola dice che una volta sgildato nn si puo tornare in gilda giustamente...fatemi sapere ^_^


ciau a tutti :wub:
 
Top
Lord Vorpal
view post Posted on 17/4/2008, 09:21




CITAZIONE
1) Valori della gilda

c) Italian Warriors non è una gilda "parcheggio", andarsene per "vedere se ci si trova meglio in un altra gilda" vuol dire non poter più tornare indietro, così come andarsene a seguito di eventi spiacevoli (come litigi).

Questo paragrafo del regolamento non interessa i gildi che se ne vanno con motivazione esplicita e pacifica :P
Ad esempio abbiamo accolto la panda di ICS anche se aveva già sgildato la sram da noi esponendo chiaramente le sue motivazioni.

Bisogna tuttavia essere consapevoli del fatto che avere un alt IW non comporta avere i privilegi di un PG che ha da noi un suo main1.

Sono favorevole ad una gildatura del nonno :P
Vorrei però prima sentire gli altri officer.

1Lo scriverò a breve nel regolamento. Le limitazioni dei privilegi interessano ad esempio l'accesso alle sezioni private del forum e il massimo grado di gilda ottenibile.

Edited by Lord Vorpal - 17/4/2008, 14:20
 
Top
wii
view post Posted on 27/4/2008, 12:23




visto che nessuno vuole esprimere il proprio giudizio mi arrendo ç_ç..il nano è sempre qui se lo volete, a me farebbe piacere entrare in IW...vedete voi°_°

per ora mard è favorevole, sea in game mi ha detto che è contro la gildatura degli alt,ma se il resto è favorevole lo diventa anche lei...
 
Top
2 replies since 16/4/2008, 22:01   64 views
  Share